• € 675.000
  • 5+
  • 932
  • 2
Descrizione

POGLIANO MILANESE, CAPANNONE DI 932 MQ E TERRENO DI 5600 MQ

Zona industriale. SS Sempione 300 m. Autostrada 5 km. Tangenziale 5 km. Bar/ristoranti 300 m. Cortile privato 300 mq. Terreno di 5600 mq. Capannone 580 mq con altezza 11 m. Capannone 280 mq con altezza 9 m. Spazio manovra tir. Passo carraio. Predisposizione carroponte. Illuminazione. Impianto elettrico. Servizio igienico. Spogliatoio. Ufficio 43 mq. Parcheggio auto.

L'immobile si trova in contesto industriale e fa parte di una serie di capannoni a schiera. La struttura è stata costruita con blocchetti a vista (attualmente da dipingere) ed è un prefabbricato coibentato. L'intera proprietà ha una superficie totale di 6532 mq e include un ampio terreno privato di 5600 mq che permette la manovra con qualsiasi mezzo e consente il parcheggio di auto. Il cortile, sul lato frontale, ha una superficie di 300 mq ed è da asfaltare. L'accesso da strada è consentito tramite passo carraio.

Il capannone ha una superficie totale di 857 mq divisa in due campate: la prima di 580 mq con un'altezza sotto trave di 11 m sotto trave e la seconda di 280 mq con un'altezza sotto trave di 9 m. L'immobile è accessibile tramite un passo carraio di altezza 5,00 m e larghezza 5,00 m. La pavimentazione del capannone è in cemento e si presenta in condizioni sufficienti. Infissi in ferro con vetro singolo. Predisposizione carroponte. Dotato dei seguenti impianti: illuminazione, quadro generale per impianto elettrico con una presa da 220 kw e una presa da 380 kw. Servizio igienico uomo/donna da completare e un locale spogliatoio per un totale di 32 mq.

All'interno del capannone è stato ricavato un locale ufficio di 43 mq con ingresso coperto di 29 mq.

L'immobile è situato in contesto industriale e residenziale. Strada di grossa percorrenza a 300 m. Autostrada e tangenziale a 5 km. Bar e ristoranti a 300 m. Parcheggi pubblici in zona.

Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

Disponiamo di altre soluzioni VEDA TUTTE LE NOSTRE OFFERTE VISITANDO http://rho1.tecnocasaimpresa.it/rho/rho-fiera/

CHI SIAMO

Studio Industriale 1 sas opera nel settore della mediazione ed è affiliato al Gruppo TECNOCASA, settore immobili per l'impresa.
Studio industriale 1 sas, nato nel 1992, si è occupato fin da allora di mediazione di capannoni, uffici e negozi in affitto e/o in vendita, affinando la conoscenza del territorio e delle aziende presenti.
Siamo presenti sul mercato immobiliare nella zona del Rhodense da oltre 20 anni; questo ci ha permesso di maturare esperienze professionali importanti che oggi ci consentono di offrire un servizio qualitativo ai nostri clienti.
La nostra organizzazione è in grado di ricercare sul territorio qualsiasi soluzione immobiliare ed assistere la clientela fino alla conclusione del contratto.
Caratteristiche
Riferimento e Data annuncio
21990246 - 02/01/2024
contratto
Vendita
tipologia
Capannone
superficie
932 m² - Vedi dettaglio
locali
5+ locali, 2 bagni
piano
Piano terra
totale piani edificio
1 piano
Posti Auto
10 in parcheggio/garage comune
disponibilità
Libero
Altezza capannone
12 m
Altezza sottotrave
11 m
Campate
2 - con pilastri
altre caratteristiche
Passo carrabile
Spogliatoio
Recintato
Costi
prezzo
€ 675.000
spese condominio
Nessuna spesa condominiale
Efficienza energetica
anno di costruzione
1980
stato
Buono / Abitabile
Efficienza energetica
G59.6 kWh/m³ anno
Planimetria
planimetria capannone
Virtual tour
Opzioni aggiuntive

Contatta l'inserzionista