Locale commerciale in Vendita

GallarateCascinettavia Vittorio Veneto 8
  • € 950.000
  • 802
Descrizione

GALLARATE Via Vittorio Veneto

Rif: GALLARATE Via Vittorio Veneto - Le unita' immobiliari, fanno parte della galleria commerciale “Torri del Seprio”, costituita da cinque corpi di fabbrica sviluppati su quattro piani fuori terra e due interrati, con piano terra destinato a negozi ed uffici nei restanti piani. Le cantine e le autorimesse occupano i piani primo e secondo interrato.
Nello specifico l'unita' principale e' costituita da ex Agenzia Bancaria, sviluppantesi ai piani terreno ed interrato e composta da: sala centrale, uffici lungo il perimetro esterno, due wc e scala interna che collega il piano interrato, destinato in parte a caveau ed in parte ad archivio.
Completano la proprieta' una cantina e dieci autorimesse al primo piano interrato e due autorimesse al secondo piano interrato, per un totale di quattordici unita'.Il fabbricato presenta struttura portante in cemento armato con copertura a terrazza, facciate intonacate e tinteggiate, infissi esterni in alluminio a nastro, pavimenti interni in marmo. L'unita' principale e' caratterizzata da quattro ingressi (di cui tre di emergenza) e da un numero elevato di affacci sia su parcheggio frontale (prospiciente Via Vittorio Veneto) sia verso la corte interna.
Il tutto si presenta in buono stato manutentivo.
Caratteristiche
Riferimento e Data annuncio
GALLARATE Via Vittorio Veneto - 14/11/2023
contratto
Vendita
tipologia
Locale commerciale
superficie
802 m²
Costi
prezzo
€ 950.000
spese condominio
Nessuna spesa condominiale
Efficienza energetica
Efficienza energetica
G175 kWh/m³ anno
Planimetria
Schermata del 2018-05-25 12:52:09
Schermata del 2018-05-25 12:51:15
    Opzioni aggiuntive

    Contatta l'inserzionista