L'immobile è situato nel Villaggio verso il Mar, in zona molto tranquilla e con vista mare panoramica. L'immobile è composto da ingresso nella zona giorno con angolo cottura, due camere da letto bagno finestrato balcone vista mare e ripostiglio. Completa la proprietà il giardino con il porticato e i posti auto. Riscaldamento autonomo, sono inoltre presenti impianto di condizionamento e una stufa a legna. E' presente il servizio portineria all'ingresso del villaggio. Le spese condominiali sono circa 800 euro all'anno. Soluzione ideale per chi cerca un'abitazione per trascorrere momenti di pace e tranquillità a due passi dal mare.
Situato in Casanova Lerrone, RUSTICO INDIPENDENTE CON TERRENO di ca 70 mq, suddiviso su due livelli è così composto: al piano terra cucina abitabile con stufa a legna, salotto con camino, camera da letto, bagno finestrato e balcone. Tramite una scala si accede al locale sottotetto dove possiamo trovare una camera soppalcata con accesso diretto ad una bellissima terrazza panoramica. A completare la proprietà due ampie cantine, un terreno adiacente alla casa e uno sotttostante. Non farti scappare questa occasione ad un prezzo davvero interessante!Potete contattarci senza impegno per richiedere informazioni su questo immobile!Fondocasa Villanova d'Albenga - P.zza Mazzini, 7 - Tel. 0182.190.14.88 oppure Whatsapp al 334.3707070I nostri uffici sono a Vostra disposizione con il seguente orario: -
A Cisano sul Neva, a 8 km dal centro di Albenga, proponiamo in vendita villetta unifamiliare disposta su tre livelli e circondata da giardino di proprietà esclusiva. L'immobile, edificato negli anni '90, al piano terra è composto da salone, angolo cottura, due camere matrimoniali, bagno finestrato e due ripostigli. Al primo piano è invece presente il locale sottotetto, dal quale si raggiunge l'ampio terrazzo dotato di vista sul verde. Al piano seminterrato, raggiungibile tramite scala interna, si raggiunge una grande cantina e il box, anch'esso di notevoli dimensioni. La proprietà è dotata di un giardino pianeggiante di circa 200 mq, al quale si aggiungono circa 300 mq di zona boschiva. Completa la proprietà una zona di proprietà esclusiva immediatamente fuori dal cancello di ingresso del
Appartamento ristrutturato e finemente arredato in vendita a Garlenda In centro paese, comodo a tutti i servizi ed ai negozi, proponiamo appartamento recentemente ristrutturato e finemente arredato composto da salotto con ampie vetrate, cucina abitabile, ampia camera da letto matrimoniale, spazioso bagno finestrato con doccia e ripostiglio Ideale soluzione prima casa o come punto di appoggio per le vacanze Venite a visionarlo, ve ne innamorerete!!!
immobile all'asta! vero affare! Villetta al piano T e 1°, della superficie commerciale di 99,36 mq; Detto appartamento risulta distribuito su due piani, avente accesso dalla corte esclusiva adiacente a Via Lerrone/Via Roma e Via Scarboncini
RIF. 329095 - Prova la Video Visita di Homepal al telefono, direttamente con il proprietario! In tipica borgata ligure a soli 15 minuti d'auto dalle bellissime spiagge di Andora vendesi trilocale semi arredato da sistemare composto da cucina abitabile e soggiorno, bagno e antibagno con lavatrice, grande cameretta e camera matrimoniale.Riscaldamento autonomo a gas con caldaia.Il prezzo e trattabile.
In tipica borgata ligure, a soli 15 minuti di auto dalle bellissime spiagge di Andora vendesi trilocale semi arredato da sistemare composto da cucina abitabile e soggiorno, bagno e antibagno con lavatrice, grande cameretta e camera matrimoniale. Riscaldamento autonomo a gas con caldaia.prezzo trattabile.
In tipica frazione ligure, antica casa rurale in ambiente tranquillo e agreste. Trilocale, cucina soggiorno, due camere e bagno.panorama sulla vallata . Vicino a garlenda dove si trova rinomato golf club e aeroporto, possibilita di passeggiate ,mtb , e falesie per arrampicare della nuova area di Albenga. In 10 minuti di auto si e al mare di Alassio tramite l’aurelia bis. Possibilità di aquistare anche il bilocale adiacente. Terreno di pertinenza.
