SINTESI IMMOBILIARE - Real Estate Tuscany

Su Immobiliare.it da 15 anni
Trova l'immobile su misura per te, fatti aiutare dalle agenzie immobiliari della zona
  • Immobiliare Emmequadro
    Immobiliare Emmequadro

    Via Aurelia Rosignano Solvay 533 57016 - Rosignano Marittimo

    767 annunci

    Dal 1984 siamo specializzati nella compra-vendita di immobili in campagna. Trattiamo le provincie di Livorno e Pisa. Paolo Biasci e Andrea Mangoni sono i titolari dell' agenzia IMMOBILIARE EMMEQUADRO che si trova a Rosignano Solvay, ed ha iniziato la sua attività il 15 luglio 1984, con iscrizione alla C.C.I.A.A. di Livorno al n° 74127 (agenzia immobiliare). La registrazione all'albo degli agenti immobiliari è al n° 577 sempre presso la C.C.I.A.A. I di Livorno. La nostra agenzia immobiliare ha la sede a Rosignano Solvay in via Aurelia 533, comune Rosignano Marittimo (LIVORNO). Agenzia Immobiliare Emmequadro di Rosignano Solvay opera in Toscana con particolare riferimento alle provincie di Pisa e Livorno. Precisi criteri organizzativi, professionalità, strumenti operativi e una rete di servizi all'avanguardia, un impegno costante e costruttivo, hanno permesso alla nostra agenzia immobiliare di diventare una delle principali realtà nel campo dell'intermediazione degli immobili in campagna, Andrea Mangoni è il responsabile per tali vendite. Agenzia immobiliare a Rosignano Solvay dal 1984. Una stretta collaborazione con altre agenzie immobiliari specializzate nella vendita di case coloniche, rustici, aziende agricole ci permette di soddisfare ogni richiesta. Paolo Biasci è il responsabile per le vendite di immobili residenziali. Abbiamo 38 anni di storia: se per esperienza e competenze acquisite siamo ormai dei veterani nel settore degli immobili in campagna, il nostro entusiasmo è lo stesso degli inizi. Molti i traguardi raggiunti, ma tante ancora le sfide che ci attendono. Lavoriamo con passione, perché il cuore della nostra attività non sono le case, ma le persone e i loro progetti di vita. Stabilire un dialogo, per conoscere aspettative ed esigenze, viene sempre prima dell’offerta di un acquisto, un affitto o una vendita: la nostra soddisfazione è trovare la soluzione abitativa attesa dal cliente.

  • ABC CASA SERVIZI IMMOBILIARI SAS DI VANNUCCI GIACOMO & C.
    ABC CASA SERVIZI IMMOBILIARI SAS DI VANNUCCI GIACOMO & C.
    • Associato Fiaip

    Via Enrico Berlinguer 8/10 57016 - Rosignano Marittimo

    181 annunci

    ABC CASA Servizi Immobiliari è uno studio immobiliare che opera in Toscana, principalmente nella provincia di Livorno e Pisa, coprendo un’area che si estende sia lungo la fascia costiera della Costa degli Etruschi (da Quercianella a Castagneto Carducci), sia nell’entroterra (fino alle campagne della Bassa Val di Cecina e delle colline pisane). I servizi immobiliari offerti, comprendono tutte le categorie di immobili: dagli appartamenti residenziali alle case vacanze, dai terreni ai rustici, dalle ville ai casali, senza tralasciare il settore delle attività e dei fondi commerciali ed artigianali. Chiarezza, professionalità e competenza sono la base del lavoro svolto e parte integrante di questa attività, grazie all’esperienza ventennale nel settore della titolare Elena Franzon, ai continui aggiornamenti di settore ed all’utilizzo di metodologie di lavoro moderne ed innovative, atte a soddisfare al massimo le esigenze dei clienti ed a garantire loro il massimo supporto. I punti salienti del nostro lavoro: Professionalità – Personale continuamente aggiornato per soddisfare ogni vostra esigenza. Percorso assistito – Il cliente sarà seguito scrupolosamente in ogni tappa del percorso della compravendita, dalla visita dell’immobile fino all’atto notarile, svolgendo per voi tutte le pratiche necessarie.Valutazioni di mercato - Attribuire il giusto valore di mercato al vostro immobile secondo criteri di correttezza e professionalità. Assistenza legale – Ai nostri clienti garantiamo un filo diretto con i legali. Riservatezza – Ogni transazione immobiliare viene seguita nel rispetto delle norme sulla privacy. Consulenza finanziaria – creiamo un filo diretto con le banche per garantire un supporto nelle scelte delle operazioni finanziarie opportune. Consulenza immobiliare – fornire risposte certe ad ogni vostro quesito, gratuitamente e senza alcun impegno. Pratiche immobiliari – Estratti catastali, visure, documenti, certificazioni, pratiche per piccoli lavori di manutenzione.

