Vendi casa velocemente

Troviamo per te le agenzie per vendere casa velocemente

Come funziona?

Compila il questionario con le informazioni essenziali dell’immobile che vuoi vendere. Successivamente verrai contattato da 4 agenzie esperte di zona selezionate da noi. Ti aiuteranno nella vendita del tuo immobile offrendoti una consulenza gratuita e senza impegno.

Ci vorranno solo 2 minuti!

Domande Frequenti

Perchè scegliere un'agenzia immobiliare per vendere casa?
Un'agenzia immobiliare conosce i prezzi di mercato e ti aiuterà a valutare il tuo immobile: fondamentale per poterlo vendere al miglior prezzo e il più velocemente possibile.
Una agenzia immobiliare inoltre può dare una mano all'acquirente per quanto riguarda la concessione di un mutuo o un prestito.
Oltre a questo, quando starai pensando ai pro e contro di vendere casa con un'agenzia, ricorda che molte agenzie hanno anche contatti con ditte di traslochi, ristrutturazioni, imbiancature, ecc. cosa che semplificherà la vita sia a te che all'acquirente del tuo immobile.
Quali sono i vantaggi di affidare la vendita ad un'agenzia immobiliare?
Il principale vantaggio che si ottiene scegliendo la miglior agenzia di zona per vendere l’immobile è il breve tempo necessario per chiudere l'operazione: avendo lo stesso tuo interesse, l'agenzia vorrà vendere il prima possibile. Le migliori agenzie possono avere nei loro portafogli degli acquirenti interessati a immobili con caratteristiche simili al tuo.
Un altro vantaggio è che il tuo immobile avrà molta più visibilità sul mercato, poiché verrà pubblicizzato su diversi canali, e avrà un controllo personalizzato sulle visite, le richieste e offerte ricevute.
Un ulteriore vantaggio è la consulenza legale durante tutto il processo di vendita del tuo immobile, dato che gli agenti immobiliari sono esperti riguardo i documenti necessari per vendere una casa in totale sicurezza.
Qual è la migliore agenzia per vendere il mio immobile?
Esistono numerose agenzie immobiliari, molte delle quali specializzate in diversi mercati, Immobiliare.it sceglie per te le migliori agenzie immobiliari di zona pronte ad aiutare e risolvere eventuali problemi che si presentino.
Quanto costa un'agenzia immobiliare per vendere un immobile?
Normalmente la percentuale dell'agenzia per la vendita di un immobile si basa sul prezzo finale di vendita e la potrai stabilire previamente con l'agenzia. In ogni caso questa non dovrebbe mai essere una grande preoccupazione, perché affidandoti a grandi professionisti, sarai in grado di vendere la tua casa in breve tempo, evitando future riduzioni del valore dell'immobile.