27 risultati per:

agenzie immobiliari a Avellino

  • CASAQUI
    In evidenza
    CASAQUI
    • Associato Fiaip
    • Su Immobiliare.it da 2 anni

    via del gaizo 10 83100 - Avellino

    71 annunci

    Casaqui è una realtà del panorama immobiliare di Avellino è Provincia nata dall'esperienza di Massimo Spagnuolo che opera nel settore dal 1997. " Sono cresciuto facendo l'Agente Immobiliare in Campania, ad Avellino. Ho iniziato a fare l'Agente Immobiliare quasi "per gioco", senza nemmeno sapere nello specifico di cosa si trattasse, ma da subito rimasi attratto da questa splendida professione. Ho iniziato a 21 anni come collaboratore che suonava a citofoni e campanelli , dopo 1 anno di ottimi risultati mi è stata data l'opportunità di diventare socio, a 23 gestivo l'ufficio da solo, a 25 anni ho aperto il mio secondo ufficio; Infine a 28 anni dopo tanti sacrifici sono arrivato a gestirne 4 con varie persone che lavoravano con noi. Parallelamente all'attività sul territorio mi sono impegnato dando il mio contributo all'interno di Fiaip dove oggi ricopro i seguenti ruoli: Presidente Fiaip Avellino; Delegato Campania sito Fiaip www.cercacasa.it; Consigliere regionale e nazionale Fiaip; Responsabile dell'Osservatorio Immobiliare Avellino e Provincia; Con i diversi anni di esperienza ho imparato a Selezionare accuratamente Immobili e Clienti, non tutto purtroppo è valido, ripromettendomi di dire sempre la verità al cliente anche se non sarà di suo gradimento standogli a fianco fino alla conclusione della transazione. Concludendo, Non sono il migliore , ma lavoro e m' impegno per diventarlo; Al cliente dico ...se le cose che ti dico non ti piacciono, non importa, importa che tu sappia la verità anche se non venderai o comprerai con me...."

  • Luxury House
    In evidenza
    Luxury House

    Via Volpe 60 83100 - Avellino

    53 annunci
  • MeoTre di Nappa Gabriella
    In evidenza
    MeoTre di Nappa Gabriella
    • Associato Fiaip

    Corso Vittorio Emanuele 36 83100 - Avellino

    27 annunci
  • Attico Immobiliare
    In evidenza
    Attico Immobiliare
    • Associato Fimaa

    Via Verdi 30 83100 - Avellino

    20 annunci
    1 Venduto/Affittato

    Siamo una società immobiliare di riferimento per qualità e capacità innovativa dei nostri servizi, per competenza e professionalità: valori necessari, da sempre, nella tradizione e nella cultura imprenditoriale. Siamo un'azienda in ascolto, in grado di anticipare i bisogni del mercato e immaginare ciò che ancora non esiste rendendolo possibile grazie a sistemi e tecnologie ad alto valore aggiunto. Cultura del servizio, etica della responsabilità, capacità imprenditoriale sono le fondamenta per garantire la creazione di valore per i nostri clienti. Il nostro marchio rappresenta un elemento competitivo fondamentale, credibile, riconosciuto e apprezzato con l'obiettivo di acquisire una reale leadership in un mercato largamente frammentato.

  • Affiliato Tecnocasa: STUDIO AVELLINO TECNOIMPRESA SRL
    In evidenza
    Affiliato Tecnocasa: STUDIO AVELLINO TECNOIMPRESA SRL
    • Su Immobiliare.it da 1 anno

    Corso Vittorio Emanuele 56 83100 - Avellino

    180 annunci

    Siamo un'agenzia che vanta già un'esperienza ultra ventennale nel settore della mediazione immobiliare specializzata nel commerciale e industriale. (Negozi, Uffici, Capannoni, Magazzini, Laboratori, Strutture alberghiere, terreni agricoli ed edificabili, ecc..).Particolare attenzione nella gestione di immobili per l'impresa a reddito con locazione ad attività controllate e monitorate.Soddisfiamo gli incarichi ricevuti con richieste di aziende/privati presenti nella nostra esclusiva Banca Dati oltre l'utilizzo dei più moderni strumenti esistenti nel settore.Un gruppo giovane, dinamico, pronto (a dire dei clienti) e che si rinnova ed innova per offrire una gamma di servizi sempre al top. Valutazioni e Stime gratuite; Consulenza Immobiliare gratuita; Assistenza contrattuale in sede gratuita; Verifica documentazione gratuita; Visure e planimetrie catastali gratuite; Intermediazione immobiliare servizio a provvigioni; Assistenza completa fino al rogito notarile.Strumenti utilizzati:Banca Dati TecnocasaRivista Tecnocasa per l'impresaRivista Tecnocasa regionaleRivista Tecnocasa localeWeb migliori portali immobiliariCartellonistica e tanto altro ancora.Sicuri del nostro operato e innamorati del nostro lavoro attendiamo di soddisfare anche le Vostre esigenze.

