Immobiliare.it

Gratis per Android

Icona Tecnologia

Immobiliare.it - Sviluppatore iOS

Roma - Tecnologia

Immobiliare.it è la Digital Tech Company leader in Italia negli annunci immobiliari on-line. I nostri prodotti web e mobile sono sviluppati in house ed ogni giorno lavoriamo per raggiungere un unico obiettivo: offrire la migliore piattaforma per la pubblicazione e la ricerca di annunci immobiliari. L’innovazione, l’eccellenza tecnologica, l’attenzione e il rispetto verso gli utenti sono i nostri valori fondanti che ci hanno permesso di raggiungere i nostri obiettivi e ci consento di poter crescere ancora in dimensione e professionalità.

Immobiliare Labs è il dipartimento tecnologico di immobiliare.it, composto da oltre 100 persone, dove vengono sviluppate tutte le soluzioni tecniche dei siti e delle app, dal design alla creazione dei software, 100% Open Source. Negli ultimi quindici anni abbiamo guidato la rivoluzione digitale nel modo di cercare casa e vogliamo impegnarci a essere pionieri anche dei cambiamenti che devono ancora avvenire.

 

Team

Product Software Development: È il team che segue le diverse linee di prodotto, dal B2B al B2C. La tecnologia primaria che utilizziamo server-side è PHP con i vari framework. Riveste un ruolo centrale il team di Web Design che realizza le interfacce con HTML e CSS. Diamo grande importanza alle tecnologie di frontend, con un team di sviluppo JavaScript, e all'automazione dei processi tramite Continuous integration, Continuous delivery e – per talune linee di prodotto – Continuous deployment.

 

Ruolo: Sviluppatore iOS

Siamo alla ricerca di uno sviluppatore iOS che voglia aiutarci a crescere ancora, realizzando le nuove funzionalità dei nostri prodotti nativi.

Come parte del team avrai l'opportunità di lavorare in un ambiente meritocratico.

Siamo un'azienda di prodotto con una grande attenzione ai dettagli e alla crescita tecnica: in questo team avrai modo di sperimentare e accrescere le tue conoscenze con il giusto tempo.

 

Mansioni

  • Collaborare con il team per definire, disegnare e portare a compimento nuove feature con attenzione ai dettagli
  • Assicurare che il programma sia in linea con gli standard aziendali per performance, qualità e responsività

 

Requisiti:

  • Almeno 1 anno di esperienza nel mantenimento di applicazioni iOS tramite Xcode;
  • Conoscenza del linguaggio Swift;
  • Conoscenza dei principali sistemi di persistenza dati e delle tecniche di disegno delle interfacce;
  • Esperienza nell'uso di sistemi di versioning (GIT).

 

 

Luogo di lavoro:

Roma, Termini

 

Orario di lavoro:

Full time

 

Tipo e durata del contratto e Retribuzione:

Commisurati all'esperienza pregressa

 

Cosa Offriamo:

  • Potrai vedere l'impatto del tuo lavoro su una delle app di riferimento in Italia, realizzando prodotti utilizzati da milioni di persone
  • Team di lavoro in continua espansione
  • Un processo di crescita continuo attraverso la partecipazione a tavole rotonde e talk tecnici interni, organizzati da altri colleghi e magari un domani anche da te
  • Inoltre..sponsorizziamo eventi e partecipiamo a conferenze nazionali ed internazionali con l’obiettivo di formare i nostri collaboratori

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Invia i tuoi contatti e il CV

chiudi
Provenienza
Curriculum