BARNES PORTO CERVO

Συνεργάτης Fiaip
Βρες το κατάλληλο ακίνητο για σένα, πάρε βοήθεια από μεσιτικά γραφεία στην περιοχή
  • COLDWELL BANKER GLOBAL LUXURY Porto Cervo
    COLDWELL BANKER GLOBAL LUXURY Porto Cervo
    • Στο Immobiliare.it από 5 χρόνια

    Piazzetta degli Archi 1 07021 - Arzachena

    87 αγγελίες

    Agenzia immobiliare specializzata nella compravendita degli immobili di prestigio. Luxury Property Specialist certificati. Clientela esclusiva.

  • Luxury Esmeralda Srl
    Luxury Esmeralda Srl
    • Συνεργάτης Fiaip

    piazza del principe snc 07026 - Arzachena

    67 αγγελίες

    “LUXURYESMERALDA È UNA SOCIETÀ DI SERVIZI, REAL ESTATE, CONSULENZA IMMOBILIARE ED AFFITTO VILLE IN COSTA SMERALDA ” La Costa Smeralda, rinomata località turistica del nord Sardegna, ha il suo centro vitale tra Porto Cervo e Porto Rotondo. E’ in questa location esclusiva che la Luxury Esmeralda vi aiuterà a trovare il giusto immobile per indimenticabili vacanze in Sardegna. Luxury Esmeralda fornisce assistenza curando ogni dettaglio della vostra richiesta assegnando uno dei suoi consulenti a ciascuno dei suoi clienti. Onestà, correttezza, lavoro, dedizione e professionalità sono da sempre stati i valori che hanno guidato l’operato creato da Emiliano Cruciani . Creare un vero valore aggiunto per i propri clienti nei servizi , sempre nel rispetto dei valori sopra espressi, rappresenta la via che abbiamo percorso. La nostra selezione di immobili va dalle più esclusive ville di lusso ai lussuosi appartamenti con vista mare fino alle case nel verde della campagna locale immerse nella macchia mediterranea. Presso la nostra sede di Porto Cervo : Piazza del Principe Porto Rotondo : Via Riccardo Belli, 27 diamo un servizio in tutta l’area della Costa Smeralda. Luxury Esmeralda è il rappresentante esclusivo in Sardegna e per la Costa Smeralda della Savills p.l.c. fornitore di servizi immobiliari a livello mondiale e quotato alla Borsa di Londra , con una rete internazionale di oltre 700 sedi e collaboratori in tutta l’America il Regno Unito , Europa continentale , Asia Pacifico e Medio Oriente .

  • ImmobilSarda
    ImmobilSarda
    • Συνεργάτης Fiaip
    • Στο Immobiliare.it από 4 χρόνια

    Vicolo degli Archi 1 07021 - Arzachena

    52 αγγελίες

    Immobilsarda è da oltre 45 anni fra i protagonisti del settore del Real Estate in Sardegna. Interlocutore serio e affidabile rappresenta una garanzia per chi desidera investire nell’immobiliare turistico di qualità, acquistando, affittando o sviluppando. Immobilsarda propone immobili di lusso in Sardegna e in Italia e un servizio di consulenza immobiliare di elevato standing e massima riservatezza: compravendita e affitto di immobili, private real estate, nuove costruzioni e top property. Il Gruppo Immobilsarda propone un vero e proprio servizio di consulenza e Property Finding per chi vuole vendere o acquistare un immobile di prestigio in Gallura – Costa Smeralda, in Sardegna e in tutta Italia, e per chi desidera gestire con riservatezza e discrezione operazioni di standing elevato e a carattere riservato. Immobilsarda nasce dalla visione lungimirante del suo fondatore Giancarlo Bracco, che sin dal 1974 è stato portatore di una concezione innovativa del fare immobiliare che ha saputo coniugare servizi, tutela dell’ambiente e ricerca della qualità e del benessere. La storia di Immobilsarda da sempre si intreccia con quella del territorio nel quale è nata e si è sviluppata, la Gallura – Costa Smeralda, con 450 Km di coste incontaminate, isole ed insenature protette fin dal 1968 da vincoli paesaggistici che impediscono la costruzione di nuovi immobili entro i 3 Km dal mare.

  • Μεσιτικό γραφείο
    Garda Haus Sardegna
    • Στο Immobiliare.it από 1 χρόνο
    44 αγγελίες
  • Frau Raffaele
    Frau Raffaele
    • Στο Immobiliare.it από 3 χρόνια

    Via Garibaldi 58 07021 - Arzachena

    43 αγγελίες
    5 Πωληθέντα/Ενοικιαζόμενα

    CASE nella costa nord est della Sardegna , zona Arzachena Cannigione -Baja Sardinia -Porto Cervo ed il suo territorio - AFFITTI E VENDITE PER LA TUA VACANZA IN SARDEGNA

  • Paradise Island Real Estate srl
    Paradise Island Real Estate srl
    • Στο Immobiliare.it από 10 χρόνια

