Miniappartamento al II° piano in centro storico, completamente arredato, composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno. Nel Canone sono compresi i costi di riscaldamento, acqua e gas. OCCASIONE!!
Nel centro storico di Cividale nel borgo più bello e più affascinante, affittiamo un accogliente MINI completamente arredato e dotato anche di soffitta. INGRESSO, BAGNO CON DOCCIA, ZONA LIVING, CUCINOTTO E CAMERA MATRIMONIALE. Arredamento in ottimo stato, spese condominiali incluse nel canone. Affitto anche per periodi medio brevi.( mensili)
Cividale del Friuli affittasi appartamento ideale per una o due persone. Canone mensile da concordare, si accettano offerte. Non ci sono spese di agenzia immobiliare. Composto da una camera grande con zona scrivania, una cucina, un bagno, un corridoio, un terrazzo grande. Zona tranquilla a 2 minuti a piedi dal centro storico, possibilità di parcheggio pubblico o privato. L’appartamento attualmente è arredato con una cucina nuova completa di fuochi, forno elettrico, cappa aspirante, piano lavoro, lavatrice, un tavolo con quattro sedie, frigo a torre con freezer. Camera con letto singolo o matrimoniale, comodini, armadio grande, scrivania. Doppi serramenti ed isolamento termico, cappotto esterno. Chiedo cortesemente a tutte le agenzie immobiliari di non contattarmi, grazie.
In pieno centro storico, zona pedonale, curato miniappartamento monocamera al terzo piano, composto da ingresso su soggiorno, cucina a vista, bagno finestrato e camera matrimoniale. Completamente arredato. Disponibile dal 1 Agosto
In zona centralissima e servitissima di Cividale , affittiamo luminosissimo e con un magnifica vista appartamento posto al 5° piano con ascensore e così composto : ampio atrio d'ingresso, salone con uscita sul terrazzo, cucina abitabile, corridoio , anticamera, bagno di servizio con zona lavatrice, due camere matrimoniali, camera singola e bagno padronale . Ampio e bellissimo terrazzo angolare da cui si gode di un ottima vista sui tetti di Cividale e sul magnifico contesto circostante. L'appartamento è completato dalla soffitta posta all' ultimo piano dello stabile e da due cantine poste al piano interrato oltre ad avere anche il garage auto praticamente introvabile in centro città. Arredamento di qualità, impianti tecnologici rivisti con relativa certificazione nel 2015. Arredamento dell
In centro storico, al piano secondo, in corte interna, appartamento tricamere disponibile da subito. Ampio soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto, ripostiglio e due bagni entrambi finestrati. NON ammobiliato. No posto auto. Giardinetto condominiale.
In centro storico in comoda zona con parcheggio, rifinita mansarda al III° piano completa di tutti gli arredi. Termoautonomo, no spese di condominio, contratto con cedolare secca anche per periodi di minimo 8 mesi. Libera e disponibile dal 1 Giugno 2022 !!..referenziati!
Villetta a schiera su 3 livelli composta da scantinato garage doppio cantina tavernetta con spolert costruita a mano cucina abitabile separata soggiorno salotto con predisposizione attacco stufa a pellet 3 camere 3 bagni uno con vasca fra le camere e uno con doccia nella camera matrimoniale giardino balcone e terrazzo grande per relax in tutto 170 mq
In centro storico in comoda zona con parcheggio, rifinita mansarda al III° piano completa di tutti gli arredi. Termoautonomo, no spese di condominio, contratto con cedolare secca anche per periodi brevi (minimo 8 mesi). Libera e disponibile !!!
Rif: 473 - In pieno centro storico, zona pedonale, curato miniappartamento monocamera al secondo piano, composto da ingresso su soggiorno, cucina abitabile, bagno finestrato e camera matrimoniale. Completamente arredato. Disponibile dal 1 Settembre.
Rif: 793 - In centro in riservato contesto al I°P. interessante mini completamente arredato. Ingresso, soggiorno con angolo cottura, porzione di terrazzino, disimpegno, ripostiglio, camera matrimoniale e bagno con vasca. Termoautonomo, senza spese di condominio, contratto con cedolare secca, libero e disponibile! Possibilità anche di contratto transitorio!