490 risultati per:

agenzie immobiliari a Genova

  • Farinella Immobiliare
    In evidenza
    Farinella Immobiliare
    • Associato Fiaip

    Via Colombo 45/a 16121 - Genova

    23 annunci

    Mario Farinella Immobiliare Farinella Immobiliare è un´agenzia immobiliare che si occupa del complesso mondo delle compravendite e degli affitti di immobili. E´ presente sul mercato immobiliare della città di Genova dal 1985, fornendo un preciso servizio di intermediazione al fine di definire compravendite e locazioni oneste, sicure, trasparenti. Formata da persone competenti ed esperte che da decenni operano sul mercato della città, ogni anno segue corsi di aggiornamento attraverso le associazioni di categoria ed altro, alfine di poter conoscere, per mettere al servizio del cliente, le costanti evoluzioni commerciali e legali relative al complesso mondo immobiliare. Mario Farinella immobiliare ha sede in Genova e più precisamente in Via Colombo 45A rosso, proprio nel cuore del centro, a pochi passi da Via XX Settembre e dalla stazione di Genova Brignole. L´ufficio è stato recentemente restaurato. L´agenzia immobiliare Mario Farinella immobiliare sarà lieta di accogliere chiunque avrà a cuore il tema casa. Compravendite, locazioni, consigli e consulenze a 360 °, contatti con primari istituti di credito e convenzioni con le maggiori banche. Presenza costante nel panorama immobiliare della città di Genova, vanta all´attivo un importante portafoglio clienti che aggiorna con costanza al fine di addivenire in tempi brevi alla definizione della vendita o della locazione. Iscritta alla F.I.A.I.P. da moltissimi anni, prende cura del cliente dal momento dell´incarico fino al rogito notarile.

  • RockAgent
    In evidenza
    RockAgent
    • Su Immobiliare.it da 5 anni

    Via di Santa Costanza 21 00198 - Roma

    777 annunci

    Libera le tue passioni a vendere la tua casa ci pensiamo noi! Grazie alla nostra tecnologia unita ai migliori agenti immobiliari sul territorio, vendere casa è finalmente semplice e libero da stress. Vai subito su www.rockagent.it per vendere casa con noi.

  • Immobiliare ZB
    In evidenza
    Immobiliare ZB
    • Su Immobiliare.it da 13 anni

    Piazza Leonardo Da Vinci 1/2 16146 - Genova

    214 annunci

    VALUTAZIONI Il nostro staff è composto da agenti immobiliari regolarmente iscritti al ruolo presso la Camera di Commercio di Genova. Ognuno di loro è in grado di effettuare la corretta valutazione per ogni tipo di immobile: appartamenti, uffici, negozi, magazzini, capannoni industriali ecc, sia ai fini della compra-vendita che per l'eventuale locazione. CONSULENZE E SERVIZI Architetti, urbanisti, legali, notai, sono ogni giorno nostri partners, per permettere ai nostri clienti di decidere serenamente sulla sorte del loro immobile sia quella di vendere o affittare. A vostra disposizione inoltre, data l'ottima conoscenza del mercato immobiliare, tutta l'esperienza e la professionalità necessaria per consigliare la giusta scelta prima dell'acquisto: stato dell'immobile, zona di collocazione, regolarità legali e burocratiche. MUTUI La nostra organizzazione, convenzionata con i principali istituti di credito del settore, è in grado di consigliare a chi acquista le soluzioni più idonee e vantaggiose del momento. SERVIZIO GLOBALE - Impegno professionale a 360° - Compravendita - Grandi operazioni immobiliari - Gestioni patrimoniali - Affitti locazioni - Attività commerciali - Nuda proprietà Il nostro settore acquisizione/vendita oltre all'alta professionalità, garantisce a chi vende e a chi acquista un immobile, impegno, competenza e riservatezza.

