Ufficio - Studio in Vendita

Mirandola
  • € 850.000
  • 1.920
Descrizione
Mirandola: proponiamo in vendita palazzina uffici edificata su lotto singolo con ampia potenzialità edificatoria residua. Il complesso di presta ad utilizzi polivalenti, dove l'immobile presente ad oggi, dalla buona estetica, è adibito ad uso uffici, con ottima visibilità dalla principale via di accesso a Mirandola, completo di impianti e di ampio parcheggio. Il lotto edificabile retrostante può garantire l'ulteriore sviluppo dell'area sia per scopi produttivi che direzionali/commerciali, mantenendo un eccellente viabilità interna. Non è da sottovalutare l'adiacenza con la strada Cispadana, di prossima realizzazione.

PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE
Lotto: nel complesso di circa 10.000 m2 ad oggi vede occupata una area di circa 4.350 m2, sedime della palazzina uffici con il suo giardino ed area parcheggi di pertinenza. Rimanenti circa 5.650 m2 di terreno edificabile a destinazione polifunzionale. Il sedime del fabbricato presenta recinzione perimetrale su tre lati, con accesso diretto dalla Strada Statale 12.
Fabbricato: Palazzina uffici costruita su quattro livelli per un totale di 1920 m2 circa, presenta al piano terra (rialzato) ingresso principale con zona reception, da cui si aprono su entrambi i lati due ali di uffici, complete di relativi servizi. Vano scale e ascensore collegano ai sovrastanti due piani, disposti in egual maniera al piano rialzato. Al piano interrato, servito oltre che dalla scala anche da rampa di accesso carrabile, abbiamo locali ad uso deposito/garage oltre che i vani tecnici degli impianti.
Caratteristiche
Riferimento e Data annuncio
21676465 - 31/01/2024
contratto
Vendita
tipologia
Ufficio - Studio
superficie
1.920 m²
disponibilità
Libero
Costi
prezzo
€ 850.000
Efficienza energetica
anno di costruzione
1970
stato
Da ristrutturare
riscaldamento
Autonomo, a radiatori, alimentato a metano
Climatizzatore
Autonomo
Indice prest. energetica rinnovabile
47.23kWh/m² anno
Prestazione energetica del fabbricato
invernale estivo
Efficienza energetica
D551.33 kWh/m² anno
Planimetria
Piano Rialzato
Piano Primo
Piano Secondo
    Opzioni aggiuntive

    Contatta l'inserzionista