5 risultati per:

agenzie immobiliari a Strambino

  • QUALITYCASA
    In evidenza
    QUALITYCASA
    • Associato Fimaa
    • Su Immobiliare.it da 13 anni

    Via Rossini 21 10124 - Torino

    96 annunci

    Affidatevi a noi… garantiamo per voi! Agenzia immobiliare in studio associato basato sulla sinergia tra professionisti del settore. Affidandosi a noi si ha un unico referente e la competenza di numerosi professionisti. L’incarico dato ad un consulente incontra la professionalità dell’intero studio che, condividendo, darà un servizio a 360 gradi con le più alte competenze del settore. Il cliente viene accompagnato ed assistito in ogni fase della Compravendita/Locazione e fino al rogito notarile, o alla registrazione del contratto e gli adempimenti di tutte le formalità. Fondamentale principio dello studio è la collaborazione, infatti dando incarico a Qualitycasa non si ha un solo agente, ma la collaborazione con tutti gli agenti del territorio interessati al risultato finale. Da noi puoi trovare: Agenti di affari in mediazione che lavoreranno al vostro servizio nel proporvi le soluzioni immobiliari su misura per voi, seri e preparati professionisti del settore che vi proporranno le migliori operazioni immobiliari a breve, a medio e a lungo termine. Mediatori specializzati in locazioni immobiliari e affitti commerciali inoltre persone qualificate nella vendita o affitto di attività commerciali e aziende. I nostri servizi sono: - Compravendita immobiliare di appartamenti, negozi, uffici, stabili cielo terra, capannoni, terreni edificabili e agricoli, attività commerciali, frazionamenti; - Locazione di appartamenti e affitto di negozi, uffici, capannoni; - Gestioni immobiliari e patrimoniali; - Registrazione contratti di locazione e affitto; - Assistenza tecnico-edilizia; - Assistenza legale; - Assistenza sulla scelta del miglior mutuo o prodotto finanziario più adeguato.

  • Pedone dal 1975 sas
    In evidenza
    Pedone dal 1975 sas
    • Associato Fimaa
    • Su Immobiliare.it da 10 anni

    Piazza Vittorio Veneto 5 10124 - Torino

    24 annunci

    Pedone dal 1975 è una società in grado di assistere i clienti in tutte le fasi dell’acquisizione/vendita, dalla singola unità abitativa alla dismissione, anche frazionata, di interi patrimoni immobiliari su tutto il territorio nazionale, anche in partnership con operatori esperti. SERVIZI INTEGRATI: - Residenziale - Uffici - Commerciale - Spazi industriali - Logistica - Vendita, acquisizione e locazione immobili - Assistenza completa e totale in ogni fase della trattativa - Supporto Tecnico e attività di marketing per la commercializzazione - Analisi e supporto per Proprietari, Investitori e Pubbliche Amministrazioni nei processi di sviluppo e riqualificazione urbana - Analisi e Ricerca dello spazio necessario per lo sviluppo di nuovi insediamenti - Pianificazione degli interventi di valorizzazione - Controllo della fattibilità tecnica, economica e finanziaria dell’investimento - Assistenza contrattuale e legale

  • Affiliato Tecnocasa: STUDIO STRAMBINO UNO SAS
    Affiliato Tecnocasa: STUDIO STRAMBINO UNO SAS
    • Su Immobiliare.it da 5 anni

    Via Piemonte 12 10019 - Strambino

    72 annunci

    L'Agenzia Tecnocasa di Strambino nasce per mettere al vostro servizio la nostra competenza e professionalità nel mondo dell'immobiliare, maturata nel tempo in altre zone del Canavese.I comuni da noi trattati sono: Strambino, Romano Canavese, Mercenasco, Scarmagno, Vialfrè, Vestignè, Colleretto Giacosa, San Martino C.se, Perosa C.se, Settimo Rottaro, Caravino e Borgomasino. La nostra sede è a Strambino in Via Piemonte civ.12, sita a pochi passi dal Comune.Il nostro staff vi aspetta per soddisfare le vostre esigenze abitative. 

  • Tempocasa - Strambino
    Tempocasa - Strambino

    Corso Italia 18/a 10042 - Strambino

    66 annunci
  • Affiliato Tecnorete: IMMOBILIARE STRAMBINO UNO SAS
    Affiliato Tecnorete: IMMOBILIARE STRAMBINO UNO SAS
    • Su Immobiliare.it da 1 anno

    Corso Torino 32/B 10019 - Strambino

    53 annunci

    Il marchio Tecnorete è parte del Gruppo Tecnocasa.L'agenzia IMMOBILIARE STRAMBINO UNO SAS nasce dall'esperienza dei tre titolari: Giancarlo Bergamini, Dario Mazzillo e Mattia Blasotta che vantano una presenza ultraventennale nel settore della mediazione immobiliare negli uffici del Gruppo Tecnocasa di Ivrea, Banchette e Torino provincia.Scegliere noi significa:-avere un'assistenza totale fino all'atto notarile di compravendita; -una consulenza da parte di Kiron Partner, società appartenente al Gruppo Tecnocasa, leader nel ramo creditizio; -conoscenza approfondita del territorio, da oltre vent'anni entriamo nelle case dei nostri comuni su cui operiamo e li aiutiamo nella realizzazione dei loro sogni.Vi aspettiamo nel nostro nuovo ufficio in Corso Torino 32, Strambino, all'incrocio con Via IV Novembre per conoscerci e per poter soddisfare al meglio le vostre esigenze immobiliari.