4 results for:

real estate agencies in Mappano

  • Homework Immobiliare
    In evidence
    Homework Immobiliare
    • Associated Fimaa
    • On Immobiliare.it for 11 years

    Via Giacinto Collegno 10/B 10143 - Torino

    136 listings

    Homework Immobiliare vi da il benvenuto. Il progetto della nostra agenzia vede coinvolti professionisti ad alto livello in grado di offrire una consulenza immobiliare completa. Per la nostra agenzia il rapporto umano è la base ispiratrice di qualunque progetto immobiliare, perché l’acquisto di un immobile non è solo un’operazione commerciale, ma è soprattutto un’esperienza emotiva. Homework nasce con lo spirito di offrire ai propri clienti un servizio fortemente competitivo, grazie all’esperienza sul campo delle sue risorse umane, agli strumenti tecnologici ed informatici ed alla forte impronta pubblicitaria che la contraddistinguono; il progetto di Homework si traduce in lavoro, impegno, professionalità al servizio del cliente, le uniche combinazioni possibili per arrivare al risultato. Perché scegliere noi? - Impronta pubblicitaria. - Poniamo molta attenzione alla comunicazione per e verso il cliente. - Forza del pool di collaboratori. - Il nostro è un team affiatato, dinamico ed esperto. - Massima cura del cliente. - Dedichiamo grande attenzione alle esigenze del cliente in fase di vendita e di acquisto.

  • Linea Casa Piu
    In evidence
    Linea Casa Piu
    • Associated Fiaip
    • On Immobiliare.it for 13 years

    strada cuorgne ; 122 10072 - Mappano

    16 listings
  • NIGRIS SOLUZIONI IMMOBILIARI - Partner UNICA
    In evidence
    NIGRIS SOLUZIONI IMMOBILIARI - Partner UNICA
    • Associated Fimaa
    • On Immobiliare.it for 13 years

    Via Carlo Cravero 63 10072 - Caselle Torinese

    13 listings

    Lo studio Nigris-Soluzioni Immobiliari nasce nel 2000 dopo sei anni di esperienza maturata all'interno di un importante gruppo di intermediazione immobiliare nazionale. La professionalità e la serietà dimostrate nell'affiancare i nostri clienti nelle problematiche immobiliari sono stati sin dall'inizio il nostro "cavallo di battaglia": la soddisfazione del nostro cliente rappresenta ancora oggi motivo di orgoglio nella continuità dello svolgimento del nostro, sempre più complesso, lavoro. Il nostro obiettivo è quello di offrire servizi di alto livello per semplificare le fasi della compravendita e della locazione degli immobili residenziali, commerciali e industriali. Grazie alle solide partnership instaurate nel corso degli anni con professionisti di consolidata esperienza operanti nel settore (geometri, architetti, ingegneri, imprese di costruzione, amministratori di condominio e notai), Vi guideremo con chiarezza e trasparenza in tutte le fasi della trattativa fino alla realizzazione finale. Lo studio Nigris-Soluzioni Immobiliari per poter garantire la massima efficienza operativa è Partner Unica, un network che unisce numerose realtà dell'intermediazione immobiliare con pluriannuale esperienza maturata nel settore. Infatti oltre 150 agenti immobiliari collaborano con noi per soddisfare le esigenze dei nostri clienti di Torino e provincia, ma anche del mare o della montagna. Nell'acquisto, nella vendita, nell'affitto trattiamo con la stessa cura gli immobili di piccole e grandi dimensioni così come appartamenti e residenze di pregio, uffici, negozi, interi stabili anche da frazionare, capannoni e cantieri. "La nostra professionalità al Vostro servizio"

  • Affiliato Tecnocasa: STUDIO MAPPANO SAS
    In evidence
    Affiliato Tecnocasa: STUDIO MAPPANO SAS
    • On Immobiliare.it for 8 years

    St.da Cuorgne' 138 10072 - Mappano

    12 listings

    Lo Studio Mappano sas affiliato Tecnocasa opera sul mercato immobiliare dal 2002.L'obiettivo del team dell'agenzia è fornire una consulenza globale per quanto riguarda la valutazione, la compravendita e le locazioni di immobili residenziali presenti nel territorio. Con cortesia e professionalità ci assumeremo l'incombenza che comporta la compravendita di una soluzione abitativa facendo risparmiare tempo e fatica alla clientela.Inoltre insieme al partner kiron professionisti qualificati per l'intermediazione creditizia, sarete aiutati nella scelta della transazione del mutuo più adeguato.Affidati a noi per una consulenza dedicata, disegnata sulle tue esigenze, saremo a tua completa disposizione.