Immobiliare.it

Gratis per Android

  • 2 - 4 
    locali
  • da 14 m2
    superficie

Nuovi Appartamenti e Box Auto a Grugliasco

NUOVA COSTRUZIONE

Leggi tutto

La tua nota

Informazioni

Riferimento e Data annuncio
GEMINI GRUGLIASCO APARTMENTS - 13/09/2018
Unità
21 Abitative
Data di inizio lavori e di consegna prevista
01/06/2016 - 30/06/2019
Tipo proprietà
Intera proprietà

Stato lavori

Ad oggi il cantiere si trova ad uno stato avanzato dei lavori, più precisamente: la palazzina "B" è già ultimata e sono rimasti solo due immobili ancora da personalizzare e consegnabili entro 2/3 mesi; nella palazzina "A" i lavori attualmente stanno interessando la conclusione delle murature esterne, la personalizzazione degli interni per gli immobili già prenotati e la conclusione dei lavori per le parti comuni. La fine lavori è prevista per giugno 2019.

Tipologia e prezzi

Rif. A7+A8 - Nuova costruzione con consegna prevista giugno 2019. L’appartamento si trova al terzo piano ed è composto da ingresso living su soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, due disimpegni e due bagni con finestra. E’ libero su tre lati ed è dotato di due terrazzi. E’ collegato internamente ad un sottotetto di circa 78 mq. Al piano interrato si trova la cantina. L’edificio è in classe energetica A, con particolare attenzione all’impatto del medesimo sulle emissioni in atmosfera di Co2. Verrà quindi realizzato e dotato di tutti quegli accorgimenti necessari a renderlo il più possibile neutro ai fini energetici, soprattutto per quanto riguarda le coibentazioni termiche e le dispersioni di calore. Particolare attenzione è stata data all’impianto di riscaldamento; per ciascun appartamento è previsto un impianto autonomo di riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria in pompa di calore modello Daikin; è altresì prevista una predisposizione per impianto di deumidificazione. Il riscaldamento negli alloggi sarà del tipo a pavimento con circolazione del fluido a bassa temperatura; ciascun appartamento sarà dotato di termostato ambiente interno per la regolazione della temperatura. I serramenti sono in legno con vetro camera. Ogni appartamento verrà fornito di impianto di antenna TV centralizzata terrestre e satellitare. E’ previsto l’impianto di videocitofono condominiale con apparecchio di chiamata su strada, nella zona ingresso pedonale, ed un apparecchio ricevente con monitor a colori in ogni appartamento. Le murature esterne dell’edificio saranno del tipo a cassavuota con interposto isolante termoacustico; le facciate saranno in parte intonacate e decorate, ed in parte in paramano. La copertura del fabbricato sarà realizzata in legno, con travi in legno lamellare, tavolato in perline di legno maschiate, strato di coibentazione ed impermeabilizzazione, manto di copertura in tegole ceramiche anticate. Sulle falde inclinate della copertura è prevista l’istallazione di pannelli solari fotovoltaici per la produzione di energia elettrica per il fabbisogno condominiale. Le palazzine sono inserite in un contesto di piccoli condomini e villette. Le rifiniture sono ricercate. L’impresa costruttrice è da anni presente sul territorio e vuole mantenere alti gli standard che da sempre contraddistinguono il suo operato.

Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e’ autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

