10 risultati per:

agenzie immobiliari a Recco

  • Engel & Völkers Portofino
    In evidenza
    Engel & Völkers Portofino
    • Su Immobiliare.it da 5 anni

    Via Antonio Gramsci 91 16038 - Santa Margherita Ligure

    75 annunci
    2 Venduti/Affittati

    Benvenuti nell'agenzia immobiliare E&V Santa Margherita - Portofino Engel & Völkers è l’immobiliare leader della ristretta cerchia degli operatori specializzati in immobili di pregio. Con oltre 38 anni di esperienza e più di 9.000 dipendenti e collaboratori nel mondo, è una delle agenzie immobiliari di maggior successo a livello internazionale. Engel & Völkers Portofino offre un ampio portafoglio di immobili residenziali e commerciali situati nel bellissimo ed unico Golfo del Tigullio, una vasta gamma di servizi professionali dedicati a clienti privati e istituzionali e i vantaggi di una rete internazionale presente in 35 Paesi e 4 continenti a disposizione di acquirenti e venditori. Fai la scelta giusta per trovare la casa dei tuoi sogni o la soluzione migliore per i tuoi investimenti immobiliari nel bellissimo Golfo del Tigullio: scegli Engel & Völkers Portofino!

  • Immobiliare Gobello Roberta
    In evidenza
    Immobiliare Gobello Roberta
    • Associato Fimaa
    • Su Immobiliare.it da 3 anni

    Piazza Matteotti 6 16036 - Recco

    49 annunci

    IMMOBILIARE GOBELLO ROBERTA , impresa giovane ma con un'eredità formativa di più di 40 anni, mettendo al primo posto le necessità della propria clientela in ogni fase dell'acquisto , sino all'accompagnamento al rogito notarile ed oltre, affiancando il cliente anche nella personalizzazione degli immobili insieme a tecnici specializzati , e gestendo le locazioni in qualunque aspetto, ad oggi si è guadagnata la fiducia di una clientela formata sia da privati che da imprenditori che non hanno alcun dubbio nell'affidare la totale organizzazione delle vendite e degli affitti sia dei propri appartamenti singoli che di interi complessi immobiliari , anche in costruzione. Siamo costantemente alla ricerca di immobili in vendita ed in locazione, per soddisfare le esigenze della nostra clientela. Ci potete venire a trovare personalmente nello splendido Golfo Paradiso , a Recco (GE) in PIAZZA MATTEOTTI 6 , oppure ci trovate sempre ai seguenti recapiti CELL. 3472129168 CELL. 3930556528 TEL. 0185721912 EMAIL: agenziagobellorecco@libero.it EMAIL: r.gobello@outlook.it INSTAGRAM immobiliare_gobello_recco

  • Dolce casa immobiliare
    In evidenza
    Dolce casa immobiliare
    • Associato Fiaip

    Via XX Settembre 23 16036 - Recco

    Dolce Casa Immobiliare è un agenzia seria professionale, all'interno troverete delle persone giovani ma allo stesso tempo competenti ed umili! Trattiamo vendite di ogni genere: ville, semindipendenti, indipendenti,appartamenti, terreni, commerciali, negozi, magazzini, cantine, rustici, mansarde, ecc... - locazioni residenziali e vacanza - Abbiamo più di 10 anni di esperienza del mercato immobiliare su tutto il territorio Ligure. Vi garantiamo delle valutazioni gratuite e senza alcun impegno con stime di mercato sempre aggiornate. Offriamo vari servizi che non si basano solo sul farvi concludere un buon affare, grazie alle nostre conoscenze vi aiuteremo a ristrutturare casa, a costruirla da zero con costruttori e operai competenti, ci occupiamo del vostro trasloco, abbiamo geometri, architetti, ingenieri, idraulici, elettricisti. Vi seguiamo sino al rogito notarile. Abbiamo varie banche che comprando con noi vi offriranno tassi di interessi vantaggiosi. Dolce Casa Immobiliare è: LA CHIAVE PER APRIRE I TUOI SOGNI!

  • Chiesa Gruppo Immobiliare
    In evidenza
    Chiesa Gruppo Immobiliare
    • Associato Fimaa
    • Su Immobiliare.it da 12 anni

    Via Galata 43 16121 - Genova

    98 annunci

    Perché l’Immobiliare Chiesa è la scelta preferita dai genovesi Il talento, l’esperienza, la straordinaria professionalità e la creatività di ogni singolo collaboratore realizzano da oltre trent’anni risultati vincenti per migliaia di proprietari, acquirenti ed investitori genovesi e non solo. Lo staff Abbiamo selezionato, formato e motivato i più esperti e talentuosi professionisti del settore dotando loro ogni supporto necessario alla nostra Mission: il modo migliore di trattare case. Ogni nostro collaboratore, con il prezioso contributo delle preparatissime assistenti, si occupa delle specifiche esigenze immobiliari del singolo cliente ricercando soluzioni strategiche, operative e finanziarie per raggiungere sempre il massimo degli obiettivi. I Servizi Assistiamo il cliente in ogni fase del processo immobiliare, ricercando il miglior acquirente per una vendita oppure proponendo la casa ideale per ogni necessità, sempre fornendo ogni tipo di assistenza tecnica amministrativa finanziaria e notarile. Valutiamo gratuitamente ogni singolo immobile provvedendo a pianificare strategie vincenti per la vendita, ci occupiamo di ricerche mirate e valorizzazioni di patrimoni immobiliari. I Risultati Consideriamo come “passato” il risultato di una vendita effettuata, e dedichiamo immediatamente le esperienze maturate a determinare il miglior valore e le migliori condizioni di vendita o di acquisto della prossima proprietà in ogni situazione ed in qualsiasi angolo della città e dell’hinterland ligure. Così facendo provvediamo ad offrire il massimo risultato ottenibile a Proprietari, Acquirenti, Conduttori ed Investitori sempre consapevoli che: la Vostra Soddisfazione è il termometro del Nostro Successo!

