6 risultati per:

agenzie immobiliari a Casatenovo

  • Nuova Anser sas
    In evidenza
    Nuova Anser sas
    • Su Immobiliare.it da 15 anni

    Via Roma 2 23880 - Casatenovo

    41 annunci

    La Nuova Anser s.a.s è una Società Immobiliare radicata nel territorio, in particolare nell'alta brianza, operante nel settore da oltre 20 anni, situata nel centro di Casatenovo (Lc). La nostra Società tratta in particolare la vendita di immobili di pregio nelle zone più belle della Brianza e sul nostro splendido lago di Como. Trattiamo tutte le tipologie di immobili in vendita e/o in affitto, sia residenziali che industriali, principalmente nuovi cantieri o usati di ottimo livello. Offriamo al Cliente la perizia gratuita del proprio immobile e l' assistenza completa nella vendita, nell' acquisto, in tutte le fasi burocratiche e fiscali, nella scelta del mutuo con i migliori Istituti di Credito italiani per offrire un "Mutuo su misura" con consulenza gratuita, fino alla stipula dell'atto notarile. Presso i nostri uffici avrete a Vostra disposizione personale serio e dinamico che Vi saprà orientare nelle Vostre scelte e seguire in tutte le Vs. esigenze, in particolare nella ricerca della casa che risponda alle Vostre esigenze.

  • DINAMICA IMMOBILIARE CASATENOVO
    In evidenza
    DINAMICA IMMOBILIARE CASATENOVO
    • Associato Fimaa

    Via Roma 20 23880 - Casatenovo

    37 annunci

    REAL ESTATE AGENCY Intermediazione Immobiliare * Compravendita – perizie – gestione patrimoni immobiliari - mutui - A.P.E. * Professionisti esperti e preparati, aggiornati costantemente con certificazione e regolare iscrizione al Ruolo Mediatori, in grado di fornirvi la migliore consulenza immobiliare e aiutarvi a stabilire la più realistica valutazione di mercato del vostro immobile ottenendo il massimo realizzo. * Massima chiarezza contrattuale: i moduli di "incarico di vendita" e "proposta d'acquisto" sono semplici e chiari. * Certezza di vendere rapidamente e bene, tanto che nulla sarà da voi dovuto in caso di mancata vendita e possibilità scadenza automatica dell'incarico senza necessità di disdetta. * Promozione pubblicitaria sui più importanti canali di settore e sul Web. * Promozione sul sito internet www.dinamicase.it e www.dinamicacasa.it: per pubblicizzare nel mondo tutti gli immobili che sono stati affidati al network, anche grazie ad importanti accordi con i principali motori di ricerca italiani ( immobiliare.it - casa.it - idealista.it - cambiocasa.it ). * Archivio acquirenti ricco di nominativi, tra i quali si può già trovare il possibile compratore del vostro immobile. * Assistenza globale tramite l'individuazione di tutti i documenti necessari e presentazione dei migliori professionisti, quali notai, architetti, geometri, commercialisti. * Visite all'immobile con clienti selezionati e sempre accompagnati da professionisti DINAMICA. Rendiconti periodici dell'attività svolta: + pubblicità effettuata + clienti accompagnati + esito delle trattative. * Gestione delle permute se alla vendita è legato un acquisto, nessun problema: si occupa di tutto DINAMICA, così come per la vendita di immobili locati . * Per agevolare la vendita del vostro immobile DINAMICA offrirà all'acquirente i mutui dei più importanti istituti bancari alle migliori condizioni di mercato. Lo studio immobiliare DINAMICA non è un'isola: affidandole l'incarico in esclusiva, potrete avvalervi anche degli altri operatori presenti sul territorio garantiti e coordinati dal nostro management. info : Tel. 039-9203825 cell. 3927354749 , Via Roma 20 - 23880 – Casatenovo (Lecco) www.dinamicase.it - info@dinamicase.it. REAL ESTATE AGENCY. Geom. Tommaso Pellicoro

