5 risultati per:

agenzie immobiliari a Monteviale

  • Distretto Casa Agenzie
    In evidenza
    Distretto Casa Agenzie
    • Su Immobiliare.it da 3 anni

    Viale europa 57 36075 - Montecchio Maggiore

    466 annunci

    Il Gruppo che gestisce Distretto Casa Agenzie nasce nel 2014 e opera sui comuni di Vicenza, Montecchio Maggiore,Trissino,Brogliano,Arzignano,Sovizzo. Creazzo.Altavilla V.na,Monteviale,Costabissara ,Montebello Vicentino, Castelgomberto, Cornedo Vicentino ,Brendola,Sarego, Chiampo , Torri di Quartesolo,Camisano, Isola Vicentina ,Bolzano Vicentino e Grisignano. Da 2 anni il Gruppo ha aggiunto come territorio operativo anche il Comune di Jesolo per dare un servizio aggiuntivo alla nostra clientela. L’ agenzia è organizzata in 4 sedi operative ed è l’unica ad offrire veramente un servizio a 360°. Mettiamo a disposizione: -Professionisti fortemente specializzati e preparati che grazie all’ esperienza maturata conoscono il mercato immobiliare e tutte le sue normative ma principalmente credono nell’ etica professionale nei confronti del cliente e ne tutelano la riservatezza. -Interior Designer qualificati per la progettazione e la creazione dell’arredamento della tua futura casa. -Consulente Creditizio per la ricerca del mutuo fatto su misura per l’acquisto del tuo futuro immobile. -Tecnici abilitati per verifiche urbanistico catastali e pratiche burocratiche. Il nostro obbiettivo è soddisfare tutte le vostre esigenze immobiliari con affidabilità, trasparenza, coerenza e serietà. Se vuoi vendere la tua abitazione o cerchi la tua nuova casa rivolgiti al nostro team di esperti. Ad oggi offriamo più di 250 immobili in vendita., più di 200 immobili compravenduti nell’ultimo anno e il 98% dei nostri clienti soddisfatti. Vieni a trovarci nelle nostre sedi: Montecchio Maggiore (VI) Viale Europa 57 0444602423 Sovizzo (VI) Via Cavalieri Vittorio Veneto 5 0444551722 Vicenza Strada Cà Balbi 309. 0444212088 Jesolo (VE) Via dei Mille 90 340/6460474 DISTRETTOCASA AGENZIE, Il gruppo di intermediazione immobiliare che pensa differente.

  • Vicenza Real Estate
    In evidenza
    Vicenza Real Estate
    • Associato Fiaip
    • Su Immobiliare.it da 4 anni

    Via della Meccanica 1,R 36100 - Vicenza

    28 annunci
    2 Venduti/Affittati

    Lo Studio Immobiliare VICENZA REAL ESTATE nasce a seguito di un’esperienza cominciata 18 anni fa quando il titolare, Ivo Tobaldini, mentre studiava per il conseguimento della seconda laurea, in Economia del Commercio Internazionale, approcciava al mondo dell’intermediazione immobiliare e dell’amministrazione di condomini presso la storica Agenzia Castello di Viale Roma a Vicenza. Le esperienza lavorative a Londra, Milano e Vicenza lo hanno negli anni successivi portato a ricoprire gli incarichi di Direttore Commerciale e Marketing di imprese commerciali e manifatturiere, per poi completare la formazione nell’ambito della Gestione Aziendale con un Master MBA (master of business administration). L’esperienza della progettazione e della direzione dei lavori nella costruzione della propria abitazione ha portato Ivo alla consapevolezza di nutrire una vera e propria passione per le case, e con l’esperienza progressivamente acquisita ha investito prima nell’ambito dell’accoglienza turistica ed affitti brevi e successivamente iniziando una serie di operazioni di investimento immobiliare, ad oggi 7, con ottima redditività. Operando nel settore immobiliare Ivo ha sentito forte l’esigenza di consolidare le competenze specifiche e rafforzare la professionalità nell’ambito della Intermediazione Immobiliare, seguendo nel 2019 il corso organizzato dalla Regione Veneto e conseguendo successivamente al superamento dell’esame presso la Camera di Commercio di Vicenza l’abilitazione alla professione di Agente d’affari in Mediazione nel settore immobiliare. A seguito di una collaborazione molto deludente con una agenzia immobiliare e notando che, purtroppo, la professionalità e l’attenzione al cliente in questo bellissimo settore sono, con le dovute eccezioni, mediamente molto scarse, Ivo decide di aprire il proprio Studio Immobiliare, con l’impegno e la speranza di essere in grado di erogare un servizio di alta qualità ai propri clienti.

  • Oikos di Gollin Nadia
    In evidenza
    Oikos di Gollin Nadia
    • Associato Fimaa

    VIA CIBELE 22/C 36050 - Monteviale

    15 annunci

    La nostra agenzia immobiliare tratta la vendita e gli affitti di ogni tipo di immobili: appartamento, villa, monolocale, bilocale, ufficio, rustici, mini appartamenti, capannoni, negozi. Siamo a Monteviale e in provincia di Vicenza.

  • Gruppo Motterle
    In evidenza
    Gruppo Motterle
    • Su Immobiliare.it da 4 anni

    Viale Zileri . 36050 - Monteviale

    5 annunci
  • Cirmolo Srl
    In evidenza
    Cirmolo Srl
    • Su Immobiliare.it da 4 anni

    Viale Zileri 4/6 36050 - Monteviale

    4 annunci

    Il nostro Gruppo opera da oltre 50 anni nel settore immobiliare, sviluppando progetti di valorizzazione architettonica e urbanistica di alto profilo. In ogni iniziativa i professionisti del Gruppo coniugano spirito imprenditoriale, competenze e sensibilità culturale: nascono così accurati interventi di riqualificazione di palazzi storici e nuove realizzazioni di pregio a vocazione residenziale, direzionale e commerciale.