  • Se Imm Srl
    In evidenza
    Se Imm Srl
    • Associato Fimaa

    Via Galata 56 R 16121 - Genova

    128 annunci
  • RE/MAX Family
    In evidenza
    RE/MAX Family

    Galleria Mazzini 1/3 16121 - Genova

    125 annunci
    14 Venduti/Affittati

    RE/MAX Family agenzia immobiliare di Genova si occupa di affitto e vendita di immobili residenziali, commerciali e industriali, e nei territori limitrofi. Passione, ardore, conoscenza precisa e attenta del settore, analisi di mercato, devozione al lavoro fino alle ore più impensate della notte; tutto ciò è lo straordinario mondo della nostra agenzia! "Il talento ti fa vincere una partita. L'intelligenza e il lavoro di squadra ti fanno vincere un campionato." Ognuno di noi si aspetta qualcosa dalla vita: lotta, combatte e soffre per raggiungere un obiettivo, per migliorarsi, per crescere. I ragazzi studiano per avere un futuro ricco di successo e soddisfazione, le persone si amano e si uniscono in matrimonio per trovare la felicità. Alcuni non ci riescono e si separano, ma ricominciano con forza e tenacia alla ricerca di quel sogno inseguito. La realtà è che ognuno di noi ricerca la felicità. E tutto ciò avviene dentro la CASA di ognuno di Voi. Le case parlano, trasferiscono emozioni, ravvivano ricordi del passato, programmano un futuro migliore. Noi siamo consci di tutto ciò, lo condividiamo e lo mettiamo al CENTRO delle nostre attenzioni. Abbiamo piena coscienza che il nostro lavoro può avverare il SOGNO di ognuno di Voi e affrontiamo tutti i giorni questa missione con amore e passione. Forse è tutta qui la differenza tra Family e gli altri operatori: è prendersi cura di Voi, dei Vostri Sogni, dei Vostri progetti, dei Vostri cambiamenti, è mettere al CENTRO del nostro interesse LE PERSONE. Noi ci sentiamo CASA per tutti Voi. Undici anni fa abbiamo scelto di imboccare una strada era una tra i tanti, troppi bivi che la vita ti presenta. L’abbiamo scelta senza indugi credendo che REMAX fosse veramente la migliore opportunità del mercato immobiliare. Abbiamo capito che saremmo cresciuti tutti. I nostri clienti avrebbero avuto più servizi, le loro proprietà più visibilità, più scelta nell’acquisto, possibilità di ottenere la migliore offerta per il proprio immobile. Sarebbe cresciuta anche la nostra squadra di professionisti economicamente e con un percorso formativo unico e irripetibile, che avremmo dato opportunità di guadagni illimitati a tutti gli agenti immobiliari non Remax, che avremmo costruito una squadra invincibile capendo che il successo si ottiene solo con la COLLABORAZIONE. In poco tempo questo nostro sogno è diventato realtà, ma tanti tasselli mancano ancora al nostro mosaico. Se vuoi coronare un sogno, se vuoi cambiare il tuo modo di lavorare, di condurre la tua vita professionale e non, se vuoi cambiare i tuoi profitti, REMAX è la svolta della tua vita. Cambiare è difficile. Solo i grandi uomini hanno cambiato la storia di un popolo. Ma soprattutto hanno avuto il coraggio di farlo. Se Vi riconoscete, basta una telefonata. La soluzione del problema. Se vuoi vendere la tua casa, mettila al "CENTRO" delle tue attenzioni.

  • Genovesi in
    In evidenza
    Genovesi in
    • Associato Fimaa

    Via N. Bacigalupo 4/25 16122 - Genova

    66 annunci

    Siamo un gruppo di broker che lavorano da lungo tempo nel mercato immobiliare. Abbiamo costituito una rete con l’unico obiettivo di vendere e affittare al meglio i tuoi immobili. Crediamo fortemente che la condivisione di capacità e risorse sia il mezzo per accrescere la qualità del servizio reso ai clienti e la rapidità di risposta alle loro esigenze.

  • Immobiliare SP
    In evidenza
    Immobiliare SP
    • Associato Fiaip
    • Su Immobiliare.it da 4 anni

    Via Fieschi 110 16121 - Genova

    61 annunci

    Agenzia Immobiliare dal 2003, a Genova in via Fieschi 110r, Genova Cornigliano in via Cornigliano 284r, Genova Sestri Ponente in vico al Gazzo 14r, Genova Pegli/Pra in via Martiri della Libertà 15r.

