5 risultati per:

agenzie immobiliari a Carbonia

  • Central Immobiliare
    In evidenza
    Central Immobiliare
    • Su Immobiliare.it da 5 anni

    Via Roma 32 09016 - Iglesias

    123 annunci
    8 Venduti/Affittati

    L'Agenzia immobiliare CENTRAL IMMOBILIARE con sede a Iglesias, via Roma 32, si occupa di affitto e vendita di immobili residenziali, commerciali e industriali, in tutto il centro sud Sardegna. Contattaci tramite WhatsApp al numero 3495456953.

  • Agenzia Immobiliare Tabarka
    In evidenza
    Agenzia Immobiliare Tabarka
    • Associato Fiaip
    • Su Immobiliare.it da 7 anni

    Via Roma 5 09014 - Carloforte

    10 annunci

    Operiamo solo sull'Isola di San Pietro Comune di Carloforte dal 1984 . Seguiamo il settore compravendite dando assistenza ai clienti dalla registrazione del compromesso alla stipula notarile con il Notaio in sede .

  • Immobiliare Mattesu
    In evidenza
    Immobiliare Mattesu
    • Associato Fimaa
    • Su Immobiliare.it da 12 anni

    Via Nuoro 10 09013 - Carbonia

    68 annunci

    Dal 1995 operiamo in tutta la Sardegna e vi forniamo la nostra esperienza nell'ambito dell'intermediazione immobiliare e dell'intermediazione creditizia, per potervi aiutare ad acquistare, vendere od affittare, appartamenti, ville, terreni ed ogni altra tipologia di immobile. L'agenzia immobiliare Mattesu vi propone la propria ultradecennale esperienza nel settore per poter soddisfare le vostre esigenze in campo immobiliare. I nostri servizi si possono riassumere in: - Intermediazione e consulenza immobiliare per compravendite; - Locazioni sia di tipo abitativo che commerciale con possibilità della loro gestione; - Locazioni per vacanze con abbinamento di servizi a Vs. scelta; - Valutazioni ai prezzi di mercato; - Stime e perizie, anche per l'accesso ai crediti bancari e mutui regionali; - Successioni; - Divisioni patrimoniali; - visure catastali.

  • Easyimmobiliare.it Carbonia
    In evidenza
    Easyimmobiliare.it Carbonia

    Via Gramsci 55 09013 - Carbonia

    58 annunci
    29 Venduti/Affittati

    Da Vent'anni di esperienza nel settore nasce il gruppo Easyimmobiliare per venire incontro alle esigenze di chi vuole cercare, vendere o affittare casa. Da oggi siamo a vostra completa disposizione con i nostri professionisti sul territorio, per garantirvi il migliore servizio di intermediazione immobiliare in modo semplice ed efficace mettendoci tutta la nostra passione per il nostro lavoro a servizio dei vostri sogni.

  • Agenzia