Link copiato!
Link copiato!
Marmo
Architettura e Design 5 dicembre 2022

Il nuovo bagno in marmo di Aurora Ramazzotti: tutti i vantaggi di questo materiale


Aurora ha condiviso online uno scatto che ritrae il suo gatto seduto sul bordo della vasca da bagno, svelando alcuni preziosi dettagli della stanza.
author-avatar
Sofia Barbetta

Giornalista, collaboratrice esterna di Immobiliare.it

Se amate sbirciare nelle case dei VIP sui social, non vi sarà sfuggita la scelta fatta da Aurora Ramazzotti per il bagno della sua nuova casa meneghina.

La giovane presentatrice figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha infatti di recente reso partecipi tutti i suoi follower del suo cambio casa e dei lavori di restauro in corso nella sua nuova abitazione.

Fidanzati da cinque anni, Aurora e il suo compagno Goffredo Cerza hanno da poco cambiato casa e si preparano ad accogliere il loro primo figlio.

Sebbene l’abitazione non sia ancora stata presentata ufficialmente, Aurora ha condiviso online uno scatto che ritrae il suo gatto seduto sul bordo della vasca da bagno, svelando alcuni preziosi dettagli della stanza.

bagno marmo
Uno scatto della vasca da bagno di Aurora Ramazzotti – Credits to Fanpage.it

Per questo ambiente, la giovane coppia ha scelto un intenso marmo tra il rosso e il marrone e un parquet chiaro a contrasto per il pavimento, mentre le pareti sono rosa salmone, una tinta molto in voga in questo momento.

Senza tempo è invece il fascino del marmo, da sempre uno dei rivestimenti più apprezzati per la casa.

Vediamo quali sono i vantaggi per chi lo sceglie per il bagno.


Leggi anche: LA NUOVA CASA DI AURORA RAMAZZOTTI: TANTA LUCE E OPERE STREET


Versatilità del marmo

Il marmo è un materiale molto versatile e si presta alla realizzazione di vasche, lavabi, pavimentazioni, rivestimenti…

Scegliere il marmo significa dunque scegliere una soluzione capace di assecondare i nostri desideri di personalizzazione.

I colori del marmo: quali sono?

Un’ampia gamma di colori caratterizza il marmo.

È possibile trovare diverse tipologie di bianco, di verde, di rosa, di blu, di rosso e di nero. La presenza di minerali e impurità come sabbia, ferro o argilla al suo interno fanno inoltre sì che questo materiale assuma suggestive venature colorate.

La durevolezza

Il marmo è un materiale molto resistente e solido, che ben sopporta l’esposizione all’acqua e al vapore, perfetto quindi per il bagno.

Eleganza del marmo

Il marmo è sempre sinonimo di eleganza e ricercatezza.

Sceglierlo per il proprio bagno conferirà una forte nota di stile all’ambiente. Il suo fascino non può essere scalfito ed è sempre una proposta di tendenza: può impersonare uno stile classico, ma anche essere abbinato ad arredi contemporanei per dare vita a interessanti contrasti.

Newsletter
Iscriviti alla newsletter per tenerti aggiornato sulle nostre ultime news

Articoli più letti
Guide più lette
Google News Banner
Contatta la redazione
Contatta la redazione
Per informazioni, comunicati stampa e richieste scrivici a redazione@immobiliare.it