• € 165.000
  • 149.720
Descrizione
Cod. Riferimento UMB9001 – Enel vende appezzamenti di terreno contigui e non siti nel Comune di Giano dell’Umbria aventi superficie catastale complessiva di 149.720 mq.
La proprietà Enel si trova a sud del Comune di Giano, in provincia di Perugia ed è raggiungibile dal centro abitato attraverso la S.R. 316 per un circa 1,5 km. La zona in particolare si trova a ridosso delle terre del Sagrantino, distante pochi chilometri sia da Bevagna sia da Montefalco
Tale contesto è di natura preminentemente agricola, per lo più volto alla produzione di olio di oliva e a vigneto, malgrado alcune parti del territorio limitrofo siano adibite a pascolo o caratterizzate dalla presenza di bosco misto.
In relazione allo strumento urbanistico vigente la proprietà ricade in parte in Zone agricole pregiate – MEP (aree di particolare interesse agricolo), in parte in Zone agricole boscate – MEB (aree boscate), in parte in Zone agricole vincolate – MEV (aree agricole vincolate e/o tutelate) ed in parte in Zone agricole compromesse - MES (aree agricole compromesse). Per ogni ulteriore informazione si rimanda alla consultazione del sopra descritto strumento urbanistico e delle relative Norme Tecniche di Attuazione (N.T.A.).
Ai fini della vendita si segnala che i terreni ricadenti in detto lotto avendo destinazione agricola, sono soggetti alla disciplina sulla prelazione agraria di cui alle Leggi n.590 del 1965 e n. 817 del 1971 e successive modifiche ed integrazioni.

Il presente annuncio di vendita è inserito in una iniziativa di dismissione immobiliare condotta direttamente da Enel. Il prezzo indicato nel presente annuncio è un valore di riferimento.

I dati personali inseriti nella sezione “Contatta l’inserzionista” saranno trattati da Enel Italia S.p.A. nel rispetto del Regolamento UE 679/2016.
Caratteristiche
Riferimento e Data annuncio
UMB9001 - 04/02/2020
contratto
Vendita
tipologia
Terreno Agricolo
superficie
149.720 m²
disponibilità
Libero
Costi
prezzo
€ 165.000
Planimetria
    Opzioni aggiuntive

    Contatta l'inserzionista