agenzie immobiliari a Isola della Scala

Gold Primacasa - Filiale di Isola della Scala- Associato Fiaip
- Su Immobiliare.it da 1 anno
Via Marconi 32 37063 - Isola della Scala
65% Qualità annunci pubblicati8 Annunci in zonaDal 1990 aiutiamo le persone a trovare un luogo chiamato "casa" Cercare casa è un momento molto importante: per questo i nostri clienti sono al centro delle nostre attenzioni. Dal 1990 Primacasa ascolta le vostre esigenze e vi assiste nella ricerca, con l'obiettivo di aiutarvi a trovare l'immobile giusto da chiamare "casa". La filosofia di Primacasa è semplice: affidabilità, trasparenza e professionalità. Valori importanti per offrirvi un servizio pensato sulle necessità di chi cerca casa. Ogni agenzia del network Primacasa utilizza lo stesso metodo di lavoro, affinato in 30 anni di esperienza e in costante e continuo aggiornamento, per offrire sempre competenza, servizi al top e consulenti sempre pronti ad assisterti in ogni fase della compravendita e della locazione. La nostra MISSION Lavoriamo in un contesto a Misura d'Uomo, orientato alla completa soddisfazione del Cliente e dei nostri Collaboratori. La formazione continua e la crescita dei nostri consulenti sono al servizio del cliente. Il nostro è un impegno costante, giornaliero e ci rende felici.

Silver Affiliato Tecnocasa: MAD SAS- Su Immobiliare.it da 11 anni
Via Cavour 46 37063 - Isola della Scala
60% Qualità annunci pubblicati14 Annunci in zonaIsola della Scala dista circa 18 Km da Verona e confina coi i comuni di Buttapietra, Vigasio, Trevenzuolo, Erbè, Nogara e Bovolone. La richiesta immobiliare è rivolta soprattutto verso gli immobili residenziali e le tipologie più frequenti variano dai classici appartamenti inseriti in edifici con poche unità abitative e con spazi verdi privati, alle ville a schiera, ville bifamiliari e monofamiliari. L'ufficio Tecnocasa è operativo dal 1994 e i suoi punti di forza sono l'esperienza maturata durante gli anni e la profonda conoscenza del mercato locale; questo permette al personale dell'ufficio di offrire alla clientela tutte le informazioni e l'assistenza necessarie durante un'operazione di compravendita immobiliare.

Silver Professionecasa Isola della Scala - Buttapietra- Su Immobiliare.it da 3 anni
Via Giuseppe Garibaldi 19B 37036 - Isola della Scala
100% Qualità annunci pubblicati6 Annunci in zonaTi aiutiamo a rendere tutto più semplice. In Professionecasa trovi una squadra preparata, pronta a rendere la tua ricerca e il tuo acquisto meno faticosi. Anche se devi vendere o affittare casa, hai la certezza di farlo nel modo migliore. Inoltre, puoi chiederci di aiutarti col mutuo, le assicurazioni, la certificazione energetica, l’attivazione delle utenze di luce e gas, fino alla ristrutturazione o riqualificazione della tua casa.

Silver Ideacasa- Su Immobiliare.it da 9 anni
Piazza Martiri della Liberta 1/a 37063 - Isola della Scala
70% Qualità annunci pubblicati5 Annunci in zonaIdea Casa Snc è una società immobiliare fondata nel 2016 da Cinzia e Sara. E' nata dalla volontà di due donne di mettersi in gioco dando vita ad una impresa di servizi basata sulla professionalità e serietà, fornendo al cliente assistenza sotto ogni aspetto, legale, burocratico e umano. Cinzia e Sara sono laureate in giurisprudenza con esperienza pluridecennale in campo legale e immobiliare. "Entusiasmo e buona volontà sono alla base della nostra attività, lavorare divertendosi è la nostra forza!"
Acropolis srl- Su Immobiliare.it da 5 anni
Piazza Nazario Sauro 7 37063 - Isola della Scala
60% Qualità annunci pubblicati2 Annunci in zona