La società immobiliare nasce a Torino nel 1989 da un’idea di Andrea Chiusano, che ha l’ambizione di fornire a chi deve vendere o comprare un immobile un servizio d’eccellenza in tutti i comparti di business, dal residenziale al commerciale, dall’industriale all’investimento. Responsabilità, trasparenza e competenza sono i valori guida.
Dall’inizio insieme con il cugino Giancarlo Martino e successivamente con l’ingresso del fratello Luca l’agenzia si amplia e si trasferisce da Corso San Maurizio 7 in via Pastrengo 29. Il brand si consolida nei successivi vent’anni diventando un punto di riferimento immobiliare per la città di Torino.
Con l’ingresso dei figli Matteo e Carola viene dato un decisivo impulso allo sviluppo delle risorse umane arrivando in breve tempo a raddoppiare la sede operativa.
A ogni esigenza la sua competenza, a ogni cliente il suo agente: Chiusano & C. dedica la massima attenzione alla commercializzazione, mettendo a disposizione quattro unità operative specializzate.
- Chiusano Heritage: settore dedicato a immobili di prestigio e patrimoni immobiliari
- Chiusano Industry: settore dedicato alla vendita e locazione di immobili ad uso terziario, immobili industriali a destinazione
produttiva, artigianale e logistica.
- Chiusano Investments: settore dedicato agli asset e alle operazioni immobiliari da investimento
- Chiusano Locazioni: settore dedicato alla locazione di immobili residenziali,
di immobili ad uso terziario, immobili industriali a destinazione produttiva, artigianale e logistica.
Con l’obiettivo di sviluppo in altre significative realtà territoriali viene costituita la rete immobiliare multi listing service denominata Unica, l’apertura della sede di Sanremo e della sede di Milano.