Collaboratrice di Immobiliare.it
Che cosa ci può essere che non va in un attico di 2.700 metri quadrati con piscina privata in uno dei quartieri più esclusivi di New York? Forse i vicini di casa? Strano, perché The Weeknd, Justin Timberlake, Jessica Biel, Harry Styles e Jake Gyllenhaal (tanto per citare alcuni nomi che hanno vissuto nello stesso palazzo o che ci vivono tutt’ora), non si sono mai lamentati.
Eppure qualcosa non doveva convincere il pilota di Formula1 Lewis Hamilton, se ha deciso di rivenderlo dopo pochi anni dall’acquisto e senza neppure averci vissuto…
Come riporta il New York Post, quello dell’appartamento di Hamilton, situato al numero 443 di Greenwich Street, nel quartiere di Tribeca, è stato l’accordo immobiliare più importante dell’anno nella Grande Mela: con 49,5 milioni di dollari (circa 43 milioni di euro) ha superato, seppure di poco, la vendita dell’appartamento dove visse l’attore Heath Ledger.
Situato all’interno di un edificio che un tempo ospitava una legatoria, l’appartamento si sviluppa su 3 piani e dispone di 5 camere da letto, sei bagni (più altri 2 di servizio), un camino, delle immense vetrate, una cucina super accessoriata e persino una piscina sulla terrazza, che fornisce un’alternativa più riservata alla piscina coperta condominiale.
Per raggiungere l’appartamento, infine, c’è un ascensore privato che lo collega ai due garage. Chi sarà il fortunato che potrà sfruttare tutto questo lusso e che potrà anche permettersi le spese condominiali pari a circa 16mila euro al mese? Ancora non si sa.