IMMOBILIARE PUMA

Trova l'immobile su misura per te, fatti aiutare dalle agenzie immobiliari della zona
  • CENTRO IMMOBILIARE VALDARNO SRL
    CENTRO IMMOBILIARE VALDARNO SRL
    • Associato Fiaip
    • Su Immobiliare.it da 15 anni

    Via Dante 1 52025 - Montevarchi

    767 annunci

    Nata nel 1988 a Montevarchi, la nostra agenzia immobiliare è tra le più consolidate nel territorio valdarnese ove si è contraddistinta per la professionalità e la serietà del suo operato. L’ambito dell’intermediazione immobiliare di cui ci occupiamo è vasto sia nella zona che nella tipologia trattando immobili in Toscana dal Valdarno fiorentino a quello aretino sia nelle locazioni che nelle compravendite. I maggiori costruttori si basano sulle nostre indicazioni per sapere quali sono i prodotti che gli acquirenti richiedono, cosicché riusciamo ad ottenere un connubio domanda / offerta con maggiore facilità. Particolare attenzione è stata rivolta al settore bancario per cui sono state realizzate più convenzioni con istituti di credito per avere a disposizione una più vasta gamma di mutui agevolando l’acquisto e quindi la conclusione della trattativa. La nostra assistenza si concretizza durante tutto il rapporto contrattuale finendo solo con la stipula della compravendita definitiva. Per quanto concerne le locazioni forniamo un dettagliato profilo del conduttore al fine di evitare “spiacevoli sorprese” rendendoci anche disponibili a provvedere alla riscossione dei canoni. Attualmente la nostra banca dati ha in archivio oltre 700 immobili che vendono pubblicizzanti sia per canali tradizionali che per via informatica grazie al nostro sito internet ed altri siti specializzati nella vendita di immobili ubicati nei comuni di Montevarchi, San Giovanni Valdarno, Terranova Bracciolini, Bucine, Pergine Valdarno, Laterina, Loro Ciuffenna, Cavriglia, Figline, Reggello ed Incisa. Anche da un punto di vista di onorari professionali siamo competitivi adeguandoci alle tabelle minime previste dalla Camera di commercio. Riteniamo per cui di aver fornito tutti gli elementi per poterci contattare dovendo acquistare, affittare o vendere una casa, una villa o un appartamento od un edificio commerciale. Amministratore unico “Giancarlo Riccucci”

  • Raffaella Rossi
    Raffaella Rossi
    • Associato Fiaip

    Via Pasteur 17 52025 - Montevarchi

    132 annunci

    Servizi VENDITE, LOCAZIONI CIVILI, COMMERCIALI, INDUSTRIALI, TERRENI AGRICOLI ED EDIFICABILI, CESSIONI DI AZIENDA, STIME IMMOBILIARI CERTIFICATE. Perchè scegliere la Rossi Project? OFFRIAMO PER VOI UN SERVIZIO CHIAVI IN MANO, CON L'AUSILIO DI TECNICI TI ACCOMPAGNIAMO ALL'ACQUISTO SICURO, ALLA RISTRUTTURAZIONE, ALLO STUDIO DEL DESIGNER INTERNO. CI AVVALIAMO DI COLLABORATORI CREDITIZI SPECIALIZZATI NEL SETTORE, SEGUIAMO LA VENDITA FINO AL ROGITO Novità: anche per coloro che non hanno bisogno di acquistare vendere affittare la Rossi Project puo' esservi utile: servizi di modulistica, classificazioni energetiche, scritture di locazioni, contratti, per chi ha bisogno di aiuto anche se avete già acquistato la vostra casa e non sapete a chi rivolgervi, la Rossi Project vi puo' consigliare ed aiutare per qualsiasi problema inerente al settore immobiliare. Agenzia Dall'ESPERIENZA nel campo immobiliare è stato studiato un marchio GIOVANE e DINAMICO che non si lascia spaventare dalla crisi, ma si RAFFORZA e si RINNOVA per dare maggiori SERVIZI e OPPORTUNITA' ai suoi CLIENTI. DA NOI NON SIETE UN NUMERO MA "IL CLIENTE NUMERO 1" Questo è lo SLOGAN che spesso vi capiterà di trovare associato al nostro marchio e in ogni nostra pubblicità e se vi capiterà di entrare nella nostra agenzia capirete il motivo e l'importanza di essere guidati all'interno di un ufficio accogliente e professionale che è stato studiato appositamente per rendere POSSIBILE la riuscita di questa IDEA.