  • Agenzia Immobiliare Dimensione Immobiliare
    Agenzia Immobiliare Dimensione Immobiliare
    • Associato Fiaip
    • Su Immobiliare.it da 2 anni

    Via Fratelli Cairoli - R.Solvay 13 57016 - Rosignano Marittimo

    135 annunci
    1 Venduto/Affittato

    Dimensione Immobiliare è un' agenzia immobiliare che guarda al futuro e che, per questo, ha deciso di operare in Internet. E' proprio attraverso questo strumento che noi di Dimensione Immobiliare vogliamo soddisfare maggiormente i nostri clienti, entrando direttamente nelle loro case, con quella serietà e competenza che da sempre ci accompagna. Abbiamo selezionato, per voi, le migliori delle nostre proposte, concentrandoci, per ora, sulle strutture della splendida regione TOSCANA in modo da fornirvi una più precisa e ampia possibilità di scelta. All'interno del nostro sito troverete quindi i migliori appartamenti, le più belle ville, i casali più tipici; inoltre nei nostri uffici vi attende personale altamente qualificato che sarà a vostra disposizione per fornirvi tutte le informazioni di cui avrete bisogno e che vi seguirà, nella ricerca della soluzione di vostro maggiore gradimento. Eseguiamo inoltre, stime di immobili e grazie ad accordi raggiunti con i maggiori istituti di credito e le migliori banche siamo in grado di consigliarvi e fornirvi il mutuo che meglio si adatta alle vostre esigenze. Infine, con la collaborazione di prestigiosi studi tecnici della zona, sapremo soddisfare ogni richiesta di arredamento, modifica e ristrutturazione della vostra abitazione.

  • DELTA IMMOBILIARE DI CIULLI MASSIMO & C. s.a.s
    DELTA IMMOBILIARE DI CIULLI MASSIMO & C. s.a.s
    • Associato Fiaip

    Via Aurelia 355 57013 - Rosignano Marittimo

    124 annunci

    L'Agenzia Immobiliare Delta focalizza la propria offerta immobiliare sul territorio di Rosignano e dintorni. Le pagine del sito sono aggiornate quotidianamente per rispondere con puantualità e competenza alle vostre necessità abitative; sfogliandole troverete il dettaglio di tutte le nostre proposte relative all'acquisto o alla locazione di immobili: descrizioni e foto vi illustreranno le caratteristiche salienti delle varie offerte disponibili.

  • Agenzia Immobiliare Italia
    Agenzia Immobiliare Italia

    Via Aurelia 447 57016 - Rosignano Marittimo

    123 annunci

    L'agenzia Immobiliare ITALIA di Bardi Michele è associata FIAIP (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali) numero 6189 LI e iscritta al numero 1133 del Ruolo degli Agenti Immobiliari della provincia di Livorno. Agenzia ITALIA offre cortesia, assistenza e professionalità a tutti i suoi clienti, permettendo loro di trovare la giusta soluzione alle proprie esigenze. L'agenzia ITALIA opera da anni, precisamente dal 1976, sulla Costa Etrusca, in questo contesto ambientale di indubbia bellezza che si distingue per le sue peculiarita' ambientali e paesaggistiche; in brevissimo tempo, si passa dal mare alle campagne coltivate, alle colline, caratterizzate non solo da una natura di inestimabile bellezza ma anche da caratteristici paesi che hanno mantenuto il fascino e lo stile rustico toscano quali Bolgheri, Castagneto Carducci, Pomaia, Castellina M.Ma ecc. Questo tratto della costa e' facilmente raggiungibile, il territorio e' infatti ben collegato alla super strada Firenze Pisa Livorno e attraversato dalla Strada Statale Aurelia, dall'autostrada A12 con uscita direttamente a Rosignano Marittimo e dalla linea ferroviaria . Chi decide di visitare questi luoghi trovera' un paesaggio caratterizzato dalla presenza di un mare cristallino, caratterizzato da acque particolarmente limpide e trasparenti, e dalla presenza di varie tipologie di costa costituita sia da bellissime scogliere che da ampie spiagge . E' importante evidenziare anche la posizione logistica particolarmente favorevole per poter facilmente raggiungere luoghi di interesse artistico culturale, di cui la Toscana e' ricca, quali Lucca, Pisa, Firenze, Siena Volterra e innumerevoli borghi e paesi che tuttora mantengono inalterato il fascino e le caratteristiche dei borghi medievali, quali Bolgheri o Castagneto Carducci ecc. L'agenzia Italia mette a disposizione della sua clientela personale in grado di offrire un' esperienza tecnica maturata in anni di attivita' volta a seguire il cliente in tutte le varie fasi della compravendita dalle prime visite fino al rogito finale, in modo che chi compra da noi si possa sentire seguito e tutelato in tutte le fasi di un acquisto immobiliare, comprese quelle piu' strettamente tecniche, senza quindi correre il rischio di trovarsi a dover affrontare delle spiacevoli situazioni. Il nostro personale inoltre sara' a vostra disposizione per illustrarvi le molteplici possibilita' e offerte disponibili, per trascorrere vacanze serene sul nostro litorale, cercando di soddisfare tutte le possibili esigenze. Contattateci per un appuntamento al fine di comprare, vendere o affittare un immobile nelle zone di Castiglioncello, Quercianella, Rosignano Solvay, Vada, Rosignano Marittimo compresi i paesi piu' interni, collinari quali Pomaia (conosciuta per la presenza di un importante Istituto Buddista) Castellina Marittima, Santa Luce La nostra agenzia si trova a Rosignano Solvay (LI) via Aurelia n.447 Tel 0586 760451 - 333 9493625 www.agenzia-italia.it