  • Agenzia
    In evidenza
    Idea Casa S.n.c.
    • Associato Fimaa
    • Su Immobiliare.it da 13 anni

    Idea casa s.n.c. è uno studio immobiliare nato per soddisfare le esigenze del cliente a 360° garantendo la massima SERIETA', PROFESSIONALITA' e un accurata conoscenza del mercato immobiliare; anche grazie alla nostra quotidiana collaborazione con professionisti come notai ,architetti e geometri. I NOSTRI SERVIZI: - LOCAZIONI (residenziali/commerciali/industriali) - COMPRAVENDITE (residenziali/...commerciali/industriali) - STIME e PERIZIE gratuite e senza impegno!!!!!!!! Un ulteriore servizio che offre il nostro studio riguarda il settore creditizio che grazie alla costante presenza di un broker possiamo garantire muti/prestiti a tassi vantaggiosi con numerosi istituti mutuanti, anche per chi non acquista con noi!!!

  • Boffi Claudia
    In evidenza
    Boffi Claudia
    • Associato Fimaa
    • Su Immobiliare.it da 11 anni

    Via Roma 104 23880 - Casatenovo

    6 annunci
  • TEMPOCASA CASATENOVO
    TEMPOCASA CASATENOVO
    • Su Immobiliare.it da 10 anni

    via A. De Gasperi 54 23880 - Casatenovo

    49 annunci

    Siamo specializzati nella compravendita di immobili ad uso residenziale nei comuni di Lesmo - Casatenovo - Usmate Velate - Correzzana - Camparada - Missaglia - Monticello Se avete bisogno offriamo un servizio gratuito altamente qualificato di valutazione immobiliare frutto dell'esperienza maturata nella vendita di numerosi immobili nei comuni sopra indicati. Contattaci e in breve tempo un professionista sarà da te! Puntiamo sulla preparazione tecnica dei nostri collaboratori. Investiamo MOLTO nella pubblicità digitale degli immobili rimanendo sempre aggiornati e un passo avanti alla concorrenza, mettendo a disposizione tutto quello che oggi è possibile per concludere compravendite senza precludersi nessuna strada. Siamo aperti dal Lunedì al Sabato dalle 9.00-12.30 e dalle 14.30-21.00 . Accompagniamo i nostri clienti nelle visite degli immobili tutto il Sabato fino le 18:30. Non esitare a contattarci !

  • Affiliato Tecnocasa: ARES SRL
    Affiliato Tecnocasa: ARES SRL
    • Su Immobiliare.it da 6 anni

    Via Mameli 2 23880 - Casatenovo

    16 annunci

    TECNOCASA nasce nel 1979 in Italia e il marchio nasce nello stesso anno, quando il suo fondatore, Oreste Pasquali, avvia un piano di sviluppo di agenzie di intermediazione immobiliare nella periferia di Milano (Italia). L'idea di costruire una rete di uffici con vetrine su strada, dando visibilità e trasparenza al servizio di intermediazione immobiliare con un contatto più diretto con il cliente, è stata una grande innovazione per il settore.Nel 1986 viene adottata la formula del franchising per le 60 agenzie immobiliari fino ad allora dirette personalmente dal Dott. Pasquali. Nasce il GRUPPO TECNOCASA. La formula scelta crea le condizioni ottimali per sinergie ed economie di scala, vantaggiose sia per i franchisee sia per i clienti, e consente a Tecnocasa di qualificare gli operatori con modalità operative nuove e organizzate.Attraverso la creazione di marchi di rete (nei settori dell'intermediazione immobiliare e della mediazione creditizia) e rami d'azienda complementari fra loro, il Gruppo cresce nel tempo sia dal punto di vista numerico che organizzativo.RESPONSABILITA': il Gruppo Tecnocasa è sempre stato impegnato in un percorso di crescita sostenibile ed attento ai bisogni degli stakeholder integrando le implicazioni di natura etica all'interno della visione strategica d'impresa, secondo la logica della corporate social responsability.