  • Gabetti Franchising Genova - Nervi
    In evidenza
    Gabetti Franchising Genova - Nervi
    • Associato Fiaip
    • Su Immobiliare.it da 13 anni

    Via Caboto 1r 16167 - Genova

    46 annunci

    Gabetti è l’unico brand del settore immobiliare a essere stato riconosciuto come “Marchio Storico di interesse nazionale” dal Ministero dello Sviluppo Economico. Se desideri comprare, vendere o affittare casa in tutta sicurezza, puoi fare affidamento su di noi, avrai sapere ed esperienza dalla tua parte e servizi pensati ad hoc per facilitare l’intermediazione immobiliare in tutti i suoi aspetti.

  • Studio Immobiliare Conti
    In evidenza
    Studio Immobiliare Conti

    Piazzetta Tavarone 18r 16123 - Genova

    41 annunci

    LA NOSTRA AGENZIA E' PRESENTE SUL MERCATO DAL 1991, SI OCCUPA DI COMPRAVENDITA IMMOBILI RESIDENZIALI E COMMERCIALI / NUDA PROPRIETA' / CESSIONI D'AZIENDE / LOCAZIONI ABITATIVE E COMMERCIALI / GESTIONI PATRIMONIALI / CANTIERISTICA - CONSULENZE E SERVIZI Architetti, urbanisti, legali, notai, sono ogni giorno nostri partners che permettono ai nostri clienti una completa assistenza. Conoscenza profonda del mercato immobiliare, esperienza e professionalità necessaria per indirizzare il cliente alla giusta scelta prima dell'acquisto. Il costante aggiornamento del mercato immobiliare ci permette una corretta valutazione per ogni tipo di immobile sia ai fini della compra-vendita che per la locazione.

  • Immobiliare Bruzzo
    In evidenza
    Immobiliare Bruzzo
    • Associato Fiaip
    • Su Immobiliare.it da 8 anni

    Via SS Giacomo e Filippo 26R 16122 - Genova

    40 annunci

    Nel 2015 prende vita l'agenzia Immobiliare Bruzzo sede Genova Centro a due passi da Piazza Corvetto e dalla Stazione di Brignole. Tradizione familiare ed attività imprenditoriale di successo sono le parole chiave che confermano l'agenzia come una delle più solide, qualificate e conosciute realtà locali nel settore immobiliare.

  • Studio Immobiliare Il Diamante
    In evidenza
    Studio Immobiliare Il Diamante
    • Su Immobiliare.it da 9 anni

    Via Vesuvio 11R 16134 - Genova

    41 annunci

    Operiamo su tutto il territorio di Genova da 20 anni, con serietà, professionalità e attenzione alle esigenze dei nostri clienti.

  • Affiliato Fondocasa - Genova - San Teodoro
    In evidenza
    Affiliato Fondocasa - Genova - San Teodoro
    • Associato Anama

    Via Bologna 37/r 16127 - Genova

    37 annunci
    3 Venduti/Affittati

    È il marchio che contraddistingue la rete dedicata all'intermediazione immobiliare. Questo brand, da oltre 25 anni, è sinonimo di profonda conoscenza del territorio, dettagliata consulenza dedicata al consumatore finale, uniformità di comunicazione e forte orientamento alla qualità del servizio: il tutto grazie a una responsabile selezione dei partner di zona. Libertà operativa Formazione Consulenza Banca dati Portale internet Software gestionale Servizi marketing Convenzioni Marchio riconosciuto

  • Affiliato Fondocasa - Genova - Oregina
    In evidenza
    Affiliato Fondocasa - Genova - Oregina
    • Associato Anama

    Via Napoli 77 r 16134 - Genova

    32 annunci

    È il marchio che contraddistingue la rete dedicata all'intermediazione immobiliare. Questo brand, da oltre 25 anni, è sinonimo di profonda conoscenza del territorio, dettagliata consulenza dedicata al consumatore finale, uniformità di comunicazione e forte orientamento alla qualità del servizio: il tutto grazie a una responsabile selezione dei partner di zona. Libertà operativa Formazione Consulenza Banca dati Portale internet Software gestionale Servizi marketing Convenzioni Marchio riconosciuto

  • Agenzia Immobiliare Later
    In evidenza
    Agenzia Immobiliare Later
    • Associato Fiaip

    Via Palestro 19/1 16122 - Genova

    28 annunci

    Siamo presenti nel campo immobiliare da vent’anni. Trattiamo la vendita e la locazione di immobili, ubicati nella città di Genova e nella riviera di levante, in particolare nelle cittadine turistiche del Tigullio, quali Santa Margherita, Chiavari, Lavagna, Sestri Levante. Ci occupiamo inoltre di cessioni di attività commerciali.