Ad Arnasco, nell’ entroterra di Albenga a 15 minuti dal mare in zona molto tranquilla appena fuori dal paese proponiamo casa indipendente così strutturata: al piano terra: ingresso, living, angolo cottura, disimpegno, due camere ampie, due bagni, un terrazzo; al piano seminterrato: open space da adibire a magazzino e garage. Possibilità di parcheggi esterni. Serramenti e persiane in alluminio, ampie finestre che garantiscono luminosità ai locali e soleggiamento tutto il giorno, e una vista mozzafiato sui colli circostanti. È inoltre predisposta per essere suddivisa in un bilocale e in un monolocale con accessi indipendenti. La proprietà è immersa in un uliveto e comprende 9000 metri quadri di terreno. Vendita diretta da privato a privato.
Nel suggestivo borgo di Zuccarello, annoverato tra i borghi più belli d’Italia, nel cuore del suo centro storico che ha conservato nel corso del tempo la sua originale struttura medievale, proponiamo trilocale in buone condizioni. L’appartamento è ubicato al primo piano di una delle antiche case che conserva ancora la colonna originale dei vecchi portici. Ingresso in ampio salone con angolo cottura e soffitti a volta con dipinti, due ampie camere, bagno. Il borgo di Zuccarello è a circa 10 km da Albenga e 15 Km da Alassio, sull’antica Via del Sale che collega il Piemonte, da Garessio, con la Liguria. Ideale per gli amanti della tranquillità e dell’outdoor (ottimi percorsi per passeggiate, escursionismo, racchette da neve, mountain-bike, bici da strada, moto-trial, moto enduro, 4×4) a pochi
Arnasco splendido trilocale composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera da letto, cameretta, bagno e posto auto privato.
Rif: 0NG75 - La Tempocasa di Alassio propone in vendita TRILOCALE A POGLI. La soluzione è posta al PIANO SECONDO, è dotata di DOPPIA ESPOSIZIONE e si compone di ingresso su zona giorno con angolo cottura, bagno finestrato e due camere da letto. L'immobile si presenta RISTRUTTURATO con PORTE, PAVIMENTAZIONE E INFISSI NUOVI (doppio vetro/alluminio), PORTA BLINDATA e IMPIANTO SPLIT per l'aria condizionata; inoltre, gode di una rilassante VISTA APERTA sulle colline circostanti, da tutti gli ambienti. Lo stabile, di piccole dimensioni, NON PREVEDE SPESE CONDOMINIALI ed è ubicato sulla strada principale della Frazione di Pogli: immerso nella tranquillità, A SOLI 15 MINUTI DI AUTO DA ALASSIO E ALBENGA.QUATTRO BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE:- RISTRUTTURATO - NO SPESE DI CONDOMINIO - I
Appartamento trilocale con terrazza vivibile in vendita a Garlenda A pochi passi dal centro del paese e dai servizi Vi proponiamo appartamento composto da zona giorno con angolo cottura, 2 camere da letto, bagno e spazioso balcone/terrazza perimetrale L'appartamento è stato recentemente ristrutturato e viene venduto completo dell'arredamento in esso presente, NUOVO! Ideale anche come investimento, possibilità di locazione ad 450,00 mensili
Lasciati incantare da questo splendido panorama mozzafiato! Nella caratteristica Frazione di Bezzo, spazioso TRILOCALE sito al primo ed ultimo piano e libero su quattro lati. Composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, seconda camera, bagno finestrato con vasca, spazioso ripostiglio nel quale è possibile creare un secondo servizio, lavanderia, balcone, TERRAZZA di circa 85 mq. e locale sottotetto. Da ogni stanza è possibile accedere ad uno sfogo esterno ed ammirare la splendida vista aperta che circonda questa fantastica soluzione.Potete contattarci senza impegno per richiedere informazioni su questo immobile! Fondocasa Villanova d'Albenga - P.zza Mazzini, 7 - Tel. 0182.190.14.88 oppure Whatsapp al 334.3707070 I nostri uffici sono a Vostra disposizione con il
Casanova Lerrone, in posizione ben soleggiata proponiamo in vendita appartamento TRILOCALE con ingresso indipendente, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, camera singola, bagno finestrato, spazioso ripostiglio. Due Ampie terrazze soleggiate con vista panoramica. Termo-autonomo. Nessuna spesa condominiale. Euro 90.000,--Agenzia BENI Immobiliari Via Aurelia 128 CERIALE (SV) 0182.992161347. 797.3000.
L'appartamento e' situato nel rinomato golf club immerso nel verde e contornato dai campi, e' composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, due camere da letto e due bagni. A corredo un ampio terrazzo ed un giardino antestante, con ottima esposizione al sole. Condizioni di manutenzione discrete ed impianti autonomi.
