Rizzetti Immobiliare

Associato FimaaSu Immobiliare.it da 11 anni
Trova l'immobile su misura per te, fatti aiutare dalle agenzie immobiliari della zona
  • Studio di Consulenza
    Studio di Consulenza
    • Su Immobiliare.it da 1 anno

    Largo Matteotti 6 20056 - Trezzo sull'Adda

    541 annunci

    www.infoasteimmobiliari.it www.infoasteimmobiliari.it www.infoasteimmobiliari.it www.infoasteimmobiliari.it www.infoasteimmobiliari.it www.infoasteimmobiliari.it www.infoasteimmobiliari.it www.infoasteimmobiliari.it www.infoasteimmobiliari.it www.infoasteimmobiliari.it www.infoasteimmobiliari.it www.infoasteimmobiliari.it

  • Studio Immobiliare Valle - Flaminia S.R.L. Real Estate and Investments
    Studio Immobiliare Valle - Flaminia S.R.L. Real Estate and Investments
    • Associato Fimaa
    • Su Immobiliare.it da 7 anni

    Viale Vittorio Emanuele II 65 24121 - Bergamo

    537 annunci
    34 Venduti/Affittati

    Lo studio immobiliare VALLE nasce nel 1999 creato sulle basi di un costante coinvolgimento nel campo immobiliare della titolare Flaminia Valle sin dal 1982 impegnata di fatto nei più svariati ambiti del settore. Importanti operazioni immobiliari ed investimenti di alto livello sono attivamente conseguite in collaborazione con istituti bancari, fondi di investimento e società immobiliari su tutto il territorio italiano ed estero. Investimenti personali e proprietà private sono garantite nei più importanti centri storici – commerciali e nelle più prestigiose locations turistiche italiane ed internazionali. La vendita viene condotta tramite pubblicità mirata su riviste di rappresentanza e conoscenze di alto livello, con assoluta discrezione e seguita dall’inizio del mandato fino all’atto notarile. Grande importanza hanno le locazioni a medio-lungo termine di immobili di alta rappresentanza con tempistiche di vendita / acquisizione / locazione di: 1/6 mesi per appartamenti o unità di medie dimensioni 6 mesi / 1 anno per immobili più completi, ville o particolari situazioni. La collaborazione con importanti esperti d’arte di levatura internazionale può servire la clientela riguardo dismissioni di beni mobili ed artistici d’eccellenza. Completa assistenza è garantita in tutti i molteplici ambiti della compravendita: architetto, interior designer, garden designer, web designer, assistente grafico e nuove tecnologie, commercialista, avvocato, notaio. Favorevoli convenzioni con i principali istituti di credito. Tutte le consulenze sono già comprese nel servizio. VALLE real estate and Investiments was born in 1999 after a constant involvment in real estate business by the owner Flaminia Valle since 1982. Important real estate developments and profitable investments are actively achieved in collaboration with banks, investment funds and enterprises A choice selection of the highest quality Italian and worldwide properties are guaranteed private investments or personal purchases. Sales are conducted by targeted advertising on representation magazines and top level knowledge, with absolute discretion and carefully followed from the start of the sale until the notarial deed. Great importance have medium and long-term rent for prestigiuos real estate properties with timing of sale / rent of: 1/6 months for apartments or medium size units and 6 months / 1 year for more complete buildings, villas or special situations. Our collaboration with important international art experts and reviewers advice the customers about excellence personal artistic properties dismission which we resigned for either contemporary or historical expression. Complete assistance is guaranteed through all the phases of sale: architect, landscape and interior designers, web designers, graphics and future technology assistant, business and financial consultant, lawyer, notary. Favourable agreements with the main bank institutes are available. All the services are included in the commission.