  • Colonna Casa
    In evidenza
    Colonna Casa

    Via Verdi 30 83100 - Avellino

    124 annunci

    Ci dedichiamo appassionatamente alla creazione di un nuovo modo di fare "intermediazione immobiliare", cercando di servire costantemente i nostri clienti con soluzioni innovative. La nostra reputazione è costruita sulla fiducia, sull'affidabilità nel raggiungere i risultati e sulla qualità dei nostri servizi.

  • Gabetti Franchising Avellino Centro
    In evidenza
    Gabetti Franchising Avellino Centro
    • Su Immobiliare.it da 11 anni

    Piazza Liberta' 16 83100 - Avellino

    99 annunci

    Gabetti è l’unico brand del settore immobiliare a essere stato riconosciuto come “Marchio Storico di interesse nazionale” dal Ministero dello Sviluppo Economico. Se desideri comprare, vendere o affittare casa in tutta sicurezza, puoi fare affidamento su di noi, avrai sapere ed esperienza dalla tua parte e servizi pensati ad hoc per facilitare l’intermediazione immobiliare in tutti i suoi aspetti.

  • Meo Immobiliare
    In evidenza
    Meo Immobiliare
    • Associato Fiaip

    Piazza Alfredo de Marsico 5 83100 - Avellino

    46 annunci

    Agenzia con esperienza nel settore da oltre quarant'anni. Specializzata in: acquisti, stime, permute, vendite, locazioni e cessioni d'azienda. Possibilità di consulenza tecnica di un architetto e di un legale direttamente in sede. Visita il sito web www.immobiliaremeo.com per scoprire tutte le nostre proposte.

  • CAPITAL HOUSE Servizi Immobiliari  -  ESCLUSIVA SRL
    In evidenza
    CAPITAL HOUSE Servizi Immobiliari - ESCLUSIVA SRL
    • Associato Fiaip
    • Su Immobiliare.it da 7 anni

    Via Circumvallazione 110 83100 - Avellino

    39 annunci

    L'unica agenzia di Avellino che vende la tua casa in meno di 100 giorni. Vendere casa ad Avellino IN 100 GIORNI è semplice se sai come farlo! E noi di CapitalHouse, sappiamo farlo, come dimostrano i nostri successi. CapitalHouse Avellino: la garanzia di vendere la tua casa in soli 100 giorni! Contattaci e fissa la tua consulenza gratuita, scoprirai così il nuovo e garantito metodo di vendita di CapitalHouse che ti permetterà di vendere la tua casa in meno di 100 giorni ottenendo il massimo del guadagno. Non perdere altro tempo! Chiamaci oppure vieni a trovarci in ufficio CapitalHouse Avellino 2 Professionisti al tuo servizio

  • Nazzaro Immobiliare
    In evidenza
    Nazzaro Immobiliare
    • Associato Fimaa

    Viale Italia 77 83100 - Avellino

    31 annunci
  • IMMOBILIARE BACCANICO
    In evidenza
    IMMOBILIARE BACCANICO
    • Associato Fiaip
    • Su Immobiliare.it da 6 anni

    Via Pescatori 35 83100 - Avellino

    22 annunci

    Immobiliare Baccanico offre una consulenza completa per soddisfare le esigenze di chi vuole acquistare, vendere o affittare immobili affidandosi a professionisti del settore.