    Via Nazionale 118 07021 - Arzachena

    43 αγγελίες

    L'agenzia Immobiliare Cannigione srl vanta oltre 20 anni di esperienza nella gestione di appartamenti sia per l'affitto che per la vendita a Cannigione (Arzachena) OT sul golfo di Arzachena, davanti all' incantevole e incontaminato arcipelago di La Maddalena, a 10 km da Palau, 10 km da Baja Sardinia, 13 km da Porto Cervo 25 km da Olbia. Gli appartamenti si trovano tutti a breve distanza dal mare (50/900mt.) con terrazzo/veranda e/o giardino, la maggior parte con vista mare distribuiti all'interno di complessi residenziali altri dislocati nelle vie del paese di Cannigione e in località La Conia. Benvenuti nel sole e nel mare della Costa Smeralda, tra le fantastiche trasparenze del Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena. Benvenuti in Gallura, nell'incontaminata natura della Sardegna. Le nostre Residenze sono a Vostra disposizione per vacanze al mare che ricorderete sempre con piacere. Le Residenze sono tutte situate di fronte alle incantevoli isole di La Maddalena, Caprera e dell'Arcipelago Corso, tutte a pochi minuti dal cuore pulsante della Costa Smeralda e distano solo poche centinaia di metri dal porto turistico di Cannigione. Il Nord-est della Sardegna, che si estende dalla Costa Smeralda a Palau, ha il proprio centro geografico nel Golfo di Arzachena. Questa centralità è sottolineata dalla morfologia del territorio che, dalle circostanti colline granitiche, degrada a formare l'ampia e riparata baia.

  • REBHOMES
    REBHOMES
    • Συνεργάτης Fiaip

    Via Riccardo Belli 10 07026 - Olbia

    38 αγγελίες

    La REBhomes è una realtà nel panorama della consulenza immobiliare che nasce come punto di riferimento per chi cerca una casa di carattere, personalità, fascino. Unica. Siamo specializzati nella compravendita di immobili di pregio a Roma ed in Costa Smeralda. REal Nel settore delle proprietà immobiliari la REBhomes si occupa infatti, di immobili di prestigio. La casa ha un’anima, quella del suo proprietario. I nostri immobili quindi devono avere carattere, personalità. Non conta la fascia di prezzo, non importa il tessuto urbano o il territorio abitativo, conta il valore reale dell’immobile. La sua identità. Solo così potremo trovare la casa giusta per Voi. REady Competenza e professionalità. Due parole d’ordine per noi. Siamo qui per Voi, imprenditori, liberi professionisti, manager di successo, che cercate un rapido riscontro e un risultato reale. Effettivo, che risponda alle Vostre esigenze. REbel Perché accontentarsi? Mai accontentarsi. Le nostre capacità, i nostri mezzi, le nostre risorse, sono a Vostra disposizione. Piano marketing, home staging e servizio fotografico professionale, valutazione e verifiche urbanistiche, compratori ed immobili selezionati. Solo il meglio. Perla Vostra casa. Per la casa che aspetta Voi. We RE you perché… we’RE you

  • Q5 REAL ESTATE S.R.L
    Q5 REAL ESTATE S.R.L
    • Στο Immobiliare.it από 1 χρόνο

    porto cervo condominio sottovento 5 07021 - Arzachena

    33 αγγελίες

    La nostra agenzia di intermediazione opera in prevalenza sul territorio della Sardegna ed in generle sugli immobili vacanza. La nostra soddisfazione più grande è quella di riuscire ad esaudire ogni vostro desiderio, che siate stranieri in cerca di un investimento nel nostro paese o connazionali, desiderosi di acquistare una casa al mare. Le nostre offerte sono di diverse tipologie e rappresentano quanto di meglio si può trovare in Sardegna: selezioniamo appartamenti, locali commerciali, ville, casali, terreni, oltre ad immobili di ogni tipologia in locazione. Noi mettiamo a disposizione tutta la nostra serietà e professionalità seguendovi, passo dopo passo, dalle prime informazioni scambiate via e-mail o telefonicamente alle visite sul posto durante il vostro soggiorno e al disbrigo delle pratiche burocratiche. Saremo costantemente presenti fino all'acquisizione dell'immobile. Nel caso il vostro sia un immobile ad uso stagionale saremo lieti, qualora lo vogliate, di gestirlo grazie ad un collaudato "servizio gestione".

  • Immobiliare Casa Tua
    Immobiliare Casa Tua
    • Στο Immobiliare.it από 3 χρόνια

    Via S. Ruzittu, 26 0702 - Arzachena

    32 αγγελίες

    L’agenzia immobiliare Casa Tua fin dal 2004 opera come agenzia di quartiere ad Arzachena, promuovendo per anni attraverso l’affiliazione alla principale società di intermediazione immobiliare d’Europa, avvalendosi di valori come il senso etico, trasparenza e rispetto del Cliente, professionalità, dedizione al lavoro. Dal 2020 opera come agenzia indipendente, forte delle tante esperienze ottenute dal lavoro, dal confronto con i tanti professionisti, aziende della zona, creando e costruendo un percorso sinergico volto a infondere fiducia e affidabilità in tutti quanti possano avere necessità nel ambito della vendita, dell’acquisto o della locazione degli immobili.

  • Sardinia Unlimited
    Sardinia Unlimited
    • Στο Immobiliare.it από 1 χρόνο

    Aeroporto Olbia Costa Smeralda snc 07026 - Olbia

    30 αγγελίες