Locale commerciale in Vendita

Monterotondo MarittimoVia del Lago
  • € 54.000
  • 5+
  • 250
  • 2
  • T
Descrizione
Cod. Riferimento TOS2057 – Enel vende un immobile indipendente in precedenza adibito a Circolo Ricreativo Enel, costituito da: cinque locali, due bagni, due disimpegni ed un locale tecnico oltre ad un ulteriore volume tecnico, di altezza ridotta, sito al piano sottostante con accesso indipendente. Completa la proprietà ad un’area esterna a verde e non delimitata di circa 900 mq.
L’oggetto di vendita, che si eleva per un piano fuori terra, è realizzato con struttura mista e tamponamenti in muratura intonacati, tinteggiati e rivestiti in pietra locale nella parte bassa; la copertura è a falde ricoperte da tegole.
Edificato in data antecedente il 1 settembre 1967, si trova ubicato in una zona periferica a circa sei chilometri dal centro di Monterotondo Marittimo, dal tessuto prettamente agricolo comunque caratterizzato dalla presenza del lago boracifero, dalla centrale geotermica e dai vapordotti che ad essa confluiscono.
Attualmente da ristrutturare l’edificio necessita di lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria oltre alle revisione/adeguamento degli impianti posti a servizio dell’unità immobiliare.
Si segnala che a valle dell’eventuale aggiudicazione dell’unità di vendita Enel effettuerà a sua cura e spese tutte le eventuali regolarizzazioni catastali necessarie ai fini della stipula dell’atto definitivo.

Il presente annuncio di vendita è inserito in una iniziativa di dismissione immobiliare condotta direttamente da Enel. Il prezzo indicato nel presente annuncio è un valore di riferimento.

I dati personali inseriti nella sezione “Contatta l’inserzionista” saranno trattati da Enel Italia S.p.A. nel rispetto del Regolamento UE 679/2016.
Caratteristiche
Riferimento e Data annuncio
TOS2057 - 04/02/2020
contratto
Vendita
tipologia
Locale commerciale
superficie
250 m² - Vedi dettaglio
locali
5+ locali, 2 bagni
piano
Piano terra
totale piani edificio
1 piano
disponibilità
Libero
Costi
prezzo
€ 54.000
Efficienza energetica
stato
Da ristrutturare
riscaldamento
Autonomo, a radiatori
Efficienza energetica
G784.5 kWh/m² anno
Planimetria
    Opzioni aggiuntive

    Contatta l'inserzionista