Collaboratrice di Immobiliare.it
Dwayne “The Rock” Johnson compra casa e lascia la splendida villa di Beverly Hills, California, in cui viveva in affitto a 125.000 dollari al mese. Vediamo da vicino questa residenza e la casa, ancora più lussuosa, in cui l’attore ed ex wrestler si trasferisce.
La residenza di The Rock a Beverly Hills, vicino a Rodeo Drive, è il risultato di una ricerca puntigliosa da parte dell’attore, che ha esigenze molto specifiche come inquilino: ampio spazio all’aperto, palestra domestica, home theater.
La tenuta californiana soddisfava tutte queste esigenze. La residenza si estende per 3000 metri quadrati: gli interni – da poco ristrutturati – ospitano otto camere da letto e 11 bagni, una cucina con attrezzature professionali, una zona cocktail, sala da pranzo e soggiorno, camera padronale e altre cinque stanze da letto.
E per accontentare i desideri dell’attore: home theater, sala da poker, cantina vini, palestra e ufficio casalingo.
Perché l’attore ed ex-wrestler lascia questa casa da sogno? The Rock è ora proprietario di casa: ha acquistato una villa nei pressi di Beverly Park insieme a sua moglie, Lauren Hashian.
La proprietà sarebbe costata quasi 28 milioni di dollari. Si tratta di una casa di oltre 4500 metri quadrati, dotata anch’essa di home theater, studio di registrazione, piscina coperta, piscina all’aperto, campo da tennis e campo da baseball. Tra i vicini di casa illustri di The Rock ci sono Eddie Murphy, Denzel Washington e Adele.