Giornalista
Dopo il matrimonio a Las Vegas e quello di Santa Barbara, la modella e influencer Kourtney Kardashian e il batterista Travis Barker si sono sposati per la terza volta, il 21 maggio scorso.
L’ultimo giuramento se lo sono scambiati in Italia, a Portofino. Le nozze si sono celebrate tra l’abbazia di San Fruttuoso e la villa di Dolce & Gabbana, con contorno di vip, effetti speciali hollywoodiani, clausole di riservatezza fatte firmare agli organizzatori del matrimonio evento.
Nozze pompose che hanno animato la macchina del marketing: la perla ligure è diventa ritrovo di celebrità come Chiara Ferragni, ed è stata certamente al centro di riviste di moda, lifestyle, costume e di stories su Instagram.
Ma, conclusi i matrimoni, dove sono tornati i novelli sposi? Ecco dove vivono.
Leggi anche: KHLOÉ KARDASHIAN METTE IN VENDITA LA SUA VILLA A CALABASAS
Una coppia che, assieme ai sei figli, oggi ritrova il suo nido d’amore in una splendida villa con piscina a Calabasas, in California. È tra questa mura che si ritrovano le due anime: quella minimalista della modella e quella più punk del cantautore e produttore discografico statunitense.
I coniugi hanno aperto le porte della loro dimora ad Architectural Digest per un tour di presentazione della casa su AD.
All’esterno, segue l’architettura minimalista progettata da Waldo Fernandez. Ma di recente sono stati effettuati dei lavori di ristrutturazione su consiglio della mamma delle Kardashian, Kris Jenner. È stata allestita così una nuova stanza castello per i tre figli di lei.
La casa è immersa nel verde, comprende un’ampia piscina, un garage per auto di lusso e una grande zona living. Ambienti dove a trionfare sono i colori bianco e nero, come la cucina con doppia isola centrale e camino. Gli interni sono adornati di lampade dal design moderno, tavolo da ping pong, biciclette preziose e opere d’arte uniche.
Lo stile punk è nascosto nella cabina armadio del batterista ipertatuato del gruppo musicale Blink 182, all’interno della quale sono riposti vai abiti in pelle, anfibi e teschi dipinti.
Sono in gran parte doni della moglie prima della loro relazione, durante i lunghi anni di amicizia.
*Credits to Fanpage.it