  • Neovit Consulting
    Neovit Consulting
    • Su Immobiliare.it da 5 anni

    Via Broseta 105C 24128 - Bergamo

    392 annunci

    Lo staff Neovit è formato da professionisti del settore con competenze diverse, in grado di fornire una consulenza a 360 gradi sia da un punto di vista commerciale, sia da un punto di vista tecnico-legale. Con oltre dieci anni di esperienza nel mercato delle Aste immobiliari, noi di Neovit abbiamo pensato ai bisogni e alle esigenze reali che possono essere differenti per le molteplici categorie che orbitano intorno a questo mondo, mettendo a punto una gamma di servizi che, se oggi sono utili, presto saranno indispensabili, garantendo all’utente finale la massima trasparenza e professionalità. Un’idea, la nostra, che porterà enormi vantaggi a tutti coloro che vorranno porsi sul mercato in un modo completamente nuovo, professionale e consapevole. Il nostro intento non è quello di diventare leader del mercato, ma di rivoluzionarlo, riorganizzarlo, riordinarlo attraverso un network di consulenti che potranno offrire una gamma di servizi rivolti a chiunque sia interessato a operare efficacemente in questo affascinante e redditizio universo, che è il mercato immobiliare. Con oltre 10 anni d’esperienza nel campo del mercato Aste Giudiziarie e Fallimenti, forniamo un servizio totale per dare al cliente finale la libertà di scegliere, che sia per abitazione privata o per affari, l’immobile adatto alle proprie esigenze. Abbiamo messo a punto un sistema di lavoro semplice ed efficace affinché chiunque, privato o imprenditore, possa districarsi in un mercato sicuramente non nuovo e apparentemente complesso come quello delle aste.

  • Homepanda
    Homepanda
    • Su Immobiliare.it da 5 anni

    Via Gian Giacomo Mora 20 20123 - Milano

    354 annunci

    Homepanda è l’agenzia di nuova generazione che unisce tecnologie digitali ad una rete di esperti immobiliari locali per seguirti in ogni fase della tua avventura nel mercato immobiliare, in modo efficace ed intelligente.

  • CASE DEL PARCO
    CASE DEL PARCO
    • Su Immobiliare.it da 13 anni

    VIA G. SUARDI 84 24124 - Bergamo

    250 annunci

    Leader del settore. Grazie a voi! Un ringraziamento particolare alle migliaia di clienti che in questi anni ci hanno dato fiducia, e a tutti coloro che continueranno a darcene garantiamo il massimo impegno nel proporre immobili di qualità a prezzi convenienti! Oltre 30 anni di esperienza! A Vostra disposizione. Case del Parco nasce grazie all'esperienza iniziata nel 1982 dai suoi fondatori nei settori cardine dell'edilizia: progettazione, costruzione, commercializzazione. Case del Parco è il marchio utilizzato da Compagnie Immobiliari Associate, società leader nell'intermediazione immobiliare. Sin dalla sua nascita seleziona le migliori iniziative immobiliari in base a minuziosi studi riguardanti la scelta del design ed il rispetto dell'ambiente, con particolare attenzione alla location nelle quali le iniziative si collocano.

  • AGENZIA IMMOBILIARE MANGILI  S.N.C.
    AGENZIA IMMOBILIARE MANGILI S.N.C.
    • Associato Fiaip
    • Su Immobiliare.it da 14 anni

    Via Ruggeri da Stabello 7c 24123 - Bergamo

    213 annunci

    L’Agenzia Immobiliare Mangili nasce nel 1995 per opera di Fabio Mangili, ed è l’evoluzione di un processo di crescita nel settore immobiliare iniziato negli anni ’80. Con l’esperienza maturata negli anni, con l’acquisizione di nuove strategie di marketing supportate da una continua formazione del proprio organico, siamo in grado di offrire servizi di compravendita, locazioni, stime e perizie per immobili residenziali, commerciali ed industriali. Inoltre per poter offrire alla clientela un servizio completo ed accurato, proponiamo, mediante convenzioni vantaggiose, assistenza bancaria, assicurativa e legale oltre a consulenze di tecnici specializzati quali geometri, architetti ed ingegneri. Relazioni speciali con le imprese costruttrici Vi permettono di ottenere un servizio completo ed accurato, garantendo la possibilità di poter personalizzare e seguire direttamente la realizzazione della Vostra abitazione.