  • Sotto il cielo della Toscana
    Sotto il cielo della Toscana
    • Su Immobiliare.it da 2 anni

    Via G. Acuto 13/a 52100 - Arezzo

    112 annunci
  • CASA SERVICE agenzia immobiliare valdarno
    CASA SERVICE agenzia immobiliare valdarno
    • Associato Fimaa

    Via Dante 61 52025 - Montevarchi

    67 annunci

    Casa Service: da oltre 20 anni, uno sguardo attento al mercato immobiliare. Attiva in Valdarno dal 1996, Casa Service si è distinta grazie alla serietà e trasparenza nella gestione delle intermediazioni immobiliari. Situata a Montevarchi, a pochi passi da Piazza Della Repubblica, l’agenzia Casa Service si occupa di compravendite, locazioni e affitti nei vari settori residenziale, commerciale, artigianale. Casa Service è iscritta al Ruolo Ordinario degli Agenti di Affari in Mediazione al numero 1018, ed è associata alla FIMAA. Tutti i collaboratori dell’agenzia Casa Service sono agenti immobiliari professionali, iscritti anche individualmente al Ruolo. L’agenzia Casa Service si avvale inoltre della collaborazione di professionisti in grado di offrire una consulenza tecnica, legale, notarile, fiscale ed assicurativa. Casa Service assiste i propri clienti fino alla sottoscrizione del contratto notarile di compravendita (o a quello di locazione), offrendo un servizio scrupoloso e completo. Elenchiamo di seguito i servizi offerti alla nostra clientela: - Valutazioni e consulenze (sia per compravendite che per locazioni); - redazione di relazioni tecniche di stima; - stipula di contratti di locazione con scelta della tipologia contrattuale adeguata; - consulenza fiscale per la compravendita e la locazione; - consulenza finanziaria per la valutazione delle diverse offerte di mutui ipotecari per l’acquisto, la costruzione o la ristrutturazione di un immobile e la scelta del mutuo più adatto alle proprie esigenze; - consulenza per surroga e rinegoziazione del proprio mutuo; - assistenza su tutte le pratiche fino al contratto notarile di compravendita; - servizio di pubblicizzazione immobili (sito internet, pagina facebook, portali immobiliari, esposizione punto vendita, volantinaggio, maggiori riviste di settore); - espletamento di tutte le pratiche per i contratti di locazione (registrazione, cessione fabbricato, pagamento imposte). Per qualsiasi ulteriore informazione sulle nostre proposte sia per l’acquisto che per la locazione, potete contattarci ai seguenti recapiti: tel. 055984310 http://www.casaservice.net http://www.facebook.com/casaservice.net info@casaservice.net altrimenti potete venire a trovarci direttamente in agenzia a Montevarchi in via Dante n. 61. CASA SERVICE S.r.l. unipersonale con sede legale in via Milano 128, San Giovanni Valdarno - 52027 - Arezzo. P.Iva, C.F. e Iscrizione al Registro delle Imprese di Arezzo 01705300513 - Iscrizione REA 132755 - Capitale interamente versato € 10.000,00.

  • LEONARDI IMMOBILIARE
    LEONARDI IMMOBILIARE
    • Associato Fiaip

    Via montefeltro 10 52037 - Sansepolcro

    464 annunci
    3 Venduti/Affittati

    Nel 2000 David Leonardi fonda a Città di Castello la prima sede della Leonardi Immobiliare, una società a responsabilità limitata impegnata in attività di intermediazione immobiliare. Sulla scia del successo incontrato nell'anno 2005 la Leonardi Immobiliare acquisisce "Pianeta Immobiliare" agenzia ben avviata nel Comune di San Giustino. Gli impegni aumentano ed iniziano gli investimenti in risorse umane per offrire un adeguato e sempre migliore servizio alla nostra clientela. Le nostre zone di competenza sono principalmente la Toscana e l’Umbria ma, dopo varie richieste dei nostri clienti, ci siamo specializzati anche nella consulenza per aste immobiliari, stralci del debito e operazioni di investimento principalmente nel centro italia fino a garantire un servizio nazionale e internazionale per i nostri clienti che vogliono investire in modo semplice, efficace e ampiamente remunerativo. "Per garantire un servizio completo la Leonardi serve sia il mercato residenziale che quello commerciale e industriale. In tal modo facciamo si che qualsiasi esigenza immobiliare venga soddisfatta dalla nostra agenzia assistendovi attraverso tutta la procedura tecnico-legale, dai primi passi nella visita dell’immobile fino alla stipula dei successivi contratti notarili."