  • GIEFFE Immobiliare
    In evidenza
    GIEFFE Immobiliare
    • Su Immobiliare.it da 2 anni

    via Tagliamento 37 83100 - Avellino

    15 annunci
    23 Venduti/Affittati

    L'agenzia GIEFFE IMMOBILIARE nasce dal desiderio dei titolari, Gianluca Guerriero e Federica De Feo, di valorizzare al massimo l'esperienza maturata nel settore dal 2016. Un'attività giovane e dinamica che opera, sull’intero territorio irpino, selezionando minuziosamente le migliori opportunità immobiliari, sia in vendita che in locazione. Ogni immobile che scegliamo di trattare è altamente qualificato, completo di documentazione e preparato alla vendita. Rivolgersi alla nostra Agenzia Immobiliare significa affidarsi a giovani e dinamici professionisti del settore pronti ad ascoltarvi attentamente al fine di risolvere ogni tipo di esigenza legata all'abitare. Siamo in grado di offrire un'assistenza precisa e puntuale completa: dalla valutazione dell'immobile sino alla stipula dell'atto notarile, passando per visite agli immobili e attente trattative. La finalità del nostro lavoro è quella di raggiungere, sempre al fianco del cliente, gli obiettivi prefissati con determinazione, spiccato dinamismo ed entusiasmo. Crediamo fortemente nei rapporti etici, nel rispetto reciproco e nella collaborazione qualificata. Agenzia GIEFFE IMMOBILIARE, una realtà giovane, competente, dinamica.

  • Capital House Avellino Affiliato Niram S.R.L. Avellino
    In evidenza
    Capital House Avellino Affiliato Niram S.R.L. Avellino
    • Associato Fiaip

    Viale Italia 141 83100 - Avellino

    14 annunci

    Benvenuti nelle nostra filiale di Avellino centro Le vostre esigenze sono le nostre priorità. Questa è la frase che ci accompagna e ci contraddistingue dalla concorrenza svolgendo con passione ed amore ma soprattutto con etica la nostra professione. Capital House nasce in città nel 2008, ma la svolta arriva nel 2014, quando il gruppo viene completamente sostituito con un nuovo team, giovane, dinamico, determinato, ed altamente professionale che ha l’ambizione di dare un servizio di alta qualità ed efficienza per ogni cliente. Fin da subito grazie al duro lavoro messo in campo vengono apprezzati tutti e servizi offerti e la fiducia che i clienti possono riporre in ogni membro del team. Con l’aumentare dei clienti e delle compravendite diventiamo un agenzia di riferimento in città soprattutto per la sincerità offerta in fase di acquisizione di nuovi immobili ma anche per la massima chiarezza con i clienti che acquistano con la nostra agenzia dando quella serenità che tutti cercano quando si fa un acquisto o una vendita importante. L’assistenza contrattuale fino al rogito notarile è solo un contorno per i nostri clienti che possono contare su un vero punto di riferimento per chi si affaccia sul mercato immobiliare di Avellino. Vieni a conoscere il nostro team nella nostra filiale di Viale Italia n 141, e sarai colpito dalla forza e tenacia dei nostri ragazzi che hanno già un grosso bagaglio di esperienza da regalarti.

  • DANIC  SOLUZIONI IMMOBILIARI
    In evidenza
    DANIC SOLUZIONI IMMOBILIARI

    Viale Italia 403 A 83100 - Avellino

    Danic è un'agenzia di intermediazione immobiliare, con capacità innovative ed organizzative, applica celerità, trasparenza e professionalità nel dare i propri servizi, pertanto è diventata un punto di riferimento per la sua clientela. A conferma di ciò, i rapporti consolidati con i migliori costruttori dell'area avellinese, dove opera con l'agenzia principale. Danic, opera a livello locale, nazionale ed internazionale dove gestisce un portafoglio importante e prestigioso nel quale spiccano ville, castelli ed hotels.

  • Elite Immobiliare di Moschella
    Elite Immobiliare di Moschella
    • Su Immobiliare.it da 5 anni

    Via S. Trinita' 68 83100 - Avellino

    183 annunci

    Devi comprare e vendere casa ! Cerchi casa o vuoi mettere in vendita il tuo immobile, residenziale o commerciale? In entrambi i casi la Nostra agenzia ti assisterà e ti accompagnerà passo dopo passo mettendo a tua disposizione la Nostra professionalità e tutti i servizi che Elite Immobiliare ha pensato per le Tue esigenze. Grazie all'esperienza pluriennale e alla forte passione per il nostro lavoro, siamo in grado di offrire un servizio dinamico ed efficiente, con professionalità e riservatezza. Visita il nostro sito : www.eliteimmobiliare.eu CERCHI UN IMMOBILE IN TUTTA ITALIA ? COPIA E INCOLLA QUESTO LINK : https://website.agestaweb.it/A9036/immobili.asp?fbclid=IwAR3xAIra39Oj-Uh4MxYkFqbGOp5Ff4h1KD3deOrk8xuLzJRMMhyVNlPxelI

