Immobiliare Patria

Su Immobiliare.it da 1 anno
Trova l'immobile su misura per te, fatti aiutare dalle agenzie immobiliari della zona
  • Asteadvisor Sede Centrale
    Asteadvisor Sede Centrale
    • Su Immobiliare.it da 5 anni

    Via Carducci 19 15011 - Acqui Terme

    400 annunci

    Siamo un Team di Consulenti Professionisti che offre assistenza e consulenza per l’acquisto di immobili provenienti dal mercato delle aste giudiziarie e fallimentari. La nostra Mission è quindi cercare di soddisfare la più vasta fascia di clientela con la priorità di massimizzare il rapporto qualità prezzo nell’acquisto di un immobile subastato in totale sicurezza e garanzia. Il nostro team ha come obiettivo quello di ricercare, analizzare, selezionare immobili provenienti da Aste Immobiliari giudiziarie e Fallimentari, consigliare, assistere e supportare chiunque voglia avvicinarsi a questo mondo o chiunque si ritrovi con problematiche di tipo economico, poiché è noto che gli immobili sono venduti all’asta a seguito di un pignoramento, con il quale un soggetto si vede privare del proprio immobile, a causa di una posizione debitoria che non riesce più a soddisfare. AsteAdvisor offre quindi una serie di servizi anche agli esecutati affinché possano, ove possibile, limitare le perdite e "uscire" da una situazione difficile nel minor tempo possibile.

  • Affiliato Tecnocasa: STUDIO MONTEVERDE SAS
    Affiliato Tecnocasa: STUDIO MONTEVERDE SAS
    • Su Immobiliare.it da 9 anni

    Via Monteverde 12 15011 - Acqui Terme

    145 annunci
    1 Venduto/Affittato

    La nostra agenzia, presente sul territorio acquese ormai da anni, è formata da un Team giovane, consolidato e preparato sulla zona e sulle esigenze dei Clienti del posto. Nel corso degli anni ci siamo specializzati anche nei servizi di consulenza per Clienti stranieri, parlando la lingua inglese, francese e qualche nozione di tedesco. Il nostro studio offre i seguenti servizi:-Consulenza immobiliare sino al rogito notarile-Valutazioni gratuite degli immobili-Gestione incarichi in esclusiva-Pubblicità su riviste cartacee (locali,provinciali e regionali) e siti di promozione web nazionali ed internazionali-Consulenze finanziarie riguardanti mutui ipotecari, finanziamenti personali, surroghe di mutui già esistenti, rinegoziazioni-Consulenze tecniche, tramite professionisti specializzati, riguardo a situazioni catastali, pratiche edilizie, attestati di prestazione energetica e successioni-Possibilità di rogito direttamente in agenzia affidandosi a Notai scrupolosi e di fiducia

  • effile immobiliare
    effile immobiliare
    • Su Immobiliare.it da 2 anni

    corso dante 1 - 5 15011 - Acqui Terme

    84 annunci
  • Tempocasa Acqui Terme
    Tempocasa Acqui Terme
    • Su Immobiliare.it da 2 anni

    Via Togliatti 11 15011 - Acqui Terme

    82 annunci
    24 Venduti/Affittati
  • Piemontecasa di Alessandra Benazzo
    Piemontecasa di Alessandra Benazzo
    • Associato Fiaip

    Via Manzoni 34 15011 - Acqui Terme

    80 annunci

    I nostri obiettivi Fornire ai clienti un'assistenza qualificata, dalla fase della trattativa a quella di assistenza nella redazione dell'atto; pratiche di mutuo, visure, collaborazione con imprese di progettazione e di esecuzione dei lavori. Territorio Alto Monferrato e Alte Langhe, in particolare la zona dell' Acquese e del Ponzonese.

  • Immobiliare SP Acqui Terme
    Immobiliare SP Acqui Terme
    • Associato Fimaa

    corso Bagni 38 15011 - Acqui Terme

    55 annunci

    AGENZIA IMMOBILIARE SP acqui Nuovo ufficio ad Acqui Terme in Corso BAGNI 38 Trattiamo la vendita e l'affitto di immobili residenziali e commerciali nella zona di Acqui Terme, Nizza Monferrato e nella provincia di Alessandria. Consulenza creditizia (possiblità mutui 100% - surroghe - finanziamenti) Potete contattarci - ufficio +39 0144 324852 - mobile 348 6929805 MAIL : acqui@immobiliaresp.it SITO : immobiliaresp.it

  • Monti Group Real Estate Monferrato Langhe
    Monti Group Real Estate Monferrato Langhe
    • Associato Fiaip
    • Su Immobiliare.it da 2 anni

    via Marconi 16 15011 - Acqui Terme

    48 annunci
  • Badano Pierpaolo - Immobiliare Ideacasa
    Badano Pierpaolo - Immobiliare Ideacasa
    • Associato Fiaip
    • Su Immobiliare.it da 14 anni

    via Ghione 11 15011 - Acqui Terme

    46 annunci

    Agenzia operativa dal 1995, è gestita in prima persona dal titolare BADANO Pierpaolo, iscritto dal 31/03/1995 al RUOLO MEDIATORI della CCIAA DI ALESSANDRIA al n° 447. I servizi offerti sono: - INTERMEDIAZIONE: proponiamo immobili in città e case in campagna, locali commerciali, rustici, cascine, aziende agricole e terreni. Ci occupiamo direttamente delle visure ipotecarie e catastali, della stesura del preliminare e della preparazione di tutti i documenti necessari per la stipula dell'atto notarile. In forza della convenzione appena rinnovata, per tutti gli iscritti alla CISL e loro famigliari applichiamo TARIFFE SCONTATE. - VALUTAZIONE IMMOBILI finalizzate alla VENDITA o all'AFFITTO: eseguiamo stime e valutazioni commerciali di ogni tipo di immobile presente nella nostra zona, offrendo una stima corretta al fine di poter vendere o affittare il vostro immobile al giusto prezzo ed in tempi ragionevoli. - VALUTAZIONE IMMOBILI per DIVISIONI e PRATICHE LEGALI: eseguiamo valutazioni con sopralluogo diretto sul posto, visure catastali ed ipotecarie e relazione finale scritta al costo variabile dai 200,00 ai 300,00 € + Iva a seconda della tipologia dell'immobile. - RISTRUTTURAZIONI: forniamo assistenza per ristrutturazioni, accatastamenti ed ogni pratica inerente i vostri immobili con indicazioni e nominativi di validi ed esperti progettisti e tecnici per consigli e preventivi senza alcun impegno da parte vostra. - CONSULENZA IMMOBILIARE: siamo a disposizione per ogni vostra necessità di informazioni legate al mondo della casa, per consulenze dirette o con TECNICI e LEGALI sulle problematiche di vostro interesse. Per appuntamenti contattateci ai numeri 0144-322727 e 348-5838136.

  • AGENZIA BARISONE
    AGENZIA BARISONE
    • Su Immobiliare.it da 3 anni

    CORSO BAGNI 81 15011 - Acqui Terme

    39 annunci
  • Passione Immobiliare
    Passione Immobiliare
    • Su Immobiliare.it da 1 anno

    Via Giuseppe Bella 14 15011 - Acqui Terme

    23 annunci