Collaboratrice di Immobiliare.it
Chiunque abbia mai comprato casa sa che è piuttosto normale chiedere e ottenere una certa percentuale di sconto rispetto al prezzo di vendita iniziale. E nemmeno i vip si lasciano sfuggire una simile opportunità, come dimostra il recente caso, piuttosto eclatante, di Adele: la cantante britannica ha infatti acquistato la villa di Sylvester Stallone a Beverly Hills risparmiando quasi il 50%.
Per la precisione, si è aggiudicata la tenuta californiana per “soli” 58 milioni di dollari (circa 51,4 milioni di euro) anziché 110 milioni. Curiosi di saperne di più?
Situata in una delle zone più prestigiose ed esclusive di Beverly Hills, l’enclave di North Beverly Park, la lussuosissima villa che Stallone aveva acquistato negli anni Novanta occupa una superficie di circa 2mila metri quadrati.
Al suo interno troviamo una enorme piscina a sfioro immersa in un vero e proprio parco con vista spettacolare sulle colline circostanti, un garage per otto auto e persino un campetto da golf.
Per quanto riguarda gli interni, la tenuta si divide in un edificio principale con sei camere da letto, nove bagni di cui uno dotato di spa fornita di sauna e bagno turco, palestra, teatro e l’immancabile sala cinema, e una seconda abitazione riservata agli ospiti con due camere da letto, tre bagni, salone e cucina attrezzata (e completa di chef personale).
Non si sa ancora se Adele si trasferirà a breve o effettuerà lavori di ristrutturazione, ma intanto quello che è certo è che Sylvester Stallone non rimarrà senza un tetto sotto cui dormire: è di poche settimane fa, infatti, la notizia che l’attore ha comprato una mega villa in California per circa 18 milioni di dollari.