  • Casafin
    Casafin

    Viale Italia 19 83100 - Avellino

    69 annunci

    L’Agenzia Immobiliare GRUPPO CASAFIN nasce nel 2005 e da oltre un decennio offre con serietà, esperienza e professionalità, servizi in campo immobiliare e creditizio. Nel proprio organico, operano professionisti altamente qualificati, motivati e dinamici. Grazie ad una conoscenza approfondita del mercato e ad una diversificazione degli interessi e delle competenze, affianchiamo i nostri clienti con l’esperienza necessaria per lo studio e l’attuazione delle migliori strategie per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. L’affiliazione al marchio FRIMM offre ai clienti una preziosa internazionalizzazione e la possibilità di collaborare con colleghi e strutture su tutto il territorio nazionale, europeo, russo e sudamericano. LA VARIETÀ E LA COMPLETEZZA DEI SERVIZI OFFERTI, costantemente aggiornati alle esigenze del mercato e alle innumerevoli modifiche legislative, spiegano la solidità e l’indissolubilità nel tempo dei rapporti con i nostri clienti, i quali vengono assistiti con la professionalità della grande struttura ma con un attenzione particolare alla flessibilità e alla cortesia. LA CENTRALITÀ DEL NOSTRO UFFICIO, situato nel “salotto buono” della città, in un contesto raffinato e comodo da raggiungere sia in auto che a piedi, assicura la massima visibilità delle nostre offerte immobiliari e, l’ausilio dei supporti informatici e cartacei di cui ci serviamo, ci permette di raggiungere un vasto bacino di fruitori. CHIAREZZA, AFFIDABILITÀ, TRASPARENZA, sono la forza del successo dell’Agenzia immobiliare GRUPPO CASAFIN e l’affiliazione alla F.I.M.A.A., è un’ulteriore garanzia.

  • Nigro Immobiliare
    Nigro Immobiliare
    • Associato Fiaip

    Via Giuseppe Verdi 25 83100 - Avellino

    48 annunci

    L'Agenzia Nigro Immobiliare, sita in Avellino Alla Via Giuseppe Verdi, 25, dedica con passione le sue competenze e professionalità al servizio dei suoi clienti con la massima serietà, al fine di concludere al meglio ogni tipo di trattativa immobiliare.

  • Casa Extra Avellino
    Casa Extra Avellino
    • Associato Fimaa

    Via Giuseppe Nappi 40 83100 - Avellino

    48 annunci
  • Affiliato Tecnocasa: CORSO VITTORIO EMANUELE SRL
    Affiliato Tecnocasa: CORSO VITTORIO EMANUELE SRL
    • Su Immobiliare.it da 7 anni

    Corso Vittorio Emanuele 256 83100 - Avellino

    40 annunci

    Da oltre 20 anni siamo presenti sul Corso Vittorio Emanuele. Da oltre 20 anni cerchiamo di aiutare i nostri clienti a risolvere le loro esigenze di natura abitativa. Un gruppo giovane, dinamico, pronto (a dire dei clienti) e che si rinnova ed innova per offrire una gamma di servizi sempre al top.  

  • Affiliato Tecnocasa: DUOMO SRL
    Affiliato Tecnocasa: DUOMO SRL
    • Su Immobiliare.it da 7 anni

    Via Giuseppe Nappi 9-9A 83100 - Avellino

    39 annunci

    Avellino è una città situata nella parte pianeggiante della cosiddetta 'conca avellinese' circondata dal maestoso massiccio di Montevergine, noto luogo di attrazione turistica, dai Monti Picentini, area naturale protetta della Regione Campania, dal Monte Tuoro situata nel territorio di Chiusano S. Domenico fino a raggiungere altitudini inferiori verso Contrada-Aiello del Sabato. La nostra agenzia, presente sul territorio da oltre trent'anni, abbraccia una parte del centro città che comprende la zona storica con relative zone circoscritte: Piazza Libertà, Via Nappi, Corso Umberto I, via F. Tedesco fino alla zona periferica di Pianodardine. Notevole sviluppo e valvola di sfogo in prossimità della piazza principale è via Due Principati fini ad andare nella zona di S. Tommaso con il nuovo quartiere sede del centro direzionale con banche e uffici pubblici quale l'Agenzia delle Entrate.

