4 risultati per:

agenzie immobiliari a Torri di Quartesolo

  • Distretto Casa Agenzie
    In evidenza
    Distretto Casa Agenzie
    • Su Immobiliare.it da 3 anni

    Viale europa 57 36075 - Montecchio Maggiore

    454 annunci

    Il Gruppo che gestisce Distretto Casa Agenzie nasce nel 2014 e opera sui comuni di Vicenza, Montecchio Maggiore,Trissino,Brogliano,Arzignano,Sovizzo. Creazzo.Altavilla V.na,Monteviale,Costabissara ,Montebello Vicentino, Castelgomberto, Cornedo Vicentino ,Brendola,Sarego, Chiampo , Torri di Quartesolo,Camisano, Isola Vicentina ,Bolzano Vicentino e Grisignano. Da 2 anni il Gruppo ha aggiunto come territorio operativo anche il Comune di Jesolo per dare un servizio aggiuntivo alla nostra clientela. L’ agenzia è organizzata in 4 sedi operative ed è l’unica ad offrire veramente un servizio a 360°. Mettiamo a disposizione: -Professionisti fortemente specializzati e preparati che grazie all’ esperienza maturata conoscono il mercato immobiliare e tutte le sue normative ma principalmente credono nell’ etica professionale nei confronti del cliente e ne tutelano la riservatezza. -Interior Designer qualificati per la progettazione e la creazione dell’arredamento della tua futura casa. -Consulente Creditizio per la ricerca del mutuo fatto su misura per l’acquisto del tuo futuro immobile. -Tecnici abilitati per verifiche urbanistico catastali e pratiche burocratiche. Il nostro obbiettivo è soddisfare tutte le vostre esigenze immobiliari con affidabilità, trasparenza, coerenza e serietà. Se vuoi vendere la tua abitazione o cerchi la tua nuova casa rivolgiti al nostro team di esperti. Ad oggi offriamo più di 250 immobili in vendita., più di 200 immobili compravenduti nell’ultimo anno e il 98% dei nostri clienti soddisfatti. Vieni a trovarci nelle nostre sedi: Montecchio Maggiore (VI) Viale Europa 57 0444602423 Sovizzo (VI) Via Cavalieri Vittorio Veneto 5 0444551722 Vicenza Strada Cà Balbi 309. 0444212088 Jesolo (VE) Via dei Mille 90 340/6460474 DISTRETTOCASA AGENZIE, Il gruppo di intermediazione immobiliare che pensa differente.

  • Civico 1-Torri di Quartesolo
    In evidenza
    Civico 1-Torri di Quartesolo
    • Associato Fiaip
    • Su Immobiliare.it da 13 anni

    Via Italia Unita 1 36040 - Torri di Quartesolo

    47 annunci

    Agenzia immobiliare CIVICO 1 offre tutti i i servizi immobiliari ed in continuo aggiornamento con le mutevoli normative da al cliente tutte le informazioni necessarie per risolvere al meglio tutte le problematiche legate all'acquisto e alla vendita immobiliare.CIVICO 1 ti accompagna passo passo mettendo tutta la sua serietà e competenza a tua disposizione e avendo per te sempre attenzione e rispetto.

  • RETECASA - Torri di Quartesolo
    In evidenza
    RETECASA - Torri di Quartesolo
    • Associato Fimaa
    • Su Immobiliare.it da 4 anni

    Via dal Ponte 173 36040 - Torri di Quartesolo

    24 annunci

    “L’attenzione ai dettagli fa la differenza!” Con questo obiettivo l’Agenzia immobiliare RETECASA TORRI DI QUARTESOLO ideata e creata da Emanuele Bosso vuole soddisfare le esigenze di vendita, acquisto, locazione nell’area est della provincia di Vicenza. Composta da uno staff giovane e dinamico, sempre attento alle nuove evoluzioni di mercato, in continua formazione, al fine di poter fornire ai propri clienti un servizio sempre all’avanguardia.

  • Futuram - Immobili per l'impresa -
    Futuram - Immobili per l'impresa -
    • Associato Fimaa
    • Su Immobiliare.it da 5 anni

    Via Brescia 31 36040 - Torri di Quartesolo

    504 annunci
    3 Venduti/Affittati

    Futuram è l’Agenzia della provincia di Vicenza specializzata nei servizi immobiliari per l’Impresa, che mette a Vostra disposizione le competenze specialistiche maturate nel corso di un’esperienza ultradecennale nel settore della compravendita, locazione e valorizzazione degli immobili industriali, direzionali e commerciali. Grazie all’operatività estesa sull’intero territorio provinciale, Futuram conosce la realtà produttiva, commerciale e direzionale vicentina in tutte le sue diverse specificità, ed è in grado di attribuire il giusto valore ai Vostri immobili. La visione a 360° dell’operatività di impresa costituisce un potente amplificatore della dinamica di incontro tra domanda ed offerta e rende Futuram l’interlocutore privilegiato per gli operatori del settore industriale, commerciale e terziario, nonché per i players della grande distribuzione. Il nostro team di esperti Vi supporterà con competenza e professionalità specifiche in ambito normativo, fiscale e contrattualistico: un solido background formativo e un’esperienza che saranno in grado di soddisfare i Clienti più esigenti.