Ufficio Stampa
L' Ufficio Stampa Immobiliare.it è a disposizione dei Media e dei giornalisti per l'organizzazione di interviste, la divulgazione di materiale riguardante le strategie societarie e l’andamento del mercato immobiliare, monitorato mensilmente per quel che riguarda domanda, offerta, prezzi, canoni, relativi a immobili residenziali e non.
Comunicati stampa

Il Ministero dei Beni Culturali ha definito il 2017 come l’anno dei borghi e la spinta alla promozione di questi particolari angoli d’Italia sta avendo un importante successo, non solo per l’aumento dei flussi turistici ma anche da un punto di vista immobiliare. Secondo un’analisi di Immobiliare.it, infatti, comprare casa in alcuni di questi borghi può costare cifre addirittura più alte del doppio rispetto alla media nazionale.

Anche per un milionario possedere un’isola è un privilegio raro: essere proprietario di un intero atollo garantisce il massimo della privacy, della sicurezza ed è proprio il caso di dirlo… consente di poter contare su un completo isolamento dal resto del mondo quando se ne ha bisogno. Ovviamente tutto ciò ha un prezzo e per comprare un’isola privata serve essere disposti a spendere un vero patrimonio. Tra gli annunci presenti sul portale LuxuryEstate.com, sito internazionale specializzato nel mattone di prestigio e partner di Immobiliare.it, sono diverse le isole in vendita. Ecco una selezione di cinque atolli super esclusivi in vendita online.

Dicono di noi
29/11/2016  |  Metro 29 novembre 2016

Sul quotidiano free press Metro un articolo racconta l'analisi di Immobiliare.it sui nuovi condomini collaborativi, dove si condividono spese, hobby e ci si aiuta reciprocamente.

10/11/2016  |  Il Tempo 10 novembre 2016

Il quotidiano Il Tempo racconta, in un articolo, i risultati del sondaggio di Immobiliare.it sullo sharing di condominio: tra gruppi Facebook e Whatsapp si sviluppa la nuova vita dei condomini collaborativi italiani.

Sei un giornalista e vuoi maggiori informazioni?
Per ricevere tutti i nostri comunicati stampa e richiedere informazioni vai alla pagina contattaci