Collaboratrice di Immobiliare.it
Nei tre anni trascorsi come attaccante della Juventus, Cristiano Ronaldo ha vissuto in una meravigliosa villa contemporanea a Torino, collocata in un’area panoramica della città, in Corso Picco, vicino al centro storico e a poca distanza da Piazza Gran Madre.
Da quando lui si è trasferito, la villa è in cerca di un nuovo inquilino.
La conformazione e lo spirito sono moderni sotto ogni punto di vista, a partire dalla struttura in cemento e marmo verde.
La villa di Torino di Ronaldo si articola su quattro livelli, gode di una splendida vista su tutta la città ed è immersa in un rigoglioso giardino.
Dotata di numerosi grandi vetrate e balconi, permette di godere di un meraviglioso panorama su Torino, ma nello stesso tempo garantisce una privacy assoluta, grazie al verde in cui è immersa.
La villa ha una superficie di 1.000 metri quadrati con un giardino da 300 metri quadrati, sei camere da letto con altrettanti bagni.
Al piano terra, completamente affacciato sul giardino e su un prato all’inglese, destinato ad area gioco, si trovano spa con sauna, bagno turco, piscina interna, camera e bagno per gli ospiti.
Al primo piano ci sono: cucina, una grande salone con la sala da pranzo e con una vista panoramica, una camera da letto con bagno e la lavanderia.
Al secondo piano, si trovano due camere da letto con bagno e la camera da letto principale con bagno e spogliatoio.
Al piano terra: due appartamenti completi, garage con ascensore e guardiola di sorveglianza.
CRISTIANO RONALDO ANDRÀ A VIVERE IN ARABIA SAUDITA: LE PRIME NEWS SULLA NUOVA VILLA
CRISTIANO RONALDO E LA SUA VILLA IN PORTOGALLO PER IL POST RITIRO: RADDOPPIANO I COSTI
Ronaldo si sposta continuamente, a seconda dei nuovi contratti calcistici: ha vissuto a Manchester con la sua famiglia, moglie e cinque figli, in una nuova villa in cui si è trasferito dalla casa precedente dove aveva un vicinato troppo rumoroso: un gregge di pecore.
Il calciatore portoghese qui non ha badato a spese, la residenza è iperlussuosa, come nello stile che contraddistingue le scelte della coppia in fatto di immobili.
Secondo quanto è trapelato dalla stampa britannica, la famiglia Ronaldo ha vissuto in una casa strepitosa nel Cheshire, che si aggirerebbe intorno ai 3 milioni di sterline, dopo aver lasciato la prima villa di Manchester del valore di circa 6 milioni di sterline.
I crediti dell’immagine di copertina sono di Logo Immobiliare via Fanpage.it
Immagine Ronaldo – Fanpage.it