WS Immobiliare Gallipoli

Associato Fimaa
Trova l'immobile su misura per te, fatti aiutare dalle agenzie immobiliari della zona
  • Facile Immobiliare
    Facile Immobiliare
    • Associato Anama
    • Su Immobiliare.it da 6 anni

    Via Tiburtina 1116 00156 - Roma

    1.249 annunci
    64 Venduti/Affittati

    Facile Immobiliare società del gruppo Renovars Spa, aziende leader nel settore della ristrutturazione in Italia, nasce dall'esperienza pluriennale dei professionisti che compongono il team, in merito a compravendita di immobili. Il focus è quello di fornire un servizio totale, per dare al cliente finale la libertà di scegliere, che sia per abitazione privata o per affari, l’immobile adatto alle proprie esigenze. La mission è quella di condividere un sistema automatizzato affinché, un semplice privato o un imprenditore, possano districarsi in un mercato, sicuramente non nuovo e apparentemente complesso.

  • CasaServicePlus
    CasaServicePlus
    • Associato Fimaa

    Via Lazzari 7 73014 - Gallipoli

    561 annunci

    CASA SERVICE PLUS è l’agenzia immobiliare che soddisfa tutte le necessità di acquisto e vendita degli immobili nel territorio di Gallipoli e del sud Salento, Roma e altre città italiane offrendo professionalità, unicamente tramite l’opera di agenti immobiliari qualificati. Oltre ad occuparci di intermediazione sia in vendita che in affitto di immobili sia residenziali che commerciali, il nostro gruppo offre anche i seguenti servizi: Si eseguono pratiche: Comunali Catastali Registro Stime Valutazioni Perizie

  • LUCERI IMMOBILIARE
    LUCERI IMMOBILIARE
    • Associato Fimaa
    • Su Immobiliare.it da 7 anni

    Consalvo di Cordova 1D 73014 - Gallipoli

    244 annunci
  • Gallipoli Centro S.r.l.s.
    Gallipoli Centro S.r.l.s.
    • Associato Fimaa
    • Su Immobiliare.it da 6 anni

    via john fitzgerald kennedy 13 73014 - Gallipoli

    98 annunci
  • Company Real Estate
    Company Real Estate
    • Associato Fimaa
    • Su Immobiliare.it da 2 anni

    Piazza Giovanni XXIII 6 73014 - Gallipoli

    88 annunci

    L'agenzia Company Real Estate offre serietà, competenza e professionalità a tutti i clienti.

  • STUDIO GALLIPOLI SRL
    STUDIO GALLIPOLI SRL

    Corso Capo di Leuca 23 73014 - Gallipoli

    69 annunci
  • Affiliato Tecnocasa: STUDIO SAN SEBASTIANO SAS
    Affiliato Tecnocasa: STUDIO SAN SEBASTIANO SAS
    • Su Immobiliare.it da 9 anni

    Corso Italia 37 73014 - Gallipoli

    60 annunci

    La città di Gallipoli, dal greco Città Bella è una perla nelle acque dello Ionio, bagnata dal Mar Ionio, sorge sulla costa occidentale della penisola Salentina. Caratteristica è la divisione della cittadina in du zone ben definite: la città vecchia e il borgo nuovo. Il suggestivo centro storico ricco di costruzioni antiche e affreschi, sorge su di un'isola calcarea collegata alla terraferma da un ponte in muratura. Intorno al 1500 si costruiscono le possenti mura di cinta, per fronteggiare gli attacchi nemici. Attraversando il ponte, immediatamente incontriamo l'ultimo baluardo del passato antico, la fontana greca, più antica d'Italia. Si entra nel Borgo nuovo dove inaugura drasticamente il passaggio alla modernità il Grattacielo sito all'imbocco di corso Roma, via nevralgica che divide la città nuova in due tronconi, detti di scirocco e tramontana.Certo è che Gallipoli negli ultimi decenni, ha conosciuto una notevole espansione edilizia e oggi può essere considerata uno dei più fiorenti centri salentini oltre che ambita meta turistica.

  • Grimaldi Immobiliare Gallipoli Centro
    Grimaldi Immobiliare Gallipoli Centro
    • Associato Fimaa
    • Su Immobiliare.it da 10 anni

    Corso Roma 134 73014 - Gallipoli

    56 annunci

    Siamo i Consulenti fatti a posta per te. Disponibili ad ascoltare i tuoi bisogni e sempre pronti a proporti soluzioni diverse per ogni tua esigenza: dal mutuo alla certificazione energetica, dalle utenze domestiche alle assicurazioni ma anche se devi ristrutturare o riqualificare la tua casa. Ti garantiamo un’assistenza continua e completa e una gestione dell’intermediazione immobiliare senza pensieri.

  • IG immobiliare
    IG immobiliare
    • Associato Fiaip

    via C. di Cordova 4 73014 - Gallipoli

    51 annunci

    Fin dal 1981 la nostra agenzia opera, sul territorio, con la più lunga esperienza e conoscenza del mercato immobiliare. Siamo in grado di offrire una vasta gamma di servizi tra cui: Consulenza Intermediazione Affitti Compravendita immobiliare ed aziendale Mutui Vi seguiamo e consigliamo nei vostri investimenti assistendovi fino al momento del rogito. Inoltre per le vostre vacanze, nel suggestivo salento, disponiamo di appartamenti di diversa tipologia da prendere in affitto in città, al mare e in campagna tra i vigneti e gli ulivi secolari

  • Lady House S.R.L.
    Lady House S.R.L.
    • Associato Fiaip

    Via Lecce 23/A 73014 - Gallipoli

    51 annunci

    Ci occupiamo di consulenza e intermediazione immobiliare. Abbiamo scelto di concentrare il nostro core business nella formulazione di proposte concrete in base a un’attenta qualificazione del cliente acquirente/locatore e venditore/locatario. Crediamo molto nella comunicazione mirata, per questo scegliamo con cura i canali più efficaci per valorizzare un immobile e seguiamo ogni passaggio della trattativa con passione e professionalità. Uno dei nostri punti di forza è la collaborazione sia interna, sia estesa a tutti i colleghi. I nostri clienti possono interfacciarsi con un unico interlocutore e avere al tempo stesso tutto il settore coinvolto nella soddisfazione delle loro esigenze. Vogliamo essere un punto di riferimento per chiunque si rivolga a noi! Investiamo molto nella formazione e nel costante aggiornamento di tutto lo staff e ci avvaliamo della consulenza di professionisti in grado di risolvere problematiche più specifiche e complesse. Collaboriamo infatti con avvocati, geometri, architetti, arredatori e home stager. La nostra esperienza ci ha consentito di creare un vero e proprio contenitore di servizi. Sappiamo bene che l’acquisto di un immobile rappresenta uno dei momenti più importanti della vita, per questo vogliamo seguire i nostri clienti passo dopo passo e aiutarli a fare la scelta giusta!