  • Mannari Studio Immobiliare
    Mannari Studio Immobiliare

    Via Aurelia 423/425 57013 - Rosignano Marittimo

    107 annunci

    Il rag. Marco Mannari, titolare di "Mannari Studio Immobiliare" è iscritto al ruolo degli agenti immobiliari della Camera di Commercio di Livorno al n° 559 dall'anno 1984, opera quindi da anni sul mercato immobiliare con esperienza, trasparenza e massima assistenza al servizio del cliente. L'attività immobiliare di "Mannari Studio Immobliliare" spazia in tutti i settori di competenza compreso il commerciale ed ovviamente il turistico.

  • Agenzia Immobiliare Il Faro
    Agenzia Immobiliare Il Faro

    Loc. Vada - Via B. Telesio 15 57016 - Rosignano Marittimo

    98 annunci

    L'attività di mediazione immobiliare si svolge nel rispetto della seguente normativa: -Iscrizione alla Camera di Commercio di Livorno n.141454 -Iscrizione Ruolo degli Agenti Immobiliari della CCIAA di Livorno n.1759 -Partita IVA n. 01586040493 -Codice fiscale DBRGPP60C19A852H L'attività si svolge sotto la forma di impresa individuale ed estende la propria competenza territoriale alle province di Livorno e Pisa. L'esercizio dell'attività è accompagnata da alta professionalità, impegno durante tutto l'iter amministrativo della pratica e privilegio del rapporto umano.

  • Ideal Center immobiliare di Paroli Luca
    Ideal Center immobiliare di Paroli Luca
    • Associato Fimaa

    Via Aurelia 286 57016 - Rosignano Marittimo

    85 annunci

    L'agenzia Ideal Center opera nel settore immobiliare dal 1992 con costanza ed impegno, specializzata da anni nelle compravendita e negli affitti di immobili per uso residenziale e turistico ed opera principalmente sulla costa Tirrenica nelle provincie di Livorno e Pisa. PRIMO OBIETTIVO LA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE.

  • AGENZIA IMMOBILIARE BERTI
    AGENZIA IMMOBILIARE BERTI

    VIA DI CALETTA 1 57016 - Rosignano Marittimo

    84 annunci

    L'AGENZIA BERTI L'Agenzia Immobiliare Berti, si occupa della compravendita di case e ville e dell'affitto di appartamenti o residence per le vacanze a Castiglioncello e Rosignano. Grazie all'esperienza maturata negli anni ed ai servizi per la casa mirati ad un target esigente ed informato rappresentato dai turisti che scelgono la Costa degli Etruschi in Toscana; si è specializzata nella compravendita delle seconde case e degli appartamenti per le vacanze, assistendo la clientela in maniera completa nello svolgimento di tutte le pratiche contrattuali e fiscali.

  • STUDIO IMMOBILIARE MG
    STUDIO IMMOBILIARE MG
    • Associato Fiaip
    • Su Immobiliare.it da 9 anni

    Castiglioncello - Via Marconi 1/D 57016 - Rosignano Marittimo

    67 annunci

    Lo Studio Immobiliare MG di Masini Gianluca si impegna a fornire a ciascun cliente soluzioni immobiliari personalizzate, attentamente ate sulla base del caso specifico. La nostra prerogativa è quella di offrire alla clientela qualcosa in più della semplice intermediazione: professionalità e trasparenza sono i punti salienti su cui si basa il nostro modo di operare. Chi deve vendere ha la certezza di una valutazione in sintonia con i giusti valori di mercato; chi deve acquistare avrà la sicurezza di aver scelto l' immobile al giusto prezzo di mercato e la certezza di essere assistito fino alla stipula del rogito notarile. L’approfondita conoscenza del territorio, l’efficace network di contatti, consentono di proiettarci oltre il concetto di intermediazione immobiliare per soddisfare i bisogni dei nostri clienti più esigenti ed offrire così un’ampia gamma di servizi integrativi finalizzati a rendere esclusivo ed inimitabile il vostro acquisto. Inoltre, grazie alla collaborazione di professionisti del settore, possiamo offrire progetti di arredamento interno o esterno per personalizzare, in base ai vostri gusti, il bene prescelto