In baita Walser vicina agli impianti appartamento panoramico su due livelli, mq. 200 composta da: soggiorno con camino, cucina, bagno, ripostiglio, ampio lobbiale e al piano mansardato tre camere, bagno, due ripostigli e ampi lobbiali. Cantina, posto auto privato, strada privata e giardino comune. .
RIF. 324669 - Prova la Video Visita di Homepal al telefono, direttamente con il proprietario! Nella fraz. Wold, a dieci minuti a piedi dal centro di Alagna e in contesto di assoluta privacy, immersa nei prati dei campi da sci, in splendida posizione con esposizione al sole per l’intera giornata e con sensazionale vista sul Monte Rosa e la Capanna Margherita,Vendesi porzione di baita Walser originale del 1700. Il bilocale é situato al primo piano con ingresso indipendente ed è circondato da una lobbia esclusiva di 25 mq che permette di vivere e godere momenti di relax all’aperto. Un comodo ripostiglio permette il ricovero di attrezzi e attrezzatura da sci. L’appartamento è dotato di riscaldamento autonomo con termosifoni e caldaia nuovi ancora in garanzia, programmabile e gestibile a distan
Alta Valsesia, a Riva Valdobbia in località Oro incantevole frazione immersa nella natura con ottima esposizione al sole, proponiamo in vendita intera baita Walser da ristrutturare con tetto rifatto a nuovo. Ampi lobbiali e vista panoramica. Immobile unico nel suo genere non raggiungibile in auto ma con una camminata di 10 minuti da Ca di Janzo dove si può lasciare l'auto.
Alta Valsesia, a Riva Valdobbia in frazione Piana Fuseria piccola località turistica con ottima esposizione e raggiungibile in auto, proponiamo in vendita baita di 400 mq circa da cui poter ricavare diversi appartamenti. In parte già ristrutturata internamente e tetto rifatto. Si valutano permute su Milano.
Questo appartamento in vendita ad Alagna si trova al piano terra e al 1° piano di una splendida baita Walser davanti alla piccola stazione sciistica del Wold. L'appartamento su due livelli è composto da: - soggiorno con camino - cucina con stufa a pellet - 2 camere da letto - bagno - terrazzo panoramicoRistrutturato finemente e in una posizione strategica per le piste da sci, questo alloggio è l'occasione giusta per te che stai cercando la casa adatta per passare tutti i tuoi momenti di vacanza estivi o invernali insieme alla tua famiglia; sì perché proprio di fronte c'è la piccola stazione sciistica del Wold, il regno dello sci pensato per i più piccoli. Non farti scappare l'opportunità di far felice tutta la tua famiglia in un posto meraviglioso e paradisiaco com'è Alagna.
Proponiamo ad Alagna nella frazione di Isolello quadrilocale al secondo piano. L'immobile presenta un ampio disimpegno che precede la zona giorno composta da una zona relax provvista di camino unita all'angolo cottura. Di seguito vicino alla zona giorno abbiamo una camera da letto matrimoniale, mentre per accedere alla seconda dobbiamo tornare al disimpegno d'entrata ed accedervi. A terminare internamente l'appartamento il bagno spazioso provvisto di doccia. Esternamente si presenta una lobbia a disposizione.
Nella fraz. Wold, a dieci minuti a piedi dal centro di Alagna e in contesto di assoluta privacy, immersa nei prati dei campi da sci, in splendida posizione con esposizione al sole per l’intera giornata e con sensazionale vista sul Monte Rosa e la Capanna Margherita, privato vende porzione di baita Walser originale del 1700. Il bilocale é situato al primo piano con ingresso indipendente ed è circondato da una lobbia esclusiva di 25 mq che permette di vivere e godere momenti di relax all’aperto. Un comodo ripostiglio permette il ricovero di attrezzi e attrezzatura da sci. L’appartamento è dotato di riscaldamento autonomo con termosifoni e caldaia nuovi ancora in garanzia, programmabile e gestibile a distanza, oltre che di una stufa a pellet. Tutti i locali sono dotati di pavimenti in parquet
Proponiamo nella zona di Alagna quadrilocale posto al quarto piano. L'immobile è composto da un cucinotto di modeste dimensioni, la sala provvista di camino che rende l'ambiente molto accogliente. Proseguendo troviamo la zona notte con due buone camere da letto ed infine il bagno provvisto di doccia. Conclude la proprietà l'autorimessa. Ideale per chi ama la montagna e la sua serenità.Ricordiamo che il governo ha prorogato I BONUS per gli interventi di riqualificazione nell'edilizia. Il 50% delle spese per i lavori di ristrutturazione che verranno sostenuti dai proprietari di case fino al 31 dicembre 2024, per un importo massimo di euro 96.000/00, potranno essere portate in detrazione dagli oneri ai fini IRPEF
In pieno centro di Riva Valdobbia ma in posizione tranquilla a pochi metri dalla fermata della navetta per gli impianti, bilocale e servizi ristrutturato a nuovo all'interno della "Residenza Casa Ardizio". Il rustico è stato completamente ristrutturato a nuovo con gusto e stile, le sole sei unità immobiliari del complesso godono di un giardino comune esterno, l'appartamento è composto da sala con parete attrezzata per cucina, camera matrimoniale, disimpegno e bagno, esposizione sud molto soliva.
proponiamo intero piano mansardato, originariamente adibito a fienile, in baita Walser originale del 1700 costituito da una superficie recuperabile ad abitazione di circa 65,00 mq. oltre a soppalco di circa 25,00 mq. Completa la proprietà la caratteristica lobbia in legno su tre lati per 50,00 mq ed un'area esterna privataRicordiamo che il governo ha prorogato I BONUS per gli interventi di riqualificazione nell'edilizia. Il 50% delle spese per i lavori di ristrutturazione che verranno sostenuti dai proprietari di case fino al 31 dicembre 2024, per un importo massimo di euro 96.000/00, potranno essere portate in detrazione dagli oneri ai fini IRPEF
Località Cottura Baita indipendente da ristrutturare, a 100 mt. dalle piste di fondo: al piano terra 2 stalle e servizio; al piano rialzato cucina, 2 vani e lobbiale; al 1° piano ex fienile vano unico con ingresso indipendente. Mq. 156 complessivi. Terreno limitrofo mq. 46.600.
in Alagna centro proponiamo porzione di baita Walser originale del 1700 da ristrutturare disposta su due livelli oltre eventuale soppalco composta da sette locali per complessivi 120 mqRicordiamo che il governo ha prorogato I BONUS per gli interventi di riqualificazione nell'edilizia. Il 50% delle spese per i lavori di ristrutturazione che verranno sostenuti dai proprietari di case fino al 31 dicembre 2024, per un importo massimo di euro 96.000/00, potranno essere portate in detrazione dagli oneri ai fini IRPEF
Nella tipica Frazione Dosso di Alagna Valsesia, con accesso diretto sulle piste del Monterosa Ski, porzione di antica baita completamente ritruttrata e arredata posta al piano primo. L'immobile si compone di ampia lobbia, ingresso, sala con camino e rivestimenti in pietra e legno,cucina, due camere e doppi servizi, il tutto finemente arredato in stile. L'unità immobiliare è termoautonoma e dispone di posto auto privato con terreno pertinenziale.