10 risultati per:

agenzie immobiliari a San Pietro in Cariano

  • Punto Rete - Soluzioni Immobiliari
    In evidenza
    Punto Rete - Soluzioni Immobiliari
    • Su Immobiliare.it da 2 anni

    Via Madonna 73 37026 - Pescantina

    26 annunci
    1 Venduto/Affittato

    La nostra agenzia immobiliare Siamo una realtà consolidata e conosciuta sul territorio, strutturata e organizzata, con un’esperienza trentennale nel settore dell’intermediazione immobiliare. Conosciamo a fondo la città e la zona ovest di Verona e rappresentiamo da anni un punto di riferimento per le famiglie della zona. Non abbiamo confini e trattiamo immobili in tutta Verona e provincia. I nostri sorrisi sanno di casa.

  • Realstarting srl
    In evidenza
    Realstarting srl
    • Su Immobiliare.it da 4 anni

    via montorio 26 37131 - Verona

    8 annunci
    49 Venduti/Affittati

    Real Starting propone una soluzione che semplifica i processi della compravendita immobiliare. Vendi casa SENZA COMMISSIONI e SENZA pensieri

  • Casa Ideale Verona s.r.l unipersonale
    In evidenza
    Casa Ideale Verona s.r.l unipersonale

    Frazione Corrubbio Via Cedrare 50 37029 - San Pietro in Cariano

    26 annunci

    Casa Ideale Verona fondata dalla titolare Messetti Sabrina che con la sua pluriennale esperienza e passione nel settore ha voluto portare in Valpolicella questa nuova realtà immobiliare presente a San Pietro in Cariano (VR), località Corrubbio di Negarine in via Cedrare n. 50 e a Sant’Ambrogio di Valpolicella (VR), località Domegliara in via Alcide de Gasperi n. 2. Negli anni ha realizzato il sogno di diverse famiglie affiancandole con trasparenza e professionalità in uno dei momenti più importanti della vita: quello di vendere o comprare casa. Per questo lo slogan “Il tuo punto di riferimento per VENDERE, AFFITTARE, ACQUISTARE” è la nostra mission, essere di riferimento per i clienti diventa fondamentale per portare a termine il loro progetto immobiliare seguendoli e affiancandoli in tutte le fasi della trattativa.

  • Pasetto Augusto
    In evidenza
    Pasetto Augusto

    Via Beethoven 11 37029 - San Pietro in Cariano

    5 annunci

    La nostra agenzia immobiliare tratta la vendita e gli affitti di ogni tipo di immobile:: terreni agricoli , ville, appartamenti, monolocale, bilocale, ufficio,rustici, mini appartamenti a San Pietro in Cariano e in provincia di Verona.

  • INT&SA IMMOBILIARE
    INT&SA IMMOBILIARE
    • Su Immobiliare.it da 10 anni

    Via Gianantonio Campostrini 70 37029 - San Pietro in Cariano

    60 annunci

    INT&SA IMMOBILIARE è una realtà che nasce in Valpolicella nel 1989. Per oltre 30 anni siamo stati affiliati ad un grande gruppo e nel 2020 abbiamo scelto di diventare un'agenzia indipendente che lavora su tutto il territorio di Verona e provincia.

  • San Pietro Case S.a.s.
    San Pietro Case S.a.s.
    • Associato Fiaip

    Viale Ingelheim 28 37029 - San Pietro in Cariano

    41 annunci

    Il punto vendita affiliato Primacasa di S. Pietro in Cariano (VR) di viale Ingelheim, 28, vanta un'operatività sul territorio della Valpolicella sin dal 1990. Ci occupiamo di locazioni, compravendite, cessioni- vendite-affitti di aziende, valutazioni immobiliari e tutta la consulenza necessaria che riguarda il modo dell'immobiliare. L'attenzione al cliente, i servizi e gli strumenti a nostra, Vostra, disposizione, il costante e quotidiano lavoro ci consentono "di fare la differenza" sul mercato immobiliare. Orari ufficio dal lunedì al venerdì dalle 8.30 - 12.30 e dalle 15.00- 19.30 mentre il sabato dalle 8.30 - 12.30.

