Link copiato!
Link copiato!
Kim Cattrall vende la sua casa negli Hamptons per 3,2 milioni
Case, Ville e Condomini 18 novembre 2020

Kim Cattrall vende la sua casa negli Hamptons per 3,2 milioni


La Samantha di Sex and the City lascia la sua casa vicino a New York e torna nel luogo in cui è cresciuta, il Canada. La proprietà di 1600 metri quadri a due passi dal mare aspetta un nuovo proprietario.
author-avatar
Pietro Gualtieri

Collaboratore esterno di Immobiliare.it

Condividi articolo

È stata la prima casa che ha acquistato da quando è diventata Samantha di Sex and the City.

Era il 1998 e mentre in tv andava in onda la prima stagione, Kim Cattrall diventava proprietaria di un cottage negli Hamptons, una zona esclusiva all’estremità est di Long Island, vicino a New York. E proprio per trovare un rifugio dalla città e dalla fama che le regalò la celeberrima serie tv dal successo planetario, che l’attrice scelse di vivere in questa casa sulla spiaggia. Ora però è tornata sul mercato, per una cifra pari a 3.250.000 dollari.

L’intera proprietà misura 1.600 metri quadri e comprende la villa principale, uno studio indipendente con bagno e vasca a due passi dal mare e diverse aree verdi ed erbose, con ponti di mogano e passaggi pedonali in pietra blu. Un vero paradiso privato dove Kim Cattrall ha potuto rilassarsi e lasciarsi alle spalle lo stress delle riprese. La decisione di metterlo in vendita è arrivata quando l’attrice ha trovato un nuovo rifugio sul lungomare dell’Isola di Vancouver, nella Columbia Britannica, che è anche il posto in cui è cresciuta.

Così, lascia il testimone a chi diventerà il prossimo proprietario di questa villa di lusso. L’abitazione principale è infatti stata costruita interamente con legno e vetro, garantendo la possibilità di avere una vista mozzafiato da diversi angoli della casa. Al centro, una zona giorno con open space, corredata da camino a legna per rendere l’atmosfera più calda e familiare. Un proiettore professionale e uno schermo motorizzato possono apparire all’occorrenza e trasformare la stanza in una perfetta sala cinema. Il tutto è completato da un’ampia vetrata che permette di ammirare direttamente il mare. Proseguendo, si possono trovare due camere da letto, una cucina e due bagni. Ma, come già accennato, la vera chicca è lo studio indipendente nel quale si può trovare tutta la privacy e la concentrazione necessarie, garantite dal comfort e dal contatto diretto con la natura.

di Giulia dalla Giovanna

Newsletter
Iscriviti alla newsletter per tenerti aggiornato sulle nostre ultime news

Articoli più letti
Guide più lette
Google News Banner
Contatta la redazione
Contatta la redazione
Per informazioni, comunicati stampa e richieste scrivici a redazione@immobiliare.it