Terreno edificabile in Vendita

Cassano Magnago
  • € 62.000
  • 400
Descrizione

Terreno edificabile in vendita a Cassano Magnago

Terreno edificabile in vendita a Cassano Magnago, situato in una zona residenziale tranquilla e ben servita.
Trattasi di un terreno pianeggiante con una superficie totale di 400 metri quadrati, di cui 160 metri quadrati sono edificabili.
Grazie alla sua posizione e alla sua forma regolare, questo terreno è ideale per la realizzazione di una casa unifamiliare su due livelli, con ampi spazi esterni o di tre unità abitative di tipo bilocale.
Il terreno gode di una buona esposizione solare e la sua posizione strategica, a pochi passi dai principali servizi e comodità, lo rende ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, ma non troppo isolato.
La presenza di un'area edificabile già definita consente una rapida e agevole pianificazione del progetto di costruzione e grazie alla sua posizione in una zona pianeggiante, non necessita di lavori di terrazzamento o di altre opere di sistemazione del terreno.
La possibilità di realizzare una casa unifamiliare su questo terreno offre l'opportunità di creare uno spazio abitativo personalizzato e su misura per le esigenze della propria famiglia, garantendo privacy e comodità.
Una vera e propria occasione per costruire la casa dei propri sogni in un luogo tranquillo e ben collegato.
Caratteristiche
Riferimento e Data annuncio
TERCAS01 - 05/04/2024
contratto
Vendita
tipologia
Terreno edificabile
superficie
400 m²
disponibilità
Libero
Altezza massima edificabile
270 m
Area edificabile
160 m²
Costi
prezzo
€ 62.000
Planimetria
    Opzioni aggiuntive

    Contatta l'inserzionista