  • Affiliato Fondocasa - Genova - Voltri
    In evidenza
    Affiliato Fondocasa - Genova - Voltri

    Via Carlo Camozzini 2C 16158 - Genova

    24 annunci

    Siamo orgogliosi di poter affermare che la Fondocasa è sicuramente un punto di riferimento del mercato immobiliare, in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. Oggi le agenzie che espongono il marchio Fondocasa presenti sul territorio sono oltre 180 in Liguria, nel Lazio, in Lombardia, nel Piemonte, in Toscana, nel Friuli Venezia Giulia e nel Veneto. Il nostro Studio di Consulenze Immobiliari , secondo punto affiliato FONDOCASA nato a Genova, venne fondato nel 1999 nel cuore della delegazione. Gestito direttamente da professionisti del settore che operano costantemente sul territorio da oltre 20 anni. Competenza professionale, correttezza, trasparenza e umiltà ci hanno portato oggi ad avere la fiducia di una clientela consolidata nel tempo. La forza di un grande GRUPPO supporta costantemente l'aggiornamento e l'adeguatezza degli strumenti necessari per essere sempre competitivi in un mercato in costante evoluzione e fermento.

  • Dodero Studio Immobiliare
    In evidenza
    Dodero Studio Immobiliare
    • Associato Fiaip
    • Su Immobiliare.it da 12 anni

    Piazza A. Pittaluga 1r 16167 - Genova

    20 annunci

    Da oltre vent'anni siamo presenti sul mercato immobiliare con l'obiettivo primario di costruire un rapporto di fiducia e stima con il cliente cercando di individuare e concretizzare i suoi desideri. A tal fine crediamo sia essenziale prestare la massima attenzione ai dettagli e, sulla base di un nostro affidabile portafoglio clienti, proporre tempestivamente l'offerta più adeguata. Tutti i nostri agenti immobiliari affiancano a un'attività pluriennale un percorso di continuo aggiornamento professionale. In collaborazione con una rete di contatti nazionali e internazionali siamo in grado di garantire alle nostre proposte immobiliari una visibilità a 360° Servizi offerti ai nostri clienti: - presenza sui principali portali - servizio fotografico professionale dell'immobile - tre vetrine piano strada con tutte le proposte immobiliari - sempre reperibili - vi seguiamo fino al rogito notarile ed al momento della consegna delle chiavi della vostra nuova casa Il nostro team, attraverso l'esperienza e la capacità di valutazione delle potenzialità di ogni singola proprietà, offre la massima serietà, riservatezza e professionalità.

  • Progetto Immobiliare Genova
    In evidenza
    Progetto Immobiliare Genova
    • Associato Fiaip
    • Su Immobiliare.it da 7 anni

    Via Molfino 6 Rosso 16154 - Genova

    15 annunci

    Un gruppo giovane e coeso, disponibile a soddisfare ogni esigenza del cliente. Progetto Immobiliare nasce nel 2009 ed è composta da agenti immobiliari affermatisi in grandi realtà nazionali che hanno scelto di mettere a disposizione di tutti il loro bagaglio professionale acquisito nel tempo. Noi crediamo nei progetti e nei sogni dei nostri clienti e da qui il nostro "motto" : perchè i veri Sogni...sono fatti di Mattoni.

  • FondoCasa Exclusive Genova
    In evidenza
    FondoCasa Exclusive Genova

    Via Cesarea 44-46R 16121 - Genova

    15 annunci

    Le agenzie "FondoCasa Exclusive" offrono un servizio di alta qualità. Il cliente può trovare una consulenza completa sulla vendita di immobili di prestigio in un ufficio altamente specializzato. Con l'intermediazione creditizia di Weunit, i consulenti di locazione Che Affitti ed il reparto assicurativo di Henia, siamo in grado di offrire un servizio a 360 gradi.

