3 results for:

real estate agencies in Sassello

  • Immobiliare L'Orizzonte
    In evidence
    Immobiliare L'Orizzonte
    • Associated Fimaa
    • On Immobiliare.it for 8 years

    Corso Europa 77 R 17052 - Borghetto Santo Spirito

    76 listings

    Azienda giovane e dinamica operiamo nel settore immobiliare dal 1990 sulla piazza di Borghetto Santo Spirito e zone limitrofe per locazioni stagionali, turistiche, annuali e gestione vendita immobiliare. Il nostro impegno è la correttezza e la trasparenza nei rapporti con il cliente, gli immobili che offriamo sono tutti selezionati e controllati direttamente per offrire un servizio di qualità. Gli immobili in vendita in affitto stagionale, turistico e annuale sono nel Comune di Borghetto Santo Spirito, Loano e Ceriale.

  • Immobiliare Fiorella
    In evidence
    Immobiliare Fiorella
    • Associated Fimaa
    • On Immobiliare.it for 5 years

    Via Ghilini 36 - 38 17100 - Loano

    20 listings

    Da diversi anni nel campo immobiliare, ci occupiamo dei Vostri affari con attenzione e cura per soddisfare al meglio tutte le Vostre esigenze, seguendo le trattative di compravendita in tutti i suoi passaggi, dalla valutazione al rogito notarile. La nostra agenzia è un importante punto di riferimento anche per le intermediazioni di attività commerciali di cui disponiamo numerose opportunità, curando le trattative con professionalità e massima serietà.

  • Agenzia Romano
    In evidence
    Agenzia Romano
    • Associated Fimaa

    Via Roma 4 72001 - Sassello

    366 listings

    ROMANO IMMOBILIARE dal 1993 si occupa, con la professionalita' e la serieta' che lo contraddistinguono, di compravendita immobiliare ad uso abitativo e commerciale ed affitti di varie tipologie di alloggi. ROMANO IMMOBILIARE valuta di volta in volta le reali necessità di chi compra, ma anche di chi vende, al fine di non far mai mancare alla propria clientela tutta l'assistenza necessaria ed il supporto tecnico per una positiva conclusione di ogni trattativa. Il risultato sarà sempre un servizio altamente specializzato, professionale e ritagliato su misura. Gli uffici, prospicenti la Piazza di Sassello, sono aperti tutto l'anno e il suo staff, e' sempre lieto di essere a disposizione dei clienti che desiderano valutare le interessanti proposte immobiliari presso la sede. ROMANO IMMOBILIARE vi offre inoltre: Intermediazione per la vendita e la locazione Gestione amministrazioni patrimoniali Perizie e giudizi di stima Consulenze e check-up immobiliari Assistenza legale e notarile Assistenza tecnica