  • LA MAISON IMMOBILIARE snc
    LA MAISON IMMOBILIARE snc
    • Su Immobiliare.it da 4 anni

    Via Francesco Scandone 45 83100 - Avellino

    33 annunci
    10 Venduti/Affittati

    “La Maison Servizi Immobiliari” nasce dal desiderio dei due titolari, Alessandro Cipolletti ed Ettore Carpenito di valorizzare al massimo l’esperienza maturata nel settore. Affidarsi alla nostra Agenzia è la strategia vincente per l’acquisto o la vendita del tuo immobile. Troverai dei giovani dinamici che ti guideranno con competenza e professionalità verso il raggiungimento del tuo obiettivo finale, ovvero trovare la soluzione perfetta per la tua casa. Offriamo un’assistenza precisa e puntuale sin dal primo appuntamento, il tutto seguito direttamente da noi in prima persona: dalla valutazione dell’immobile alle visite coi clienti, dalle trattative sino alla stipula dell’atto definitivo.

  • KEEP ON MOVIN SRL
    KEEP ON MOVIN SRL
    • Su Immobiliare.it da 8 anni

    Viale Italia 241 83100 - Avellino

    29 annunci

    L’agenzia immobiliare Casagrin, specializzata nella compravendita di case con giardino, terreno o spazi da vivere all’aperto ad Avellino e provincia, accompagna da circa 20 anni i suoi clienti nella scelta dell’abitazione ideale per migliorare la qualità e il benessere della propria vita.

  • Affiliato Tecnocasa: AVELLINO RESIDENZIALE SRL
    Affiliato Tecnocasa: AVELLINO RESIDENZIALE SRL

    Via Tagliamento 20 83100 - Avellino

    27 annunci

    Avellino è situata nel cuore di una grande conca dell'Appennino Campano. La città di Avellino è delimitata da confini naturali: a nord-ovest vi è il Monte Partendo (su cui si trova il celeberrimo Santuario di Montevergine), a sud-ovest dai Monti di Avella, a sud dai Monti Picentini, ad est dal Monte Tuoro di Chiusano ed infine, ad ovest dalla Valle del Sabato.L'espansione urbana degli ultimi decenni ha determinato la nascita di nuovi quartieri e l'espansione di quelli esistenti.La nostra area di competenza è molto vasta, comprende: la zona del 'Campo Coni', con via Tagliamento e tutte le traversine attigue; la zona di 'Contrada Baccanico', centro di innumerevoli scuole e di nuove costruzioni; la zona dello 'Stadio', ove è situato il Palasport Giacomo Del Mauro ed il maggiore impianto calcistico di Avellino, ovvero lo Stadio Partendo Lombardi, il quale ospita le partite casalinghe della squadra locale; infine vi è la zona di 'Tuoro Cappuccini', che racchiude i parchi più prestigiosi del capoluogo Irpino e dove, in cima alla Collina, si trova la Chiesa-Santuario di S. Maria delle Grazie, affiancata dal Convento dei Cappuccini. 

  • Immobiliare Palumbo di Palumbo Assunta
    Immobiliare Palumbo di Palumbo Assunta

    Via Carducci 66 83100 - Avellino

    26 annunci

    L’agenzia è stata avviata nel gennaio del 2000 ed è iscritta alla CCIAA di Avellino al n.2907/2000 ed è associata alla FIAIP (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali) con codice 12076 – Collegio AV. La Titolare, Assunta Palumbo, è iscritta presso la CCIAA di Avellino al n.199 del “Ruolo ordinario degli agenti di affari in mediazione” con abilitazione all’esercizio dell’attività di “Agente Immobiliare”, e vanta nel settore immobiliare un’esperienza ultradecennale sul territorio avellinese. La modulistica utilizzata per le trattative e per gli atti ufficiali è a norma, ed è stata regolarmente depositata presso la CCIAA di Avellino.

  • Hirpinia Immobiliare di Grasso Luigi
    Hirpinia Immobiliare di Grasso Luigi

    VIA GIAMBATTISTA VICO 12 83100 - Avellino

    24 annunci
Precedente
1
2