  • Orobicacase srl
    Orobicacase srl
    • Associato Fimaa

    Via Spino 10 24126 - Bergamo

    177 annunci

    Orobica case srl opera da anni a Bergamo e provincia dando i migliori servizi per una serena compravendita e locazione cercando di cogliere le esigenze del cliente. Opera sia nel settore residenziale che in quello industriale e commerciale .Inoltre offre servizio di consulenza per mutui di valutazione e pratiche catastali, stima immobiliare gratuita. Abbiamo professionisti in ogni settore pronti ad affiancarvi passo dopo passo fino al rogito notarile in tutta serenità, effettuiamo controlli scrupolosi sulla documentazione, e per le locazioni possiamo verificare la posizione delle persone che sia tutto in regola. LA NOSTRA ESPERIENZA A VOSTRA DISPOSZIONE.

  • AMBIENT-T SRL
    AMBIENT-T SRL
    • Su Immobiliare.it da 7 anni

    Via Francesco Coghetti 412 24128 - Bergamo

    161 annunci

    I venti anni maturati nel settore immobiliare fanno dell’agenzia Ambient-T il punto di riferimento nelle provincie del Nord d’Italia e non solo per quanti desiderino vendere e acquistare un’abitazione, un locale commerciale o uno stabile industriale, sia nel mercato libero che tramite asta giudiziaria. Non una semplice agenzia specializzata in intermediazione d’immobili ma un partner affidabile in grado di fornire un servizio a 360° accurato e personalizzato, finalizzato ad assecondare le più varie esigenze del cliente alle prese con un investimento immobiliare; i nostri consulenti sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dell'immobile fino alla consegna chiavi: tutto questo è Ambient-T

  • DDstudio
    DDstudio
    • Associato Fimaa
    • Su Immobiliare.it da 6 anni

    Via Piccinini 2 24122 - Bergamo

    153 annunci

    Un’ampia scelta di proposte di qualità, pensate per soddisfare gusti e desideri di clienti esigenti: appartamenti di lusso, moderni e tecnologici, ricchi di storia e di dettagli preziosi, dimore di prestigio in splendidi paesaggi, uffici e spazi commerciali nelle zone più strategiche della città. È un vero piacere aiutarvi nel vostro acquisto oppure nella vendita o nella locazione di un vostro immobile. Il tutto con professionalità e riservatezza. Questo è anche l’obiettivo del nostro lavoro.

  • Affiliato Tecnocasa: BG PER L'IMPRESA SRL
    Affiliato Tecnocasa: BG PER L'IMPRESA SRL
    • Associato Anama
    • Su Immobiliare.it da 7 anni

    Via Alfredo Piatti 2 24125 - Bergamo

    147 annunci
    10 Venduti/Affittati

    L'agenzia affiliata Industriale Bg Per L'impresa S.R.L. è la prima realtà che si è occupata di sviluppare un patrimonio di competenze specifiche nell'ambito dell'intermediazione immobiliare nel settore industriale. Il tutto nasce da un progetto di sviluppo della città di Bergamo iniziato con l'apertura di diverse agenzie che trattano il settore residenziale; da qui l'idea di creare una realtà dedicata esclusivamente alle esigenze di aziende, imprese e professionisti. L'esperienza di lavoro maturata nel settore industriale a servizio delle imprese e delle realtà commerciali ha prodotto una straordinaria conoscenza del tessuto industriale presente nei comuni che seguiamo, che ricordiamo essere la città di Bergamo e periferia. Le sinergie createsi con gli uffici Tecnocasa per il residenziale che operano in zona ci consentono di coprire il territorio in maniera capillare. Un team qualificato di giovani professionisti sarà al vostro fianco durante tutte le fasi della trattativa, della contrattistica pre e post vendita/locazione.Siamo alla ricerca di personale da inserire nel nostro organico. Invitiamo a compilare il form in basso alla seguente pagina per contattarci.