Immobiliare.it

Gratis per Android

Icona Tecnologia

Immobiliare.it - Back end Engineer

Roma - Tecnologia

Immobiliare.it è la Digital Tech Company leader in Italia negli annunci immobiliari on-line. I nostri prodotti web e mobile sono sviluppati in house ed ogni giorno lavoriamo per raggiungere un unico obiettivo: offrire la migliore piattaforma per la pubblicazione e la ricerca di annunci immobiliari. L’innovazione, l’eccellenza tecnologica, l’attenzione e il rispetto verso gli utenti sono i nostri valori fondanti che ci hanno permesso di raggiungere i nostri obiettivi e ci consento di poter crescere ancora in dimensione e professionalità.

 

Immobiliare Labs è il dipartimento tecnologico di immobiliare.it, composto da oltre 100 persone, dove vengono sviluppate tutte le soluzioni tecniche dei siti e delle app, dal design alla creazione dei software, 100% Open Source. Negli ultimi quindici anni abbiamo guidato la rivoluzione digitale nel modo di cercare casa e vogliamo impegnarci a essere pionieri anche dei cambiamenti che devono ancora avvenire.

 

Team

Product Software Development: È il team che segue le diverse linee di prodotto, dal B2B al B2C. La tecnologia primaria che utilizziamo server-side è PHP con i vari framework. Riveste un ruolo centrale il team di Web Design che realizza le interfacce con HTML e CSS. Diamo grande importanza alle tecnologie di frontend, con un team di sviluppo JavaScript, e all'automazione dei processi tramite Continuous integration, Continuous delivery e – per talune linee di prodotto – Continuous deployment.

 

Ruolo: Back end Engineer

 

Mansioni:

 

Realizzerai software orientato a servizi, utilizzando strumenti e framework all’avanguardia in un ambiente di lavoro meritocratico e coinvolgente.
Implementando codice di qualità, ti occuperai di persistere e recuperare dati da sorgenti eterogenee e renderli disponibili nel minor tempo possibile, sostenuto da metriche per ottenere performance sempre migliori. Avrai modo di confrontarti con persone altamente qualificate per la progettazione di soluzioni che gestiscano alto traffico e tempi di erogazione ottimali.

Seguendo un processo di code review delle pull request, discuterai con i tuoi colleghi di tecnologia e innovazione contribuendo alla tua crescita professionale e a quella di tutto il team.

 

Requisiti:

  • Ottima conoscenza della programmazione a oggetti (PHP)
  • Ottima conoscenza del linguaggio SQL (dialetto MySQL)
  • Esperienza comprovata nell’utilizzo di un framework Symfony like
  • Esperienza comprovata nell’utilizzo di Doctrine come ORM
  • Conoscenza dei principali design pattern
  • Consolidata esperienza nell’utilizzo di servizi REST e conoscenza del protocollo di rete HTTP
  • Buona conoscenza del sistema di versionamento Git

 

 

Requisiti preferenziali:

  • Esperienza nell’utilizzo di tools a supporto dello sviluppo come composer e docker
  • Dimestichezza con sistemi operativi Linux
  • Esperienza nello sviluppo di test automatici (phpunit)

 

Luogo di lavoro:

 

Roma, Termini

 

Orario di lavoro:

 

Full time

 

Tipo e durata del contratto e Retribuzione:

 

Commisurati all'esperienza pregressa

 

Cosa Offriamo:

  • Potrai vedere l'impatto del tuo lavoro su uno dei siti di riferimento in Italia, realizzando prodotti utilizzati da milioni di persone
  • Team di lavoro in continua espansione
  • Un processo di crescita continuo attraverso la partecipazione a tavole rotonde e talk tecnici interni, organizzati da altri colleghi e magari un domani anche da te
  • Inoltre..sponsorizziamo eventi e partecipiamo a conferenze nazionali ed internazionali con l’obiettivo di formare i nostri collaboratori

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Invia i tuoi contatti e il CV

chiudi
Provenienza
Curriculum