Porzione indipendente di villa a schiera in condizioni perfette, come nuova, con il suo giardino privato su tutti i tre lati della casa. La villetta al piano terra è composta da un'ampia e luminosa zona giorno suddivisa in zona pranzo con cucina a vista con accesso diretto al giardino, soggiorno con caminetto ed accesso diretto al porticato, bagno finestrato. Al primo piano si trova la zona notte composta da 2 camere da letto, di cui una con terrazzo abitabile, ed un bagno finestrato. La villetta è dotata anche di un ampio sottotetto raggiungibile dal primo piano con una comoda scala interna in muratura. Termo autonomo a gas, posto auto privato, arredamento incluso nella vendita.
DRM Servizi Immobiliari propone Trilocale a Stellanello, entroterra di Andora a solo 5 chilometri dal mare. Ingresso su soggiorno, cucina abitabile due camere da letto e bagno finestrato. Ampio terrazzo vivibile e piccolo giardino privato. Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali sono minime. Appartamento da ristrutturare. Per questo immobile abbiamo disponibile un video che vi permetterà di vedere in anteprima la vostra prossima casa. Contattateci per riceverlo.
ALBENGA 10 KM MARE: Nel comune di Cisano sul Neva in frazione Cenesi, stupenda casa indipendente in legno posta a piano rialzato e su unico livello con 200 mq circa di esterno suddiviso in giardino su fasce piantumato e dotato di impianto di irrigazione nella zona retrostante e corte piastrellata all'ingresso utile per posti auto. L'immobile è composto da ingresso nel soggiorno con cucina a vista, due camere da letto con cabina armadio o ripostiglio/studiolo, antibagno con lavabo e bagno finestrato con box doccia, completa la proprietà un patio dotato di pergotenda ideale per trascorrere piacevoli pranzi e cene. Esposizione al sole ottimale con incantevole vista mare e monti, riscaldamento termoautonomo con caldaia a condensazione, pompa di calore caldo/freddo, infissi in legno con doppi v
In zona tranquilla ed immersa nel verde a circa 15 km dalle spiagge, appartamento con ingresso indipendente e terrazzo panoramico. L'abitazione presenta l'ingresso sulla spaziosa zona giorno che conduce alla cucina abitabile con accesso sull'ampio terrazzo panoramico, alla luminosa camera da letto, al bagno con doccia, alla seconda camera matrimoniale ed al ripostiglio. Basse spese di gestione.
Casa semi- indipendente con giardino disposta su due livelli Piano terra: taverna e magazzini piano primo : 1 soggiorno | 1 Cucina | 2 camere da letto | 1 bagno | 2 taverne Terreno per giardino e parcheggio | Vista magnifica!Se siete fans di arrampicata / di ciclismo / di trekking / di mountain bike o semplicemente alla ricerca di una casa da personalizzare / ristrutturare: questa casa è per voi!www.casedicorte.com
Ortovero, a pochi passi dalla zona centrale, viene proposto in vendita appartamento in palazzina con pochi appartamenti, secondo ed ultimo piano, composto da ingresso, sala con angolo cottura, due camere da letto, un bagno e un terrazzo, per un totale di 75 mq., nel sottostante cortile privato della palazzina, due posti auto di proprietà.
Fraz. Villarelli 49 in Stellanello (SV) Vendita trilocale di 70 mq a 129.000 euro ,a 15 km dalla costa di Andora Marina (SV) in mezzo agli ulivi in piccola borgata Ligure. Entrata indipendente in piccola palazzina (anno di costruzione 2010) con criteri antisismici Autonomo al 100% senza spese condominiali Posto auto, due stanze, soggiorno , sala da pranzo con angolo cottura, bagno e terrazzo.
Propongo a pochi passi dal Golf di Garlenda un grazioso appartamento con ampio giardino e un altrettanto ampio terrazzo con vista sui campi da golf, l'immobile e cosi composto, ingresso su ampio soggiorno con cucina a vista, corridoio che porta alla zona notte, camera matrimoniale, bagno, camera singola, ripostiglio, ampio terrazzo e ampio giardino al piano terra, posto macchina privato.
Rif: via del golf 105 - All'interno del prestigioso Golf Club Garlenda, disponiamo di un tre locali di 90 mq, con due giardini privati di 90 mq in totale, composto da: ingresso indipendente, soggiorno, cucina, due camere e bagno. Arredato. Riscaldamento autonomo. Richiesta 260.000,00 euro compreso l'arredo. ACE: G - 204,18 kwh/m2a.