Capannone in Affitto

BuguggiateVia Montello
  • € 30.000/mese
  • 1
  • 8.075
  • 3+
Descrizione
L’immobile ad uso industriale/logistico,edificato nel 2010 con una slp di 8.000 mq ca. è situato su una superficie fondiaria di 18.500 mq ca., e ha una altezza interna sotto trave di 9 mt.ca è proposto sia in locazione che on vendita nella sua interezza. I due accessi carrai immettono su ampi piazzali di manovra consentendo una comoda circolazione interna dei mezzi. Sul fronte sud dell’immobile fronte raccordo autostradale sono posizionate quattro ribalte, mentre ulteriori otto portoni sono posizionati su tutti i lati, L’edificio è totalmente attraversato da un camminamento di sicurezza interrato, dove sono ubicati locali ad uso spogliatoio e servizi, che consente l’uscita su entrambi i lati. Il complesso dotato di cabina elettrica di proprietà e di una vasca di accumulo per ca 750 mc, che alimenta l’anello antincendio esistente. La volumetria disponibile consente inoltre la realizzazione di aree soppalcate.
L’immobile, per sua struttura e ubicazione, è adatto sia per l’utilizzo produttivo che di magazzino.

L’immobile è situato in una posizione strategica fronte autostrada A8, a ca. 1 km. dall’uscita di Buguggiate dell’autostrada A8 Milano–Varese, ultimo svincolo prima di Varese, e nelle immediate vicinanze della nuova autostrada Pedelombarda; dista 7 km ca da Varese e 34 km dall'Aeroporto Malpensa.
Per ulteriori informazioni su questa o su altre proposte immobiliari potete consultare il sito web www.bc-agency.it , oppure chiamare il numero di cel. +39 331 6207687 ( Dott.Alberto Bernasconi )
Caratteristiche
Riferimento e Data annuncio
VI032 - 31/08/2020
contratto
Affitto
tipologia
Capannone
superficie
8.075 m² - Vedi dettaglio
locali
1 locale, 3+ bagni
piano
Piano terra, con accesso disabili
disponibilità
Libero
Altezza sottotrave
9 m
Costi
prezzo
€ 30.000/mese
cauzione
Non indicata
Efficienza energetica
anno di costruzione
2010
stato
Nuovo / In costruzione
Efficienza energetica
C11.64 kWh/m³ anno
Planimetria
    Opzioni aggiuntive

    Contatta l'inserzionista