Collaboratrice di Immobiliare.it
Quella che fu la casa dell’ex top model Cindy Crawford e di suo marito Rande Gerber è nuovamente in vendita alla cifra esorbitante di 99,5 milioni di euro.
Dopo soli quattro anni dalla vendita della Crawford agli attuali proprietari a meno della metà del prezzo, vale a dire a 45 milioni di dollari, ora la casa è nuovamente sul mercato, rivalutata più del doppio.
Barret Swatek, l’attrice della serie tv Yellowstone e suo marito Adam Weiss, manager di hedge-fund, oggi in pensione, hanno comprato la casa da Crawford e Gerber nel 2018. Dopo soli quattro anni la coppia l’ha rimessa sul mercato al prezzo di 99,5 milioni di dollari. I nuovi proprietari hanno confessato che la casa, nonostante ci vivano solo da qualche anno, ha un grande valore sentimentale per loro, perché è qui che la coppia si è dapprima fidanzata e poi sposata.
La coppia ha fatto eseguire molti lavori nella proprietà, fra cui un restyling del paesaggio, la sostituzione di un’area di cemento un tempo utilizzata per il parcheggio con un prato erboso e altre modifiche minori all’interno.
L’abitazione si trova in cima alle scogliere di El Sol County Beach a Malibu, in California che, secondo gli attuali proprietari, si può considerare quasi una spiaggia privata, dato che non c’è un punto di accesso al pubblico nelle vicinanze. La struttura è collocata molto in alto rispetto alla spiaggia che gli consente di avere una bellissima vista dalla casa e soprattutto dall’area lounge che si affaccia su una terrazza con pavimento in legno, completamente proiettata verso il mare.
La casa è dotata di una serie di scalinate che portano direttamente in spiaggia.
La casa, in stile mediterraneo, ha quattro grandi camere da letto e sei bagni, si sviluppa su più piani, è circondata da un ettaro di verde lussureggiante e include una piscina, un campo da tennis e una cabana. I balconi e le innumerevoli finestre permettono di godere del bellissimo panorama.
I crediti dell’immagine di copertina sono di Adrian Anz via Ad-Italia.it