  • AGENZIA IMMOBILIARE BENSI BEATRICE
    AGENZIA IMMOBILIARE BENSI BEATRICE

    Via Umbro Csentinese 69 52011 - Bibbiena

    286 annunci

    Alfani Immobiliare Bibbiena, è l’agenzia immobiliare di riferimento per tutto il Casentino. I nostri valori e l’etica miscelati con la passione dell’immobiliare nello splendore del nostro territorio sono sempre stati fonte di ispirazione e successo fin dal 1988. Le capacità professionali insieme alla capacità di creare rapporti ci hanno portato a diventare il punto di riferimento per compravendite e locazioni nel Casentino non solo per gli immobili residenziali ma anche per oggetti unici e caratteristici del territorio ed ambiti in tutto il mondo. Le nostre competenze spaziano dagli immobili ad uso residenziale a quelli di tipo commerciale garantendo al cliente una completa assistenza e gestione dell'intero iter di compravendita e locazione tutelandolo in ogni fase del complesso processo. In Alfani Immobiliare il Cliente ha un nome ed un cognome, non è un indirizzo ed un numero civico. Cultura del cliente Esperienza Radicamento nel territorio Relazioni “umane” sono la miscela che porta al successo delle trattative immobiliari. Prima di prendere decisioni, ascolta un parere in più! Contattaci

  • AGENZIA ROMOLINI IMMOBILIARE SRL
    AGENZIA ROMOLINI IMMOBILIARE SRL

    Via Trieste 10/c 52031 - Anghiari

    268 annunci

    Riccardo e Marta Romolini, dopo anni di esperienza nel settore, fondano nel 2004 la Romolini Immobiliare. Sposati nella vita e genitori di due figli si impongono subito all'attenzione della più qualificata clientela grazie a un atteggiamento che aggiunge alle loro spiccate doti di professionalità e intraprendenza un grande amore, sviluppato sin dall'adolescenza, per la loro terra e i suoi tesori. Sin dall'inizio l'agenzia si é specializzata nella vendita di immobili storici (sia da ristrutturare che ristrutturati) e ha diretto la sua attenzione ad una clientela internazionale. La forte determinazione di Riccardo e Marta ha permesso all'Agenzia di espandersi rapidamente ed oggi il portafoglio immobili di Romolini Immobiliare include i più bei casali, le più importanti ville, aziende vitivinicole, prestigiose tenute, dimore storiche, residenze d'epoca, castelli in vendita in Italia e nei luoghi più esclusivi del mondo: Toscana, Umbria, Sardegna, Sicilia, Puglia, Roma, Firenze, Siena, Forte dei Marmi, Perugia, Capri, Costiera Amalfitana, Positano, Ravello, lago di Como e Lago di Garda.

  • Abita Srl
    Abita Srl
    • Associato Fimaa
    • Su Immobiliare.it da 3 anni

    Via Pier Sansoni 2/b 52027 - San Giovanni Valdarno

    212 annunci

    Abita prende forma dalla consapevolezza e dalla professionalità di chi vive il mercato immobiliare da oltre 30 anni e non smette di evolversi. Nasce così una realtà con radici forti e dalle basi solide, un progetto che si pone come obiettivo principale quello di seguire passo passo e in modo quotidiano gli interessi e le esigenze di locatori, inquilini, acquirenti e venditori, offrendo loro assistenza, competenza e professionalità. ABITA, l’agenzia immobiliare per chi la casa la vive. Perché casa è vita.

  • SICASA IMMOBILIARE
    SICASA IMMOBILIARE
    • Associato Fimaa
    • Su Immobiliare.it da 6 anni

    VIA LUCA PACIOLI 31 52037 - Sansepolcro

    164 annunci
  • Euro Etrusca  Srl
    Euro Etrusca Srl

    Via Giacomo Matteotti 7 52046 - Lucignano

    162 annunci

    L'acquisto di una casa e' un momento molto delicato e importante nella vita di ognuno, ecco che occorrono persone qualificate e competenti, delle quali potersi fidare a prima vista che ci possano guidare in questo percorso. Euro Etrusca s.r.l. equivale a: QUALITA', SICUREZZA, PROFESSIONALITA' e DISCREZIONE. Siamo un'Agenzia Immobiliare con sede a Lucignano (Ar), che opera sul mercato della Val di Chiana, tra Siena e Arezzo e tra Montepulciano e Cortona. Abbiamo l'immobile giusto per ogni tipo di cliente, per chi desidera una casa di nuova costruzione da abitare, o per chi ha il sogno di costruirsela su misura, per chi invece desidera il casolare o villa da ristrutturare o gia' ristrutturato. Il settore degli immobili come sappiamo e' diventato una jungla, ma noi con alle spalle 35 anni di esperienza sapremo accompagnare i nostri clienti verso la scelta piu' adeguata e piu' adatta alle loro esigenze.