Rif. B10 - Nuova costruzione con consegna prevista giugno 2019. L’appartamento si trova al terzo piano ed è composto da ingresso living su zona giorno di 46 mq circa (possibilità di ricavare seconda camera), disimpegno, camera da letto e bagno con finestra. E’ libero su tre lati ed è dotato di due terrazzi. E’ collegato internamente ad un sottotetto di circa 67 mq. Al piano interrato si trova la cantina. L’edificio è in classe energetica A, con particolare attenzione all’impatto del medesimo sulle emissioni in atmosfera di Co2. Verrà quindi realizzato e dotato di tutti quegli accorgimenti necessari a renderlo il più possibile neutro ai fini energetici, soprattutto per quanto riguarda le coibentazioni termiche e le dispersioni di calore. Particolare attenzione è stata data all’impianto di riscaldamento; per ciascun appartamento è previsto un impianto autonomo di riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria in pompa di calore modello Daikin; è altresì prevista una predisposizione per impianto di deumidificazione. Il riscaldamento negli alloggi sarà del tipo a pavimento con circolazione del fluido a bassa temperatura; ciascun appartamento sarà dotato di termostato ambiente interno per la regolazione della temperatura. I serramenti sono in legno con vetro camera. Ogni appartamento verrà fornito di impianto di antenna TV centralizzata terrestre e satellitare. E’ previsto l’impianto di videocitofono condominiale con apparecchio di chiamata su strada, nella zona ingresso pedonale, ed un apparecchio ricevente con monitor a colori in ogni appartamento. Le murature esterne dell’edificio saranno del tipo a cassavuota con interposto isolante termoacustico; le facciate saranno in parte intonacate e decorate, ed in parte in paramano. La copertura del fabbricato sarà realizzata in legno, con travi in legno lamellare, tavolato in perline di legno maschiate, strato di coibentazione ed impermeabilizzazione, manto di copertura in tegole ceramiche anticate. Sulle falde inclinate della copertura è prevista l’istallazione di pannelli solari fotovoltaici per la produzione di energia elettrica per il fabbisogno condominiale. Le palazzine sono inserite in un contesto di piccoli condomini e villette. Le rifiniture sono ricercate. L’impresa costruttrice è da anni presente sul territorio e vuole mantenere alti gli standard che da sempre contraddistinguono il suo operato.

Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e’ autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

Rif. A4+A5 - Nuova costruzione con consegna prevista giugno 2019. L’appartamento si trova al secondo piano ed è composto da ingresso living su soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, due disimpegni e due bagni con finestra. E’ libero su tre lati ed è dotato di due terrazzi. Al paino interrato si trova la cantina. L’edificio è in classe energetica A, con particolare attenzione all’impatto del medesimo sulle emissioni in atmosfera di Co2. Verrà quindi realizzato e dotato di tutti quegli accorgimenti necessari a renderlo il più possibile neutro ai fini energetici, soprattutto per quanto riguarda le coibentazioni termiche e le dispersioni di calore. Particolare attenzione è stata data all’impianto di riscaldamento; per ciascun appartamento è previsto un impianto autonomo di riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria in pompa di calore modello Daikin; è altresì prevista una predisposizione per impianto di deumidificazione. Il riscaldamento negli alloggi sarà del tipo a pavimento con circolazione del fluido a bassa temperatura; ciascun appartamento sarà dotato di termostato ambiente interno per la regolazione della temperatura. I serramenti sono in legno con vetro camera. Ogni appartamento verrà fornito di impianto di antenna TV centralizzata terrestre e satellitare. E’ previsto l’impianto di videocitofono condominiale con apparecchio di chiamata su strada, nella zona ingresso pedonale, ed un apparecchio ricevente con monitor a colori in ogni appartamento. Le murature esterne dell’edificio saranno del tipo a cassavuota con interposto isolante termoacustico; le facciate saranno in parte intonacate e decorate, ed in parte in paramano. La copertura del fabbricato sarà realizzata in legno, con travi in legno lamellare, tavolato in perline di legno maschiate, strato di coibentazione ed impermeabilizzazione, manto di copertura in tegole ceramiche anticate. Sulle falde inclinate della copertura è prevista l’istallazione di pannelli solari fotovoltaici per la produzione di energia elettrica per il fabbisogno condominiale. Le palazzine sono inserite in un contesto di piccoli condomini e villette. Le rifiniture sono ricercate. L’impresa costruttrice è da anni presente sul territorio e vuole mantenere alti gli standard che da sempre contraddistinguono il suo operato.

Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e’ autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

Costi

Prezzo
€ 16.500 - € 379.050

Efficienza energetica

Classe energetica
A1
Indice di prestazione energetica globale (EPgl,nren)
≥ 3,51 kWh/m²a
Prestazione energetica del fabbricato
invernale estiva

A4

A3

A2

≥ 3,51 kWh/m²a | Classe energetica A1

A1

B

C

D

E

F

G

Indirizzo e mappa

Grugliasco
Inserzionista
Invia un messaggio
Inserisci un nome
Inserisci un numero di telefono valido
Inserisci un indirizzo email valido
aggiungi un messaggio
Dichiara il tuo consenso prima di proseguire
Opzioni aggiuntive
 chiama  invia email
chiudi

Chiama l'inserzionista

 011 781 131