Locale commerciale in Vendita

Gandinovia G.B. Castello 9 15
  • € 240.000
  • 573
Descrizione

Gandino, Via G.B. Castello, 9 15

Rif: IT
- L’unità immobiliare in oggetto è una ex filiale bancaria che si sviluppa su piano terra e interrato, tra loro collegati da vano scala interno. Completa la proprietà il locale tecnico accessibile da una scala esterna.
L’unità presenta le seguenti finiture: pavimento con piastrelle in ceramica e, in alcune sezioni, galleggiante; soffitti parzialmente coperti da controsoffitto con incassati i corpi illuminanti; serramenti in alluminio con grate antintrusione.
A livello impiantistico è presente un sistema di riscaldamento autonomo con radiatori in ghisa e un impianto più recente (realizzato nel 2013) dotato di pompa di calore; boiler nei locali servizi; allarme e videosorveglianza; impianto idrico, impianto elettrico con luci al neon e torrette a terra, linea telefonica; impianto antincendio con estintori.

L’unità immobiliare è ubicata in via G.B Castello 15, nel centro di Gandino un comune di circa 5.400 abitanti della provincia di Bergamo.
Il centro è contraddistinto da un tessuto urbano irregolare con sezioni stradali strette.
L’edificio in cui è inserita l’unità oggetto di analisi è posto lungo uno dei principali accessi al centro storico.
Il contesto è caratterizzato da edifici storici, con presenza di portici ai piani terra e di attività commerciali ubicati lungo le vie principali.
Caratteristiche
Riferimento e Data annuncio
IT000000000000 - 08/11/2023
contratto
Vendita
tipologia
Locale commerciale
superficie
573 m²
Costi
prezzo
€ 240.000
spese condominio
Nessuna spesa condominiale
Efficienza energetica
Efficienza energetica
G175 kWh/m³ anno
Opzioni aggiuntive

Contatta l'inserzionista