  • Martina Bisaccia
    In evidenza
    Martina Bisaccia
    • Associato Fiaip

    Via Monte Zovetto 22 16145 - Genova

    10 annunci
    3 Venduti/Affittati
  • Agenzia
    In evidenza
    Monica Teodorani RE/MAX 3280759709
    • Su Immobiliare.it da 2 anni

    VENDO CASE DA OLTRE 10 ANNI 2016 TOP PRODUCER EXECUTIVE 2017 TOP PRODUCER EXECUTIVE 2018 TOP PRODUCER EXECUTIVE 2019TOP PRODUCER EXECUTIVE 2020 TOP PRODUCER EXECUTIVE 2022 3 CLASSIFICATA PER LA LIGURIA 2022 TOP PRODUCER 100% CLUB 95^ in ITALIA INTERVISTA su RTL 102.5 Specializzata in tutto il territorio Ligure con 3 agenzie

  • Neovit Consulting Liguria
    In evidenza
    Neovit Consulting Liguria

    Via Cesarea 10 16121 - Genova

    229 annunci
  • Home Gallery
    In evidenza
    Home Gallery
    • Associato Fimaa

    via Angelo Gianelli 103-105 r 16166 - Genova

    194 annunci
  • IB International Real Estate
    In evidenza
    IB International Real Estate
    • Su Immobiliare.it da 4 anni

    Via Roma 2 16121 - Genova

    194 annunci

    IB International Real Estate è un’agenzia immobiliare full service che tratta immobili di pregio su tutta la Riviera Italiana e non solo. Vanta decenni di esperienza oltre che un notevole patrimonio di conoscenze e competenze professionali. Serviamo i nostri clienti italiani e internazionali con la massima integrità morale, rispetto e professionalità.

  • Agenzia Ghirardi sas di Matteo Ghirardi
    In evidenza
    Agenzia Ghirardi sas di Matteo Ghirardi
    • Associato Fiaip

    VIA MERANO 29 ROSSO 29R 16154 - Genova

    183 annunci

    Ghirardi opera nel settore immobiliare da oltre vent’anni. Fondata nel 1989 dalla famiglia Ghirardi, l'agenzia si è trasferita nel 1995 in via Merano 29r, nel quartiere di Sestri Ponente a Genova, dove si trova anche oggi negli uffici recentemente ristrutturati. Le tre sedi nel Ponente (in VIA SESTRI 52, VIA MERAN0 29R, VIA SABOTINO 4R a PEGLI) offrono al Cliente la comodità e vicinanza, per accompagnarlo fino alla conclusione dell'operazione immobiliare. L’Agenzia è specializzata nella vendita e affitto di immobili residenziali e di spazi e attività commerciali. La strategia dell'Agenzia è garantire ad ogni cliente il massimo livello di servizio: ricevuto l'incarico dal proprietario dell’immobile, l’Agenzia innanzitutto verifica la consistenza del bene (dal punto di vista tecnico, amministrativo e legale), successivamente si impegna con la massima diligenza e serietà nella ricerca del potenziale acquirente, anche grazie alla pubblicazione e valorizzazione dell'immobile attraverso i principali canali pubblicitari e i propri spazi promozionali (sito web, social media, vetrine). Le competenze professionali dell'Agenzia e la sua solidità sul mercato, il ricco portafoglio clienti (proprietari, acquirenti, conduttori e locatari) insieme al network di professionisti di fiducia di cui l'Agenzia si avvale, consentono all'Agenzia Ghirardi di offrire servizi di alta qualità per soddisfare i clienti nelle scelte più complesse. L’Agenzia propone una serie di servizi integrati* : pratiche catastali, certificazioni energetiche, consulenza per attivare mutui o valutarne la fattibilità, progetti di ristrutturazione e di interior design, gestione locazioni. È iscritta alla Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali al numero 6249.

  • CasaSavino
    In evidenza
    CasaSavino
    • Associato Fiaip
    • Su Immobiliare.it da 1 anno

    Via Struppa 57R 16154 - Genova

    165 annunci

    La nostra agenzia immobiliare è specializzata in case indipendenti e rustici, progetti di nuova costruzione prevalentemente su genova e dintorni. Tratta la vendita e gli affitti di ogni tipo di tipo immobile : appartamento,villa, monolocale, bilocale, ufficio,rustici, mini appartamenti a GENOVA e in provincia di GENOVA, basso piemonte in alcuni casi.

Precedente
1
23456789
...
20