URBAN HUB

Trova l'immobile su misura per te, fatti aiutare dalle agenzie immobiliari della zona
  • Mediazioni Immobiliari Alberghiere
    Mediazioni Immobiliari Alberghiere
    • Su Immobiliare.it da 4 anni

    Corso d'Augusto 126 47921 - Rimini

    141 annunci

    L'Agenzia "Mediazioni Immobiliari Alberghiere" nasce dall'esperienza di una famiglia che dalla fine degli anni '50 si è sempre occupata di mediazioni immobiliari nel settore alberghiero. Oggi, alla terza generazione, unendo l'esperienza del passato con la conoscenza approfondita del mercato attuale, è l'unica Agenzia Immobiliare in grado di proporre in affitto, acquisto e vendita, alberghi di ogni categoria e dimensione da Pesaro a Ravenna, lungo tutta la costa. Non disponiamo di un sito internet né di un' agenzia aperta al pubblico: il passaparola dei clienti soddisfatti è, da decenni, il nostro miglior sistema di comunicazione. Siamo disponibili anche solo per una consulenza gratuita: non spostatevi dalla vostra attività, verremo noi da voi.

  • NOI IMMOBILIARE DI EMANUEL SCIPIONI
    NOI IMMOBILIARE DI EMANUEL SCIPIONI

    Piazza Giuseppe Mazzini 21 47921 - Rimini

    123 annunci
  • Gabetti Franchising Rimini Sud
    Gabetti Franchising Rimini Sud
    • Associato Fimaa
    • Su Immobiliare.it da 2 anni

    Via XX Settembre 97/95 47923 - Rimini

    92 annunci

    Gabetti è l’unico brand del settore immobiliare a essere stato riconosciuto come “Marchio Storico di interesse nazionale” dal Ministero dello Sviluppo Economico. Se desideri comprare, vendere o affittare casa in tutta sicurezza, puoi fare affidamento su di noi, avrai sapere ed esperienza dalla tua parte e servizi pensati ad hoc per facilitare l’intermediazione immobiliare in tutti i suoi aspetti.

  • Riccione Immobiliare
    Riccione Immobiliare
    • Associato Fiaip
    • Su Immobiliare.it da 11 anni

    Via Dei Mille 3/e 47838 - Riccione

    87 annunci

    La Riccione Immobiliare nasce dall' intraprendenza di tre giovani amici che iniziano la loro attività presso altre agenzie immobiliari della Riviera, finche nell'anno 2000 uniscono le loro forze e le loro idee rilevando e creando quella che oggi è una agenzia immobiliare professionale, dinamica e competente. Specializzata nella compravendita di appartamenti e di immobili residenziali e turistici, la nostra attività verte anche sull' intermediazione di attività commerciali, alberghi e negozi, garantendo un servizio sempre qualificato, reso tale attraverso la formazione professionale impartita agli agenti, e dalla assistenza completa fino al rogito notarile e quindi sino al definitivo passaggio di propietà. Offriamo inoltre gratuitamente e con grande professionalità valutazioni per i vostri immobili ed all'interno dei nostri uffici sarete accolti in modo cordiale. Qui comprerete casa sentendovi a casa.

  • Progetto Casa
    Progetto Casa
    • Su Immobiliare.it da 4 anni

    Via Tripoli 86 47900 - Rimini

    86 annunci
  • Affiliato Tecnocasa: STUDIO MYRICAE INDUSTRIALE SRL
    Affiliato Tecnocasa: STUDIO MYRICAE INDUSTRIALE SRL
    • Su Immobiliare.it da 2 anni

    Viale Della Repubblica 96 47900 - Rimini

    84 annunci

    Tecnocasa Immobili per l'Impresa di Rimini ha sede in Viale della Repubblica 96.L'agenzia è l'unica sul territorio Riminese, specializzata nella gestione di immobili commerciali, artigianali, produttivi e alberghieri. Vendiamo e affittiamo capannoni, negozi, uffici, alberghi e attività commerciali. 

  • TEMPOCASA Rimini
    TEMPOCASA Rimini
    • Su Immobiliare.it da 3 anni

    Via XX Settembre 150 47923 - Rimini

    68 annunci
  • Casa in Romagna
    Casa in Romagna

    Via Covignano 154/B 47923 - Rimini

    64 annunci

    Se cerchi un'agenzia noi non siamo quello che fa per te. Se cerchi persone vere, leali e che ti diano delle risposte per il tuo bene più prezioso allora chiamaci. Se vuoi vendere contatta Donatella al 393.9346380, se invece vuoi affittare contatta Simona al 393/9346312. Ricorda che le VALUTAZIONI sono totalmente gratuite.

  • Affiliato Tecnocasa: STUDIO IGEA SRL
    Affiliato Tecnocasa: STUDIO IGEA SRL
    • Su Immobiliare.it da 8 anni

    P.zza Pascoli 12/13 47922 - Rimini

    62 annunci

    Lo Studio Igea srl è un affiliato storico della Tecnocasa da ormai 15 anni e lavora principalmente sulla zona di Rimini Nord, dove vanta un ampia clientela che negli anni si è rivolta a noi sia per soddisfare l' esigenza della prima casa sia per realizzare il desiderio di una seconda casa al mare. E' stata aperta la nuova agenzia di Viserba con l' obiettivo di dare un servizio di altissima qualità a chi cerca casa da Rimini centro verso Rimini Nord ( zona Celle, Rivabella, Viserba, Torre Pedrera, Santa Giustina e Igea Marina ). In quest' ottica Viserba è vista come il ponte nevralgico tra la città e la prima periferiadi Rimini con la sua splendida zona residenzialere realizzata negli ultimi anni e le sue bellissime spiagge curate e attrezzate per le famiglie che le scelgono per le loro vacanze. L'organico è composto da sei professionisti al vostro servizio, il Dott. Testa Vincenzo, il Dott. Dellapasqua Cristiano, la Dott.ssa Mastrosimone Marisa, Piras Valentina, Bonfilio Rita e Morelli Barbara, tutti con esperienza più che decennale. Adoriamo fare il nostro lavoro e la soddisfazione del cliente è il primo traguardo sempre e lo perseguiamo utilizzando al meglio gli strumenti che ci offre il nostro franchising e naturalmente le nostre capacità professionali. 

  • Ecoter Immobili
    Ecoter Immobili
    • Su Immobiliare.it da 7 anni

    Via XX Settemre 105 47923 - Rimini

    60 annunci

    Marinella Vergari e Paolo Tosi si occupano di compravendita e affitti di immobili da molti anni. La professionalità e la loro esperienza nel settore permette ai clienti di avere un supporto valido nella ricerca dell’immobile più adatto alle proprie esigenze. Ecoter Immobili di Marinella Vergari e Paolo Tosi è l’agenzia immobiliare che offre un servizio completo per la compravendita, mettendo a disposizione dei propri clienti figure professionali quali notai, avvocati, geometri, architetti, interior designer.