  • Levante Casa - Studio Recco sas
    In evidenza
    Levante Casa - Studio Recco sas
    • Associato Anama

    Via Vittorio Veneto 29A 16036 - Recco

    60 annunci

    La nostra agenzia immobiliare tratta la vendita e gli affitti di ogni tipo di immobile a destinazione d'uso abitativa o commerciale: appartamenti (dal monolocale in su...), case indipendenti, semi-indipendendi, case a schiera, ville o porzioni di ville, rustici, uffici, negozi e magazzini. Operiamo sul territorio di Recco, Camogli, Sori, Pieve Ligure, Bogliasco, Avegno e Uscio.

  • Agenzia Mare
    In evidenza
    Agenzia Mare
    • Su Immobiliare.it da 2 anni

    Via Asseretto 1 16036 - Recco

    33 annunci

    Agenzia Immobiliare presente sul mercato dagli anni '60. Ci occupiamo di Compravendita, cessioni e locazioni attività, affitti estivi-invernali, valutazioni, affitti prima e seconda casa.

  • Casazza Soluzioni Immobiliari S.n.c.
    In evidenza
    Casazza Soluzioni Immobiliari S.n.c.
    • Su Immobiliare.it da 11 anni

    Via IV Novembre 7 16036 - Recco

    15 annunci

    Raffaella Casazza un punto di riferimento per chi cerca e vende un immobile, dall’appartamento in condominio alla villa di pregio... In un mercato immobiliare dove le normative, fiscali e catastali sono soggette a continui cambiamenti è opportuno affidarsi a seri professionisti che vi guideranno dalla visita dell’immobile all’atto notarile in tutta tranquillità... Ricercatezza ed esclusività delle proposte immobiliari presenti nella riviera... Selezione di Box e posti auto in vendita o affitto...

  • Agenzia Immobiliare Luisa Ferro
    In evidenza
    Agenzia Immobiliare Luisa Ferro

    Via Roma 62 16036 - Recco

    9 annunci

    Dalla fine degli anni '70 la nostra Agenzia Immobiliare è presente sul territorio di Recco e Comuni limitrofi. La conduzione è a livello familiare per garantire nel corso degli anni una continuità di servizi, di professionalità, serietà e soprattutto trasparenza nei rapporti col cliente. La presenza radicata e duratura sul territorio ci permette di avere una conoscenza profonda del mercato, arrivando ad eseguire valutazioni degli immobili coerenti coi valori di mercato del momento. Ci occupiamo di compravendite, locazioni abitative, commerciali e per la stagione estiva, perizie. NOVITA' 2012: eseguiamo registrazioni, proroghe e risoluzioni dei contratti di locazioni via telematica: evitando di recarsi in banca e presso l'Agenzia del Territorio, in 24-48 ore la pratica richiesta è conclusa.

  • Affiliato Tecnorete: PARISI GABRIELE D.I.
    Affiliato Tecnorete: PARISI GABRIELE D.I.

    P.zza San Giovanni Bono 40 16036 - Recco

    24 annunci
    1 Venduto/Affittato

    Siamo lieti di annunciare l'apertura della nostra nuova agenzia immobiliare a Recco. Tecnorete, un marchio rinomato nel settore immobiliare, è ora disponibile per fornire i nostri servizi professionali e dedicati alla comunità di Recco, Camogli e d'intorni.Presso la nostra agenzia, saremo in grado di offrire una vasta gamma di servizi immobiliari, tra cui la compravendita e l'affitto di immobili residenziali. Il nostro team esperto e appassionato sarà a vostra disposizione per guidarvi attraverso il processo di compravendita o affitto, fornendo consulenza personalizzata e supporto professionale.Siamo consapevoli che la scelta di un'agenzia immobiliare affidabile è una decisione importante. Con Tecnorete, potete essere certi di lavorare con professionisti altamente qualificati che mettono gli interessi dei clienti al primo posto. La nostra missione è quella di fornire un servizio di alta qualità, basato sull'integrità e sulla trasparenza, per soddisfare le esigenze e le aspettative dei nostri clienti.Vi invitiamo a visitare la nostra nuova agenzia in Piazza San Giovanni Bono 40 Recco, dove saremo felici di accogliervi e discutere delle vostre esigenze immobiliari. Potete anche contattarci al [3921511595] o via email all'indirizzo [ge2a2@tecnorete.it] per fissare un appuntamento o per ottenere ulteriori informazioni. 

  • GUALTIERO FERRI
    GUALTIERO FERRI
    • Associato Fimaa
    • Su Immobiliare.it da 10 anni

    Piazzale Olimpia 8 16036 - Recco

    9 annunci

    Gualtiero Ferri è agente immobiliare in Genova dal 1989. Si occupa prevalentemente di immobili di carattere residenziale. Segue personalmente la vendita di ogni immobile. E' associato alla F.I.M.A.A. Gualtiero Ferri sara' lieto di essere il Vostro agente personale.