Batini Real Estate – Agenzia immobiliare a Marina di Pietrasanta
Sono Mauro Batini, agente immobiliare e titolare di Batini Real Estate, con sede a Tonfano, Marina di Pietrasanta.
Opero principalmente in Versilia, con particolare conoscenza di Marina di Pietrasanta, Pietrasanta e Forte dei Marmi, occupandomi della compravendita e della locazione di appartamenti, ville e proprietà selezionate.
Il mio lavoro parte dalla conoscenza dell’immobile e delle esigenze del proprietario, per arrivare a una corretta valutazione e a una commercializzazione curata e mirata. Fotografia professionale, video, drone e tecnologia Matterport 3D sono alcuni degli strumenti che utilizzo per valorizzare ogni proprietà e presentarla nel modo più efficace.
Seguo personalmente le diverse fasi della compravendita, dalla valutazione e messa sul mercato fino alla conclusione dell’operazione, mantenendo un rapporto diretto con proprietari e acquirenti.
La formazione continua e l’adesione a FIAIP fanno parte del mio percorso professionale.
Batini Real Estate – Marina di Pietrasanta, nel cuore della Versilia.