  • PRIMACASA AFFILIATO - PEDEMONTE - A.L. IMMOBILIARE S.A.S.
    PRIMACASA AFFILIATO - PEDEMONTE - A.L. IMMOBILIARE S.A.S.

    VIA G. CAMPOSTRINI 51 37029 - San Pietro in Cariano

    28 annunci
    1 Venduto/Affittato
  • Affiliato Tecnocasa: VALPOLICELLA ASSOCIATI SRL
    Affiliato Tecnocasa: VALPOLICELLA ASSOCIATI SRL
    • Su Immobiliare.it da 4 anni

    Via Beethoven 3 37029 - San Pietro in Cariano

    19 annunci

    Abbiamo aperto la nuova agenzia Valpolicella Associati srl affiliata TECNOCASA con lo spirito di offrire un servizio a 360° per chi ha la volontà di vendere la propria casa e per chi invece vuole realizzare il proprio sogno acquistandone una. La maturità professionale e l'esperienza lavorativa derivano da anni di lavoro nella zona del Lago di Garda sulla sponda veronese, con l'affiancamento costante di soci e colleghi che operano nel settore immobiliare da oltre trent'anni; pertanto l'agenzia ha acquisito una profonda conoscenza dei prezzi e delle problematiche tipiche del mercato in cui opera, potendo quindi garantire al cliente una forte specializzazione rispetto ad operatori generici. Personale qualificato è a vostra disposizione per seguire la compravendita in tutta tranquillità, fornendo assistenza contrattuale, tecnica e fiscale. 

  • Affiliato Tecnorete: IMMOBILIARE VALPO 2 SRL
    Affiliato Tecnorete: IMMOBILIARE VALPO 2 SRL
    • Su Immobiliare.it da 2 anni

    Via Don Cesare Biasi 45/B 37029 - San Pietro in Cariano

    18 annunci

    L'agenzia affiliata Tecnorete di San Pietro in Cariano è una nuova realtà, nata per dare nuove opportunità alle persone che cercano casa nella splendida zona della Valpolicella, avvicinando il metodo operativo del Gruppo Tecnocasa al servizio delle famiglie nel territorio.Le richieste immobiliari della Zona si rivolgono soprattutto ad immobili residenziali che variano dai classici appartamenti inseriti in edifici di poche unità abitative, a nuove costruzioni ed alle villette a schiera, ville singole e bifamiliari nonchè ai terreni edificabili. La distribuzione capillare delle nostre Agenzie sul territorio, unita ad una esperienza trentennale nel campo dell'intermediazione immobiliare, permette di fornire ai nostri clienti non solo un'assistenza completa fino al rogito notarile, ma anche un servizio di consulenza creditizio e assicurativo, operando con chiarezza e trasparenza al fine di garantire le Parti interessate.

  • iad - Ivan Facciotti
    iad - Ivan Facciotti
    7 annunci

    Mi chiamo Ivan Facciotti e sono un agente immobiliare iad Italia. Opero nella zona di Verona della quale conosco bene le caratteristiche e le peculiarità. Vuoi comprare o affittare casa e non hai ancora trovato quella giusta per te? In questo sito puoi trovare tutte le proposte immobiliari di iad. Non esitare a contattarmi per organizzare una visita guidata con uno dei nostri agenti di zona. Vuoi vendere un immobile ma non sai da dove iniziare? Le proposte che hai ricevuto fino ad oggi non ti hanno soddisfatto? Affidati a iad, la nostra rete di Agenti ti fornirà tutte le informazioni e ti accompagnerà in tutte le fasi del tuo progetto immobiliare, dalle prime valutazioni fino al rogito.