Locale commerciale in Vendita

GallipoliVia Lecce
  • € 470.000
  • 5+
  • 350
  • 2
  • 1
Descrizione

Locale commerciale con cinque vetrine fronte mare

Gallipoli, via Lecce, in zona strategica ad alto traffico veicolare, nelle vicinanze di Corso Roma, proponiamo in vendita locale commerciale con cinque vetrine fronte strada. L’immobile si sviluppa al piano terra per una superficie complessiva di circa165mq,ha doppio ingresso ed è attualmente composto da un ambiente unico per la maggior parte dello spazio commerciale al piano terra e da quattro locali uso ufficio, di cui tre sono con vetrina che affaccia su strada. Mediante comoda scala interna si accede al piano seminterrato di circa 185mq ed è suddiviso in cinque ampi locali, oltre a doppi servizi.
Per maggiori informazioni telefonare al numero 0833263777. (00393209041728)
Rif. G-650
Cl. En. G
Il nome Gallipoli (Caddhrìpuli in dialetto gallipolino) deriva dal Greco “Kalé Polis”, il cui significato è “città bella”. La città, situata lungo la costa occidentale della penisola salentina, è protesa sul mar Jonio con un litorale di circa 20km comprendente anche le località di Punta Pizzo, Baia verde, Rivabella e Lido Conchiglie, ed è divisa in due parti: il borgo, che accoglie la parte più moderna della città, e il centro storico, posto su un’isola collegata alla terraferma con un ponte seicentesco. Di notevole importanza storico-naturalistica è l’Isola di Sant’Andrea, circa un miglio al largo del centro storico, caratterizzata dalla presenza di animali selvatici, come il Gabbiano corso.
L’intera costa vanta una spiaggia bassa e lunghissima composta da bianche dune, fatta di splendidi lidi sabbiosi con acqua cristallina molto frequentati d’estate, ed è intervallata da scogliere che si aprono ad arenili e angoli nascosti.
Caratteristiche
Riferimento e Data annuncio
G-650 - 13/07/2021
contratto
Vendita
tipologia
Locale commerciale
superficie
350 m² - Vedi dettaglio
locali
5+ locali, 2 bagni
piano
totale piani edificio
2 piani
ultima attività svolta
Altro
disponibilità
Libero
altre caratteristiche
Arredato
Costi
prezzo
€ 470.000
spese condominio
Nessuna spesa condominiale
Efficienza energetica
stato
Ottimo / Ristrutturato
Climatizzatore
Autonomo, freddo/caldo
Efficienza energetica
G≥ 175 kWh/m² anno
Planimetria
Planimetria
Planimetria
Planimetria
Planimetria
    Opzioni aggiuntive

    Contatta l'inserzionista