IMMOBILIARE.IT CONSEGNA PER LA PRIMA VOLTA I SUOI CERTIFICATI DI ECCELLENZA

Da oggi selezionate agenzie immobiliari, sparse in tutta Italia, potranno esporre nelle proprie sedi l’esclusivo Certificato di Eccellenza 2022 di Immobiliare.it. Il portale immobiliare leader in Italia ha inviato alle agenzie partner con un punteggio di qualità pari o superiore a 8 su 10 un attestato di stima, insieme a un kit personalizzato per ciascuno di loro.

A determinare la qualità degli annunci, e di conseguenza la votazione, è un algoritmo automatico che tiene conto della completezza delle informazioni di ogni inserzione (qualità delle foto, descrizioni degli immobili, disponibilità di virtual tour, etc…) e la cura con cui ogni agenzia gestisce la sua pagina con gli strumenti messi a disposizione da Immobiliare.it.

“Poter riconoscere l’eccellenza delle agenzie immobiliari è motivo di grande orgoglio e un atto dovuto nei confronti di partner che hanno contribuito insieme a noi a cambiare il mondo del mercato immobiliare italiano – ha dichiarato Carlo Giordano, Amministratore Delegato di Immobiliare.it Da più di 15 anni lavoriamo per portare innovazione al settore, sempre supportati in questo dalla grande partecipazione e dall’entusiasmo dei suoi protagonisti.”

La volontà dell’azienda è quella di rendere questa certificazione annuale in modo che ogni agenzia possa vedere riconosciuto periodicamente il suo impegno e possa condividere con tutti i suoi clienti questo prestigioso traguardo. Infatti, chi ha ottenuto un punteggio di almeno 8 su 10, entrando così di diritto nell’Eccellenza di Immobiliare.it, riceverà in questi giorni un kit pensato ad hoc dall’azienda contenente una vetrofania personalizzata attestante il riconoscimento ricevuto e il certificato d’Eccellenza da esporre in sede.