Terreno agricolo in Vendita

Mapello
  • € 12.000
  • 230
Descrizione
Occasionissima per chi sta cercando un piccolo terreno agricolo da coltivare ecco un'occasione unica in centro paese, ben servito da mezzi pubblici. Trattasi di terreno residenziale consolidato ottimo pure per chi volesse realizzare un box ovviamente sempre rispettando le normative vigenti in merito alle costruzioni. I mq sono complessivamente 230 circa pianeggianti e recintati. Categoria area urbana. La posizione è eccezionale, ottima esposizione soleggiata.Ottimo anche per realizzare un piccolo parco giochi per il Vostro bambino. Presso il nostro studio potete prendere visone della documentazione, del certificato di destinazione urbanistica con la relativa specifica tecnica.
Si possono anche piantare alberi ad alto fusto essendoci la profondità del terreno.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il nostro sito all'indirizzo. Immobilberg garantisce anche il contatto diretto al numero 328.2139575, attraverso cui è possibile ottenere informazioni più dettagliate sulterreno o altre soluzioni ed eventualmente fissare un appuntamento (senza impegno) per visionare direttamente le proposte in base alle Vostre Immobilberg opera nella provincia di Bergamo e Lecco e nei comuni dell’isola Bergamasca. Inoltre si occupa di intermedizioni immobiliare con il mercato estero.
L’agenzia offre una consulenza ed assistenza ai clienti a 360°, avvalendosi della collaborazione di esperti interni alla struttura di Tecnici, commercialisti, avvocati e notai. Offriamo inoltre la possibilità di progettazione grazie alla collaborazioni di architetti conosciuti e di qualificata esperienza. -
Caratteristiche
Riferimento e Data annuncio
EK-68953697 - 29/05/2020
contratto
Vendita
tipologia
Terreno Agricolo
superficie
230 m²
disponibilità
Libero
Costi
prezzo
€ 12.000
Planimetria
    Opzioni aggiuntive

    Contatta l'inserzionista