Sono un'imprenditrice e lavoro nel settore immobiliare torinese con serietà, passione e dedizione da vent’anni.
Amo le case da sempre, da quando, giovanissima, percorrevo in motorino le nostre colline e rimanevo incantata osservando le splendide dimore settecentesche con i loro parchi e, già allora, le case rappresentavano per me un oggetto di fascino.
Gli studi presso l’Accademia Albertina hanno rafforzato in me l’amore e l’interesse per l’arte, l’architettura e, più in generale, per la bellezza. Passione questa che, unita a quella per gli immobili sono alla base della mia scelta professionale.
Le case sono anche, e soprattutto, contenitori di vita e di storia, ed è con questa consapevolezza che mi occupo degli immobili che mi vengono affidati: sempre con serietà e sensibilità.
I miei punti di forza credo siano la trasparenza e la credibilità professionale acquisita operando in questo settore nell’arco di questi 20 anni, oltre ad una profonda conoscenza del mercato di molti quartieri di questa città.
Da qualche anno a questa parte il team si è arricchito della presenza della dott.ssa Giulia Nocerito che è entrata a far parte della squadra e con la sua professionalità e sensibilità contribuisce alla crescita della nostra realtà.
Mi piace pensare che il nostro lavoro consista soprattutto nell'accompagnare i clienti nel percorso della vendita e dell'acquisto del bene che, spesso, è il più prezioso che si fa nel corso di una vita intera e ci dedichiamo con la massima cura e attenzione al lavoro per raggiungere l’obiettivo prefissato.