Link copiato!
Link copiato!
Dubai
Architettura e Design 27 novembre 2024

Cosa sono le Harmony Residences? Ecco il nuovo progetto residenziale


Ecco in cosa consiste il nuovo progetto che vede la realizzazione di un complesso edilizio di lusso interamente “senza spigoli”.
author-avatar
Linda Compagnoni

Ex collaboratrice esterna di Immobiliare.it

Non avete mai amato i palazzoni figli del Razionalismo e del Brutalismo, squadrati e pesanti? L’ultima novità nell’immobiliare riguarda gli edifici di design che per eccellenza privilegiano le curve e le linee morbide.

In questo contesto si collocano le Natuzzi Harmony Residences: scopriamo insieme di cosa si tratta.

Natuzzi Harmony Residences: il nuovo progetto

Le Natuzzi Harmony Residences sono le case, tutte a marchio italiano, realizzate da Natuzzi a Dubai. La collaborazione tra Natuzzi Italia e la società immobiliare di Dubai Peace Homes ha permesso la realizzazione del primo complesso residenziale “senza spigoli” al mondo.

Le harmony residences sono senza spigoli, d’avanguardia e capaci di integrarsi perfettamente con l’ambiente circostante.

Quali sono le caratteristiche?

Le harmony residences sono il risultato di un progetto che ha puntato tutto su un mix di stili utilizzando elementi caratteristici delle culture araba e mediterranea. Il complesso sorge su una delle Dubai Island ed è caratterizzato da:

Se gli esterni delle harmony residences sono unici nel loro genere, all’interno del complesso è possibile trovare:


LEGGI ANCHE: Tutto sul Dubai Frame, la cornice più grande del mondo alta 150 metri


Un progetto in evoluzione

Il Presidente Esecutivo del gruppo, Pasquale Natuzzi, si è detto soddisfatto del traguardo raggiunto afferma: «Siamo un’azienda con 65 anni di storia che ha saputo evolversi costantemente guidata dai valori che ci hanno sempre contraddistinto: il rispetto dei diritti umani, l’amore per il lavoro, la crescita sostenibile, la trasparenza e l’armonia. Oggi siamo un lifestyle brand, riconosciuto e apprezzato in tutto il mondo e le Natuzzi Harmony Residences rappresentano un nuovo passo di questo percorso evolutivo perché offrono l’opportunità di vivere l’unicità dell’Armonia Natuzzi che, per la prima volta, permea in ogni spazio interno ed esterno di questo incredibile progetto abitativo».

Newsletter
Iscriviti alla newsletter per tenerti aggiornato sulle nostre ultime news

Articoli più letti
Guide più lette
Google News Banner
Contatta la redazione
Contatta la redazione
Per informazioni, comunicati stampa e richieste scrivici a redazione@immobiliare.it